Stress - aiuto, ho solo non può far fronte!

Può sembrare strano, ma abbiamo tutti bisogno di una certa quantità di stress. Pensateci - se non avete mai sentito alcuna pressione, come si dovrebbe fare niente? Ma si tende a usare la parola 'stress' per descrivere ciò che accade quando si sente che non si può far fronte. Che può essere qualsiasi situazione in cui ci si sente come se più che viene chiesto di voi che si hanno le risorse interne per. A volte è perché un unico compito è troppo, a volte è perché un sacco di piccole mansioni aggiungere fino a sopraffare, a volte è perché non sei al top del vostro gioco e non può far fronte con tanto come al solito. Qualunque sia la causa, un tema comune è la sensazione di non avere il controllo. Allora continuate a leggere, e in pochi semplici passi si può prendere il controllo della tua vita.

La prima cosa da fare è riconoscere che sei stressato. Non è un'ammissione di sconfitta - si dovrebbe essere congratularmi con te. Riconoscendo che hai un problema può prendere un sacco di coraggio, ed è il primo - e spesso uno dei più grandi - misure per il recupero. Allora avete bisogno di fare una lista di tutti gli stress nella vostra vita. No, non sto cercando di strofinare in quanto hai nel piatto! Ora è il momento di dare priorità, in modo che non te lo stress di più, cercando di affrontare troppi problemi in una volta. Hai bisogno di essere onesto, e il numero di tutti i vostri sforzi, a partire dal più difficile da affrontare.

Avanti, lo stress in cima alla vostra lista e lavorare attraverso le opzioni per far fronte elencati di seguito. Inizia con il primo, orientato all'azione, e se questo non è possibile, passare a quello successivo. Nel corso del tempo, si dovrebbe essere in grado di muoversi attraverso tutte le sollecitazioni sulla vostra lista. Ma non cercare di assumere troppi cambiamenti in una volta. Ogni volta che avete a che fare con un unico sforzo, avrete meno nel piatto, quindi dovrebbe essere più facile trattare con il prossimo.

Orientato all'azione

Stress - aiuto, ho solo non può far fronte! Stress - Conosci il tuo nemico.
Stress - aiuto, ho solo non può far fronte! Stress - Conosci il tuo nemico.

Se si può cambiare, cambiare. Si potrebbe dire di no a quel po 'di lavoro di carità. Si potrebbe essere in piedi fino a tua figlia di essere una baby sitter gratuito, troppo spesso, non importa quanto ami i tuoi nipoti.

Emotivamente-oriented

Se non si può cambiare, si può cambiare il modo in cui la si guarda? Non pensare a tutte le cose che non ho fatto, mentre si è in attesa per l'appuntamento ospedale. Invece, portare un buon libro - si potrebbe finire per essere delusi che si ottiene visto troppo presto!

Accettazione-oriented

Abbi cura di te fisicamente, e sarete in grado di far fronte allo stress molto meglio.

Stress - Conosci il tuo nemico

Usiamo il termine 'stress', tanto che possiamo dimenticare quello che realmente è. Che soffrono di stress non è la stessa sensazione completamente occupato, con non un momento per te stesso. E 'più risposte del vostro corpo, che vi dirà che non si sta affrontando. Se pensi di essere stressato, fare agire - si può davvero prendere il controllo!

I sintomi di guardare fuori per includere:

I sintomi fisici

Sintomi emotivi

  • Sentirsi teso e tagliente
  • Sensazione di irritabilità e scattanti
  • Sentendosi incapace di rilassarsi
  • Ottenere ansiosi di piccole cose
  • Sentirsi molto da solo, o come se tutto ciò è troppo per voi
  • Ottenere lacrime

I sintomi che interessano i processi di pensiero

  • Non essendo in grado di concentrarsi o di pensare con chiarezza
  • Essere smemorati e indeciso
  • Ottenere le cose di prospettiva

I sintomi che interessano il vostro comportamento

  • Cambiamento di appetito o di sonno modelli
  • Abitudini nervoso come mangiarsi le unghie
  • Strafare, perché non si può fermare e rilassarsi
  • Trascurare le vostre responsabilità
  • L'uso di alcool per calmarsi

In primo piano