La crisi economica colpisce la salute dei giovani - la mia reazione

Bene, è ufficiale - siamo più stressati in quanto la recessione ha colpito. E il tuo punto è, mi sento chiedere? Naturalmente i tempi sono duri, e dobbiamo aspettarci di lottare. Siamo stressati se perdiamo i nostri posti di lavoro. Piuttosto che un sospiro di sollievo, se abbiamo ancora un posto di lavoro per andare a, quelli di noi ancora lavorando sono stressati perché stiamo aspettavamo di fare tutto il nostro lavoro e quello dei colleghi che sono stati licenziati.

Ma gli altri risultati del sondaggio commissionato da google.com mi danno, come medico, ancor più motivo di preoccupazione. Tutti noi abbiamo diversi meccanismi di adattamento per lo stress, e questi risultati suggeriscono che potrebbe significare molto cattive notizie per la salute dei miei pazienti. I colloqui di indagine del 34% visto meno amici rispetto al passato, perché non possono permettersi di andare fuori - ho letto questo come un più alto rischio di isolamento sociale, un fattore di rischio per la depressione. 33% di persone che hanno messo su peso, poiché la recessione ha colpito due anni fa, spesso a causa di mangiare comfort - Mi preoccupo per i rischi a lungo termine di malattie cardiache, il diabete e il cancro collegato con l'obesità. Anche il 19% la perdita di peso non mi rassicura - sia ridotto e aumento dell'appetito possono essere sintomi di depressione. 1 a 5 sono stati mangiare cibi unhealthier perché credono che sono più economici - nel mio intervento, io vedo i rapporti ospedalieri di attacchi di cuore legati con diete ricche di grassi elevati e la mancanza di esercizio su base giornaliera.

Abbiamo tutti bisogno di un po 'di stress per motivare noi - ma troppo spesso di ribaltamento in depressione. Il 20% delle persone nel sondaggio dormono meno bene - un altro sintomo di avvertimento di depressione. Se non riusciamo ad agire sui sintomi di allarme rapido, la depressione può facilmente ci sopraffare. Un paziente con lieve depressione spesso può beneficiare enormemente dalle strategie di risoluzione dei problemi semplici o informatizzato terapia cognitivo-comportamentale (CBT), nel comfort delle proprie case. Neanche il tempo fuori e nessuno sul posto di lavoro ha bisogno di sapere. Nella depressione maggiore, anche alzarsi dal letto può richiedere uno sforzo monumentale, e tenere il passo con un lavoro stressante è impensabile.

Naturalmente, mentre tutto questo è in corso, le persone sono più propensi a continuare a lavorare quando sono malato perché sono preoccupati di perdere il posto di lavoro, nel senso che sono anche meno probabilità di prendere del tempo per vedere un medico. In questi giorni, ci sono molte alternative a prendere un appuntamento con il vostro medico se siete preoccupati per la vostra salute. Sul mio blog è possibile ascoltare tutte le opzioni per decidere cosa è meglio per voi, da imparare a conoscere i sintomi e le condizioni di opuscoli informativi per i pazienti su google.com, per prenotare consulenze telefoniche nella vostra pausa caffè in ufficio.

In primo piano