Acalasia

Acalasia è una condizione rara che colpisce i muscoli del vostro esofago (esofago). E di solito provoca difficoltà nel deglutire cibo e liquidi. Ci sono diversi trattamenti disponibili che possono migliorare i sintomi.

Acalasia. Che cosa è l'esofago?
Acalasia. Che cosa è l'esofago?

L'esofago (esofago) contiene muscoli. Questi muscoli si contraggono in modo ritmico per consentire al cibo di passare il vostro esofago. Questo è noto come peristalsi. All'estremità inferiore dell'esofago vi è un anello di muscolo chiamato sfintere. Questo sfintere si rilassa per consentire cibo di passare dal esofago nello stomaco. Ma, i contratti dello sfintere quando nessun cibo è tramandare per fermare il cibo passando back up (riflusso) nell'esofago.

Nell'esofago ci sono entrambi i muscoli e nervi. Acalasia colpisce sia i muscoli ei nervi dell'esofago, soprattutto inizialmente i nervi che causano lo sfintere tra l'esofago e lo stomaco di rilassarsi. I muscoli non si contraggono propriamente peristalsi non si verifica correttamente. Inoltre, lo sfintere non si rilassa propriamente alimentare non può passare attraverso nello stomaco facilmente. Questo rende difficile per voi di inghiottire cibo in modo corretto.

La parte principale del vostro esofago diviene dilatato (ampliato e allargato) con il tempo.

Acalasia è una condizione molto rara. Essa colpisce solo circa 6.500 persone nel Regno Unito. Essa colpisce soprattutto gli adulti di età compresa tra i 20-40 anni. Nella maggior parte dei casi, nessuna causa di fondo può essere trovato e la ragione per cui i nervi ei muscoli in esofago non funzionano così bene non è chiaro. Tuttavia, è più comune nelle persone con malattia di Chagas '(una malattia infettiva più comune nel Sud Europa), il morbo di Parkinson e il cancro dello stomaco. Tuttavia, la maggioranza delle persone con queste condizioni non hanno acalasia.

Come comune è acalasia e chi colpisce? Quali sono i sintomi di acalasia?
Come comune è acalasia e chi colpisce? Quali sono i sintomi di acalasia?

Il sintomo più comune è la difficoltà a deglutire (disfagia) sia cibi e liquidi. Si può inoltre notare che alcuni dei cibi si sente come se si conficca nel petto dopo aver mangiato. Può anche essere comune a perdere peso, come non si può inghiottire tutto il vostro cibo. Si può anche avere alcuni dolori al petto o una sensazione pesante sul petto. Alcune persone sviluppano anche un colpo di tosse, che a volte è peggio di notte. Bruciore di stomaco è anche abbastanza comune.

Come il vostro esofago si dilata è possibile che alcuni dei vostri cibi venga rigurgitata. Se questo avviene durante la notte si può verificare qualche soffocamento o tosse.

La maggior parte delle persone hanno avuto acalasia per un periodo di tempo, anche per anni, prima di effettuare la diagnosi. Vari test possono essere informate se il medico pensa che si può avere acalasia. Questi di solito includono una o più delle seguenti operazioni:

Bario

Questo è un test radiografia specializzata. In questo test, i raggi X del vostro esofago sono presi dopo si inghiottire una chiamata bario liquido, che si presenta come bianco sulla radiografia. Questo test mostrerà se il suo esofago si dilata. Si mostrerà anche se il bario rimane nel vostro esofago più a lungo del normale.

Manometria

In questo test, la pressione che si genera all'interno del vostro esofago quando si inghiottire è monitorato. Durante questa prova, un sottile tubo viene inserito attraverso il naso, giù la parte posteriore della gola e nell'esofago. Questo test può spesso rilevare le modifiche prima di un pasto baritato può.

Gastroscopia - A volte chiamato endoscopia

Quali sono i test per acalasia? Gastroscopia - A volte chiamato endoscopia.
Quali sono i test per acalasia? Gastroscopia - A volte chiamato endoscopia.

Un gastroscopio (endoscopio) è un sottile, flessibile, telescopio. È passato attraverso la bocca, nell'esofago e giù verso lo stomaco e duodeno. L'endoscopio contiene canali in fibra ottica che permettono alla luce di brillare in giù in modo che il medico o l'infermiere possono vedere all'interno del vostro esofago, stomaco e duodeno. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'Gastroscopia' per ulteriori dettagli..

Ci sono diversi trattamenti disponibili. Questi includono:

Medicazione

Vari farmaci possono aiutare a rilassare lo sfintere all'estremità inferiore dell'esofago. Questi funzionano meglio quando acalasia è la prima diagnosi. Tuttavia, di solito funzionano solo nel breve termine.

Dilatazione

Questa è una procedura in cui lo sfintere è dilatato. Ciò viene fatto utilizzando un palloncino che viene gonfiato per allungare lo sfintere. Questo viene fatto con l'uso di un endoscopio, per garantire il palloncino è nella posizione corretta.

Chirurgia

In alcuni casi, le fibre muscolari nel sfintere sono divisi (tagliati) durante un'operazione. Ciò è fatta solitamente da un intervento chirurgico buco della serratura. Questo è di solito molto successo ad alleviare il sintomo della difficoltà di deglutizione. Tuttavia, può causare complicazioni come la malattia da reflusso gastro esofageo. Questo è quando l'acido dallo stomaco arriva nel vostro esofago. Ciò può causare bruciore di stomaco.

Botulismo

Quali sono le opzioni di trattamento per acalasia? Quali sono le possibili complicanze di acalasia?
Quali sono le opzioni di trattamento per acalasia? Quali sono le possibili complicanze di acalasia?

Questo è un recente trattamento per acalasia. Questo comporta l'iniezione di botulino nello sfintere per indebolire il muscolo. Questo è solitamente un trattamento sicuro. Tuttavia, funziona solo per pochi mesi, così ulteriori iniezioni sono spesso necessari. Si può essere più adatto per le persone che non possono avere un intervento chirurgico.

La complicazione principale della acalasia è la perdita di peso. Un'altra possibile complicazione è che se il cibo viene rigurgitato, c'è il rischio che qualche cibo può entrare nei polmoni. Questo può quindi portare ad una infezione nei polmoni. Questo tipo di infezione è noto come polmonite ab ingestis. Esso è di solito trattati con antibiotici, ma può essere più difficile da trattare rispetto ad altri tipi di polmonite. Siete anche ad aumentato rischio di sviluppare alcuni infiammazione del rivestimento del vostro esofago a causa del cibo e liquidi che raccolgono nel vostro esofago causando irritazione. Questo si chiama esofagite.

Ci sono anche possibili complicanze di alcuni dei trattamenti. Per esempio, dilatazione dello sfintere volte può portare a perforazione (una foratura) dell'esofago. In questo caso, sarà necessario un intervento chirurgico d'urgenza per ripararlo.

Vi è un rischio leggermente aumentato di sviluppare il cancro dell'esofago se contiene una grande quantità di cibo che non passa nello stomaco in modo normale. Il medico sarà in grado di discutere di questo con voi in modo più dettagliato.

In primo piano