Aborto Spontaneo

Circa 1 su 7 gravidanze fine riconosciuto in aborto spontaneo. La maggior parte sono causati da un guasto una tantum nei geni. Informi sempre il medico se si dispone di sanguinamento vaginale durante la gravidanza. Chiamare un'ambulanza se il sanguinamento è molto pesante o se hai pancia grave (dolore addominale). Perdere una gravidanza può essere difficile per entrambi i partner. Tuttavia, la maggior parte delle donne che hanno un aborto spontaneo andare incontro ad una gravidanza successiva.

Aborto spontaneo è la perdita di una gravidanza in qualsiasi momento fino alla 24 ° settimana. Una perdita dopo che questa volta è chiamato un feto morto. Almeno 8 aborti su 10 effettivamente si verificano prima di 13 settimane di gravidanza.

Nota: in passato, informazione medica ha talvolta indicato come un aborto spontaneo aborto spontaneo. Questo può essere sconvolgente, come nel linguaggio consueto la parola aborto è utilizzato per indicare un procedimento per terminare una gravidanza.

Perdita di gravidanza precoce rappresenta oltre 50.000 spettatori nel Regno Unito ogni anno. Circa 1 su 7 gravidanze fine riconosciuto in aborto spontaneo. Molto più gravidanze rispetto a questa non ce la fanno - come molti come la metà. Questo perché, in molti casi, una molto precoce di gravidanza si conclude prima di perdere un punto, e prima di essere consapevoli del fatto che lei è incinta.

La stragrande maggioranza delle donne che abortire andare avanti per avere una gravidanza successiva. Aborti ricorrenti (tre o più aborti spontanei consecutivi), si verificano in circa 1 su 100 donne.

Si pensa che la maggior parte dei primi aborti sono causati da un difetto cromosomico una tantum. Questo è di solito un caso isolato errore genetico, e raramente si verifica nuovamente. Tali errori genetici diventano più comuni quando la madre è più vecchio - che è, più di 35 anni. Questo significa che le donne di età superiore ai 35 anni che stanno avendo i bambini hanno maggiori probabilità di avere un aborto spontaneo.

Aborto spontaneo. L'associazione aborto spontaneo.
Aborto spontaneo. L'associazione aborto spontaneo.

Siete a un maggiore rischio di avere un aborto spontaneo se:

  • Fumare. Fumare più di 14 sigarette al giorno raddoppia il rischio rispetto ai non fumatori.
  • Bere troppo alcol. Anche bere quattro unità di alcol a settimana (una unità è una mezza pinta di birra o un bicchiere di vino) ha dimostrato di aumentare il rischio di aborto spontaneo.
  • Usare droghe ricreative.
  • Sono in sovrappeso o obesi. Se siete in sovrappeso, si può essere in grado di ridurre le probabilità di avere un aborto spontaneo se si perde peso prima di provare a rimanere incinta.
  • Hai delle anomalie del tuo grembo (utero) o una debolezza del collo del tuo grembo (il collo dell'utero).
  • Dispone di alcune condizioni mediche (ad esempio, lupus eritematoso sistemico, sindrome da anticorpi antifosfolipidi).
  • Avere il diabete mellito non ben controllato.

Ci sono altre cause meno comuni di aborto spontaneo. Questi includono: squilibri ormonali, anomalie del seno, debolezza della cervice e di alcune infezioni come il morbillo listeria e tedesco (rosolia). L'abuso di alcol, fumo di sigaretta, l'uso illecito di stupefacenti e l'obesità possono anche aumentare il rischio di aborto spontaneo.

Indagini per la causa di un aborto spontaneo non sono normalmente effettuate a meno che non si dispone di tre o più aborti spontanei consecutivi. Questo perché la maggior parte delle donne che abortire non fallire di nuovo. Anche due aborti spontanei sono più probabilità di essere dovuto al caso che a qualche causa sottostante.

Alcuni miti circa la causa di aborto spontaneo

Dopo un aborto spontaneo è comune a sentirsi in colpa e la colpa l'aborto spontaneo di qualcosa che hai fatto, o non è riuscito a fare. Questo è quasi sempre il caso. In particolare, aborto spontaneo non è causato da sollevamento, sforzo, lavoro, costipazione, tendendo alla toilette, stress, preoccupazione, sesso, mangiare cibi piccanti o di normale esercizio.

Non vi è inoltre alcuna prova che in attesa di un certo periodo di tempo dopo un aborto spontaneo aumenta le probabilità di avere una gravidanza sana la prossima volta.

E 'comune avere qualche leggero sanguinamento vaginale a volte nelle prime 12 settimane di gravidanza. Questo non sempre significa che si sta per abortire. Spesso il sanguinamento si deposita e la crescita del bambino è sano. Questo è chiamato un aborto spontaneo minacciata. Di solito non ha dolore con un aborto spontaneo minacciata. Se la gravidanza continua, non c'è niente di male al bambino.

In alcuni casi, un aborto spontaneo minacciato progredisce a un aborto spontaneo.

I sintomi usuali di aborto spontaneo sono sanguinamento vaginale e basso ventre (addominali) crampi. Si può quindi passare un po 'di tessuto dalla vagina, che spesso appare come un coagulo di sangue o coaguli. In molti casi, l'emorragia poi deposita gradualmente. Il tempo necessario per l'emorragia di stabilirsi varia. E 'di solito un paio di giorni, ma può durare due settimane o più. Per la maggior parte delle donne, il sanguinamento è pesante con coaguli, ma non grave - è più simile a un periodo di pesante. Tuttavia, il sanguinamento può essere in alcuni casi grave.

In alcuni casi di aborto spontaneo, non ci sono sintomi. Il feto si ferma in via di sviluppo o muore, ma rimane nel grembo materno (utero). Si può avere alcun dolore o sanguinamento. Potrebbe essere più sintomi esperienza per suggerire di gravidanza (per esempio, la malattia di mattina o la tenerezza del seno). Questo tipo di aborto spontaneo non può essere trovato fino ad avere una ecografia di routine. Questo può essere definito dai medici come un aborto spontaneo perdere.

Alcune donne possono avvertire un po 'di sanguinamento lieve, ma non hanno alcun dolore (o solo una piccola quantità di dolore). La gravidanza procede poi normalmente dopo. Questo è chiamato un aborto spontaneo minacciata.

Il dolore tipico con un aborto spontaneo è il dolore addominale crampi inferiore. Se si dispone di una grave, tagliente, o unilaterale dolore addominale, questo può suggerire gravidanza ectopica. Si tratta di una gravidanza che si sviluppa al di fuori dell'utero. Ci possono essere molto poco sangue perso, o il sangue può sembrare quasi nero. Una rottura di gravidanza ectopica è una situazione potenzialmente pericolosa per la vita che ha bisogno di un intervento chirurgico d'urgenza. Si dovrebbe chiamare un'ambulanza o vai al tuo incidente più vicino pronto soccorso se siete preoccupati che si può avere una gravidanza extrauterina.

Si deve sempre riferire qualsiasi sanguinamento in gravidanza con il medico. E 'importante per ottenere la diagnosi corretta, come aborto spontaneo non è l'unica causa di sanguinamento vaginale. Tuttavia, se si sanguinare pesantemente o che hanno gravi pancia (addominale) dolore quando si è incinta, chiamare un'ambulanza immediatamente.

La maggior parte delle donne con sanguinamento all'inizio della gravidanza sono visti da un medico specializzato in gravidanza - un ostetrico. Questo è spesso in una Unità di Valutazione gravidanza iniziale presso l'ospedale locale. Si è soliti avere una ecografia. Questo è solitamente fatto con l'inserimento di una piccola sonda all'interno della vostra vagina. Questo aiuta a determinare se l'emorragia è dovuta a:

  • Un minacciato aborto spontaneo (un battito cardiaco sarà visto all'interno del grembo materno (utero)).
  • Un aborto spontaneo (senza battito cardiaco si vede).
  • Alcune altre cause di sanguinamento (ad esempio una gravidanza extrauterina - no la gravidanza all'interno del grembo materno).
Che cos'è un aborto spontaneo? Cura scozzese e informazioni su aborto spontaneo.
Che cos'è un aborto spontaneo? Cura scozzese e informazioni su aborto spontaneo.

Se non è chiaro dalla tua ecografia se la gravidanza è praticabile o poi non si può essere chiesto di tornare per una scansione ripetuta in una o due settimane.

Una volta che la causa del sanguinamento è noto, il medico la informerà sulle vostre opzioni di trattamento.

Il trattamento conservativo

Molte donne oggi scelgono di 'lasciare che la natura faccia il suo corso'. Nella maggior parte dei casi il tessuto gravidanza viene eliminato naturalmente e l'emorragia si arresta entro pochi giorni dopo questo. Questo può richiedere fino a 14 giorni a verificarsi. Questo non è di solito offerto se ha avuto un aborto spontaneo in passato o se si ha un disturbo della coagulazione o di qualsiasi evidenza di infezione. Tuttavia, qualora l'emorragia peggiora e diventa più pesante o non si accontenta allora si può essere offerto un trattamento alternativo. In alternativa, si può decidere che si preferisce avere un trattamento definitivo, piuttosto che l'assunzione di questo approccio.

Se il sanguinamento e il dolore si depositano quindi è necessario eseguire un test di gravidanza dopo tre settimane. Se risulta positivo, sarà necessario consultare il medico per una valutazione.

Il trattamento con farmaci

In alcuni casi si può essere offerto quello che i medici chiamano il trattamento medico per il tuo aborto spontaneo. Cioè, si può essere offerto farmaco a prendere o per bocca o da inserire nella vagina. Il farmaco aiuta a svuotare il vostro grembo materno (utero) e può avere lo stesso effetto di una operazione. Di solito non c'è bisogno di essere ricoverati in ospedale per questo.

Si può continuare a sanguinare per tre settimane, quando viene utilizzato un trattamento medico. Tuttavia, l'emorragia non dovrebbe essere troppo pesante. Molte donne preferiscono questo trattamento perché in genere significa che non hanno bisogno di essere ricoverato in ospedale e non hanno bisogno di un intervento chirurgico.

È necessario eseguire un test di gravidanza tre settimane dopo che ricevono un trattamento medico. Se questo è postiive allora si avrà bisogno di consultare il medico per una valutazione.

Un'operazione può essere offerto a voi però se l'emorragia non si arresta entro pochi giorni, o se l'emorragia è grave.

Trattamento con un'operazione

Se le opzioni di cui sopra non sono adatti o non hanno successo, allora è probabile che vi verrà offerta un'operazione. L'operazione più comunemente eseguita per rimuovere i resti di gravidanza è chiamato evacuazione dei prodotti non distribuiti di concepimento (ERPC). In questa operazione, il collo del tuo grembo (cervice) è leggermente aperta e un tubo di aspirazione sottile viene inserito in grembo per rimuovere il tessuto rimanente gravidanza. Questa operazione richiede circa 10 minuti.

Questo può essere eseguito senza la necessità di un aneasthetic generale in alcuni casi. Il medico sarà in grado di discutere la procedura più dettagliatamente con voi.

Alcune donne sviluppano una infezione dopo aver avuto questa operazione. Se si verifica una febbre, qualsiasi scarico vaginale offensivo odore o dolori addominali, allora si dovrebbe vedere un medico immediatamente. Qualsiasi infezione è di solito trattati con successo con antibiotici.

Molte donne ei loro partner trovano che aborto spontaneo è angosciante. Sentimenti di shock, dolore, depressione, senso di colpa, la perdita e la rabbia sono comuni.

E 'meglio non imbottigliare i sentimenti, ma per discutere di loro nel modo più completo possibile, con mariti o partner, gli amici, con il medico o l'ostetrica, o con qualcuno che sa ascoltare e capire. Col passare del tempo, il senso di perdita di solito diventa meno. Tuttavia, il tempo richiesto varia notevolmente. Fitte di dolore a volte si ripetono di punto in bianco. Il tempo in cui il bambino era dovuta nascere può essere particolarmente triste.

Ulteriore aiuto ed informazioni

L'associazione aborto spontaneo

Cura scozzese e informazioni su aborto spontaneo

In primo piano