Alprostadil per la disfunzione erettile

  • Importante: se avete un erezione dolorosa che dura più di quattro ore, contatti immediatamente il medico.
  • Il medico provvederà a controllare i tuoi progressi regolarmente - è importante mantenere questi appuntamenti.
Tipo di medicina Prostaglandina E 1 vasodilatatore
Usato per La disfunzione erettile negli uomini adulti
Chiamato anche Caverject ®, Muse ®, Viridal ® Duo
Disponibile come Iniezione e applicazione uretrale

La disfunzione erettile (detta anche impotenza), significa che non si può ottenere o mantenere una costruzione adeguata. Ci sono diverse cause, il più comune è dovuta ad un restringimento delle arterie che portano il sangue al pene. Alprostadil è un vasodilatatore, il che significa che funziona attraverso la dilatazione (allargamento) dei vasi sanguigni per migliorare il flusso di sangue. Quando somministrato al pene, il flusso sanguigno a questa area è aumentata, con conseguente erezione di solito entro 10-15 minuti.

Alprostadil è disponibile come trattamento di iniezione, che è dove si inietta alprostadil nella base del vostro pene. E 'disponibile come farmaco uretrale, che è dove si posiziona un piccolo pellet contenente alprostadil nella uretra (il tubo che passa attraverso le urine e che si apre alla fine del tuo pene) anche. Vi verrà insegnato come utilizzare la preparazione è stato prescritto.

Alprostadil è disponibile su prescrizione medica, ma è prescritto solo sul Servizio Sanitario Nazionale, in determinate circostanze.

Alcuni farmaci non sono adatti a persone con determinate condizioni, e, talvolta, un farmaco possono essere utilizzati solo se la cura supplementare è presa. Per questi motivi, prima di iniziare a utilizzare alprostadil è importante che il medico o il farmacista sanno:

  • Se si dispone di alcuna malattia, infortunio, o qualsiasi anomalia del vostro pene.
  • Se le è stato detto di avere problemi nella vostra uretra.
  • Se ha una malattia a cellule falciformi.
  • Se hai avuto il cancro del midollo osseo o leucemia.
  • Se avete mai stato consigliato di non avere rapporti sessuali per motivi di salute.
  • Se si utilizzano altri prodotti per contribuire a trattare la disfunzione erettile.
  • Se sta assumendo o utilizzando qualsiasi altro medicinale. Ciò include eventuali farmaci che sta assumendo, che sono disponibili per l'acquisto senza prescrizione medica, come i farmaci a base di erbe e complementari.
  • Se avete mai avuto una reazione allergica a qualsiasi medicinale.
  • Prima di iniziare questa terapia, leggere stampato opuscolo informativo del produttore da dentro il vostro pacco. L'opuscolo vi darà maggiori informazioni sulla marca di alprostadil ti è stato dato, diagrammi per ricordarvi come usarlo, e un elenco completo dei possibili effetti collaterali.

    Se le è stato prescritto iniezione alprostadil:
  • L'iniezione viene somministrata alla base del pene. Quando si inizia il trattamento, il medico vi darà una piccola dose e poi aumentare gradualmente la dose. Questo per fare in modo di avere la dose che aiuta la sua condizione e di evitare i sintomi indesiderati. La prima iniezione verrà somministrato da un medico o un infermiere, anche se dopo adeguata formazione e addestramento si sarà in grado di farlo da soli a casa. E 'importante che si chiede se si è sicuri di una qualsiasi delle istruzioni che vi vengono dati.
  • Di ogni iniezione alprostadil, provare a utilizzare un sito leggermente diversa in quanto ciò contribuirà a prevenire eventuali problemi di pelle.
  • Dopo aver utilizzato l'iniezione alprostadil, è necessario lasciare almeno 24 ore prima di utilizzare un altro. Non si deve utilizzare l'iniezione alprostadil più di tre volte a settimana.

    Se le è stato prescritto alprostadil applicazione uretrale:
  • Si consiglia di passare l'urina appena prima di inserire un pellet, in quanto questo inumidisce la tua uretra e rende l'inserimento più confortevole.
  • La vostra prima dose sarà data a voi da un medico o un infermiere. Questo è quello di mostrare come utilizzare l'applicatore, e anche per assicurarsi di avere la dose che aiuta la sua condizione e di evitare i sintomi indesiderati. Il medico o l'infermiere vi treno di utilizzare l'applicatore prima di proporre di fare da soli a casa. E 'importante che si chiede se si è sicuri di una qualsiasi delle istruzioni che vi vengono dati.
  • Se il vostro partner è in stato di gravidanza, è importante utilizzare un metodo contraccettivo di barriera (ad esempio un preservativo) durante il sesso. Questo è quello di aiutare la guardia contro qualsiasi danno al bambino non ancora nato. Essa contribuirà inoltre a evitare qualsiasi irritazione della vagina del vostro partner.
  • Non utilizzare più di due dosi in un periodo di 24 ore, e non si deve utilizzare più di sette dosi settimanali.
  • Cercate di mantenere i vostri appuntamenti regolari con il medico. Questo è così il medico può controllare il vostro progresso.
  • Discutere con il medico se è possibile apportare le modifiche dello stile di vita che possono aiutare la vostra condizione. Per esempio, riducendo lo stress nella vostra vita, coltivare a gradini di fumare se sei un fumatore, o tagliando un sacco consumo di bevande alcoliche.
  • Iniezioni di alprostadil può causare una piccola quantità di sanguinamento nel sito delle iniezioni. Questo potrebbe aumentare il rischio di malattie a trasmissione sessuale. Se siete preoccupati per questo, si rivolga al medico per un consiglio su 'sesso sicuro'.
  • Assicurati di seguire le istruzioni che sono state date per lo smaltimento di iniezioni o applicatori utilizzati.
  • Se si acquista qualsiasi medicinale, consultare un farmacista che sono adatti da portare con gli altri medicinali.

Insieme con i loro effetti utili, la maggior parte dei farmaci possono causare effetti collaterali indesiderati sebbene non tutte le persone li sperimenta. Parlate con il vostro medico o il farmacista se uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali continuare o diventare fastidioso.

Alprostadil Molto comuni effetti collaterali - Questi colpiscono più di 1 persona su 10 Cosa posso fare se ho esperienza di questo?
Pene dolorosa, o una sensazione di bruciore Questo dovrebbe presto passare, ma se fastidioso, parlare con il medico per un consiglio
Effetti indesiderati comuni alprostadil - Questi colpiscono meno di 1 persona su 10 Cosa posso fare se ho esperienza di questo?
Erezione prolungata e dolorosa Se questo si protrae per più di quattro ore, è necessario contattare un medico immediatamente. Se si protrae per più di un'ora ma meno di quattro ore, rivolgersi al proprio medico per discutere la riduzione della dose
Mal di testa, sensazione di vertigini o senso di stordimento Alzarsi più lentamente può aiutare, ma questi sentimenti dovrebbe presto passare
Sanguinamento dal sito di applicazione, ecchimosi Questo non dovrebbe durare a lungo
Dolore ai testicoli, crampi alle gambe Se fastidioso, parlare con il medico per un consiglio
  • Tenere tutti i farmaci fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
  • Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e di luce.
  • Se le è stato prescritto Muse ®, tenere la fornitura conservato in frigorifero. Eventuali sacchetti non refrigerato può essere utilizzato entro 14 giorni, ma devono essere smaltiti dopo tale orario.
  • Non usare mai più della dose prescritta. Se si sospetta che voi o qualcun altro potrebbe avere avuto una dose eccessiva di questo medicinale, andare al pronto soccorso del locale ospedale. Prendete il contenitore con te, anche se è vuoto.
  • Se si hanno un'operazione o di un trattamento dentale, informi la persona che esegue il trattamento che i farmaci che sta assumendo.
  • Il farmaco è per voi. Mai dare ad altre persone, anche se la loro condizione sembra essere uguali ai suoi.
  • Se avete domande su questo medicinale si rivolga al farmacista.

In primo piano