Palpitazioni " solo un battito di cuore

Provate a immaginare seduto tranquillamente quando improvvisamente senti che il tuo cuore in gola. Che cosa sta succedendo? C'è qualcosa di sbagliato con il tuo cuore? È subito inizia a sentire ansiosi, e il vostro cuore batte ancora più veloce. In caso di preoccuparsi? Beh, la buona notizia è che questo scenario è molto comune. Cosa c'è di più, di solito è nulla di cui preoccuparsi. In realtà, ci si sente stressati o ansiosi è una delle più comuni cause di palpitazioni.

Palpitazioni - Che cosa sono?

Quando i medici parlano di palpitazioni, significa semplicemente essere consapevoli del proprio battito cardiaco. ' aritmie 'sono qualsiasi tipo di aritmia. Anche questi non sono spesso gravi - ma è sempre la pena di ottenere ogni nuovo cambiamento nella frequenza cardiaca controllato rapidamente. Si può anche venire fuori con un certificato di buona salute e un peso enorme fuori la tua mente!

Domande Il medico le chiederà

  • È il vostro battito cardiaco veloce per tutto il tempo? Se lo è, potrebbe essere causato da una ghiandola tiroide iperattiva.
  • Non si beve un sacco di caffè, tè o cola? Grandi quantità di caffeina in un breve periodo può causare la frequenza cardiaca a salire.
  • Ha di solito si accende quando si è a letto o seduti in silenzio? Questo rende più probabile che il vostro battito cardiaco accelerato è causata da ansia.
  • Quanto tempo fanno episodi scorso?
  • Sei sotto stress? Palpitazioni durante i periodi di ansia sono molto comuni, ma raramente il segnale di un grave problema medico.

Cosa devo guardare fuori per?

  • Insorgenza improvvisa di palpitazioni molto veloci (più di circa 150 battiti al minuto).
  • Battito cardiaco irregolare. Questo può essere causato da una condizione chiamata fibrillazione atriale, in cui gli impulsi naturali di energia elettrica che fanno il vostro cuore battere regolarmente, sono interrotti.
  • Sensazione di fiato, sudato o vertigini. Questo accade spesso quando il tuo cuore sta correndo a causa di stress. Tuttavia, può essere un segno che il vostro cuore non sta pompando sangue correttamente, lasciando il tuo corpo a corto di ossigeno. A volte può segnalare un attacco di cuore.
  • Si ottiene a corto di fiato quando si trovano piatto o esercitare se stessi, o ha gonfiore alle caviglie? Questo può significare che il fluido sta costruendo nel vostro sistema, perché il tuo cuore non sta pompando in modo efficiente
  • Dolore toracico. Questo spesso può succedere se hai un attacco di ansia. Tuttavia, ha bisogno sempre di verificare.

Qual è il trattamento?

Questo dipenderà molto dalla causa. Spesso i farmaci saranno in grado di controllare i sintomi in modo efficace e sicuro, anche se un anormale ritmo cardiaco è la causa. Raramente, anomalie del ritmo cardiaco devono essere trattati con un pacemaker. Se l'ansia o l'eccesso di caffeina sono alla radice del problema, è necessario gestire questi.

Gli attacchi di cuore - Non sono solo gli uomini che li ricevono!

Mentre noi donne vivono più a lungo e più a lungo, si arriva più inclini ad attacchi di cuore. Fortunatamente, il trattamento è più successo che mai, e se si cerca aiuto con urgenza, le possibilità di sopravvivenza sano non sono mai stata così alta.

Palpitazioni. "Solo un battito di cuore Palpitazioni - Che cosa sono?
Palpitazioni. "Solo un battito di cuore Palpitazioni - Che cosa sono?

Ma le donne, stranamente, non ottengono il dolore 'classico' stretto o spremitura centrale del torace, che a volte si estende fino alla spalla, al collo o mascella, più spesso degli uomini (in uno studio, meno di tre su cinque donne capito).

Invece, essi possono ottenere:

  • Mancanza di respiro.
  • Debolezza.
  • Estrema stanchezza.
  • Nausea.
  • Vertigini.
  • Pressione o disagio in alto pancia, come indigestione.

Questi sintomi sono spesso molto più vago, e meno drammatico, di grave dolore al petto. Questo può essere perché le donne spesso attendere più a lungo prima di consultare un medico. Naturalmente, la buona notizia è che se si vuole ricevere questi sintomi, possono anche essere dovuti a una causa meno preoccupante. Ma non correre il rischio - farli controllare immediatamente. Si potrebbe salvare la vita!

In primo piano