Alcolismo e problemi di alcolismo

L'alcolismo è una parola che molte persone usano per significare dipendenza da alcol (alcolismo). Alcune persone sono bevitori problematici, senza essere dipendenti da alcol. Se si è alcol-dipendente quindi la disintossicazione ('disintossicazione') può aiutare a smettere di bere.

Ci sono circa quattro livelli di alcool potabile - sociale, pesante, problema e dipendente. Come regola generale, ogni livello aumenta il rischio per la salute e la sicurezza.

Bere sociale

La maggior parte delle persone che bevono alcol. Tuttavia, anche una piccola quantità di alcol può essere pericoloso se si guida, utilizzare macchinari, o fare alcuni tipi di farmaci.

Articoli correlati

Heavy (pericolosi) bere

Alcolismo e problemi con l'alcol. Problemi con il consumo di alcool.
Alcolismo e problemi con l'alcol. Problemi con il consumo di alcool.

Questo è bere sopra i limiti di sicurezza raccomandati, che sono:

  • Gli uomini dovrebbero bere non più di 21 unità di alcol a settimana, non più di quattro unità nell'ambito di un giorno, e avere almeno due senza alcool giorni a settimana.
  • Le donne dovrebbero bere non più di 14 unità di alcol a settimana, non più di tre unità nell'ambito di un giorno, e avere almeno due senza alcool giorni a settimana.
  • Le donne in gravidanza. Consulenza del Dipartimento di stati di salute che... "Le donne incinte o donne che cercano di concepire non dovrebbero bere alcolici a tutti. Se lo fanno scegliere di bere, per ridurre al minimo il rischio per il bambino, non dovrebbero bere più di 1-2 unità di alcol una o due volte a settimana e non dovrebbe ubriacarsi ".

Da dove vengono queste raccomandazioni vengono?

  • Il Dipartimento della Sanità raccomanda che gli uomini non dovrebbero regolarmente bere più di 3-4 unità di alcol al giorno e le donne non dovrebbero bere regolarmente più di 2-3 unità al giorno. 'Regolarmente' significa bere tutti i giorni o quasi tutti i giorni della settimana. E se lo fai bere più pesantemente di questo in un giorno qualsiasi, di consentire 48 ore senza alcool in seguito di lasciare il vostro corpo a recuperare.
  • Il Royal College of Physicians (RCP) consiglia non più di 21 unità a settimana per gli uomini e 14 unità a settimana per le donne. Ma anche, avere 2-3 giorni senza alcol a settimana per dare il tempo al fegato per recuperare dopo aver bevuto qualche cosa ma la più piccola quantità di alcool. Una citazione dal RCP... "Oltre alla quantità, i limiti di alcol sicure devono anche prendere in considerazione la frequenza. C'è un aumento del rischio di malattia epatica per chi beve quotidianamente o vicino al giorno rispetto a chi beve periodicamente o in modo intermittente."
  • La House of Commons Science and Technology Committee consigliare che le persone dovrebbero avere almeno due giorni senza alcool a settimana.
  • Alcuni potrebbero sostenere che i limiti superiori delle raccomandazioni sono troppo alti. Per esempio, uno studio ha trovato che più di due unità al giorno per gli uomini e più di una unità al giorno per le donne aumenta significativamente il rischio di sviluppare alcuni tipi di cancro.

Una unità di alcol è in circa la metà di una pinta di birra, o di due terzi di un piccolo bicchiere di vino, o una piccola misura pub di spiriti. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato alcol e di bere sensato per i dettagli.

Perché queste raccomandazioni? Vostri processi di fegato alcool. Si possono far fronte al tanto alla volta. Bere più alcol che il fegato può far fronte possono danneggiare le cellule del fegato e la produzione di prodotti chimici tossici sottoprodotto. Bere al di sopra del limite di sicurezza consigliato è pericoloso. Cioè, il rischio di sviluppare malattie come la cirrosi (danni al fegato), danni al pancreas, alcuni tipi di cancro, problemi cardiaci, problemi sessuali, e le altre condizioni aumenta. Circa 1 su 3 uomini e di circa 1 su 7 donne bevono più del limite di sicurezza. In generale, più si beve, maggiore è il rischio.

Per esempio, se un uomo beve cinque unità ogni giorno (non molto oltre il limite consigliato) quindi, in media, raddoppia il suo rischio di sviluppare malattie epatiche, aumento della pressione arteriosa, alcuni tipi di cancro, e di avere una morte violenta.

Problema (nocivo) bere

Questo è dove si continua a bere molto anche se è stato causato un danno, o stanno causando danni o problemi a se stessi, la famiglia, o la società. Ad esempio, si può:

  • Avere cirrosi o di un'altra condizione alcol-correlati.
  • Binge bere e ubriacarsi abbastanza spesso. Ciò potrebbe causare la perdita di tempo di assenza dal lavoro, o comportarsi in modo antisociale quando si beve. Ma nota: non tutti con il problema abbuffate bere o si ubriaca. Molte persone con una condizione di alcol-correlati come la cirrosi bere piccole quantità di frequente, ma non si ubriacano.
  • Spendere più soldi per l'alcool che ti puoi permettere.
  • Hanno problemi con i vostri rapporti o al lavoro a causa del tuo bere.
Heavy (pericolosi) bere. Problema (nocivo) bere.
Heavy (pericolosi) bere. Problema (nocivo) bere.

Molti bevitori problematici non sono dipendenti da alcol. Potrebbero smettere di bere senza sintomi di astinenza se volevano. Ma, per un motivo o per un altro, continuano a bere pesantemente.

Dipendenza da alcol (dipendenza)

Si tratta di una situazione grave in cui bere alcolici prende una priorità nella vostra vita. Si beve ogni giorno, e spesso bisogno di bere per evitare spiacevoli sintomi da astinenza (vedere sotto). Nel Regno Unito, circa 2 in 100 donne e circa 6 in 100 uomini sono alcol-dipendente.

Se si è alcol-dipendente si ha un forte desiderio di alcool. A volte il desiderio è schiacciante. Hai grande difficoltà nel controllare il tuo bere. Inoltre, il vostro corpo si abitua a un sacco di alcol. Pertanto, si può iniziare a sviluppare i sintomi di astinenza 3-8 ore dopo l'ultimo drink come l'effetto dell'alcool svanisce. Quindi, anche se si vuole smettere di bere, è spesso difficile a causa dei sintomi di astinenza. I sintomi includono: nausea, tremore, sudorazione, voglia di alcol, e solo sensazione terribile. Convulsioni si verificano in un piccolo numero di casi.

Come risultato, si beve alcol regolarmente e dipendono da esso per evitare i sintomi di astinenza. Se non si dispone più di alcol, i sintomi di astinenza di solito durano 5-7 giorni, ma una voglia di alcol possono persistere più a lungo. La gravità della dipendenza può variare. Si può sviluppare gradualmente e diventare più grave. Potrebbe essere lo sviluppo di dipendenza da alcol se:

  • Spesso hanno un forte desiderio di bere alcolici e hanno bisogno di un drink ogni giorno.
  • Bere da solo spesso.
  • Hai bisogno di una bevanda a smettere di tremare (la scuote).
  • Bere cosa presto, o prima del mattino (per evitare i sintomi di astinenza).
  • Spendere un sacco di tempo in attività in cui l'alcol è disponibile. Ad esempio, se si spende un sacco di tempo al circolo sociale o pub.
  • Trascurare altri interessi o piaceri a causa del consumo di alcool.

Se si è alcol-dipendenti si sono di solito tolleranti agli effetti dell'alcol. Questo significa che avete bisogno di più alcool a notare gli effetti e per diventare ubriaco. Questo può peggiorare le cose, in quanto tende a far si beve ancora di più.

Se si è alcol-dipendente potrebbe essere ubriachi regolarmente. Tuttavia, non si può ottenere ubriaco. Si può bere piccole quantità regolarmente per mantenere i sintomi di astinenza di distanza. Si può quindi essere in grado di nascondere il problema da altri. Tuttavia, vi sono ancora a serio rischio di sviluppare condizioni a causa di bere molto (danni al fegato, tumori, ecc.)

Delirium tremens (DTS)

Questa è una reazione più grave ritiro dopo l'arresto alcol. Essa si verifica in circa 1 su 20 persone che hanno sintomi di astinenza da alcol circa 2-3 giorni dopo il loro ultimo drink. I sintomi includono: forte tremore (la scuote) e delirio (agitazione, confusione, e di vedere e sentire cose che non ci sono). Alcune persone hanno convulsioni. Le complicazioni possono svilupparsi come gravi problemi fisici disidratazione e altri. È fatale in alcuni casi.

Se si è alcol-dipendente, allora è meglio ridurre gradualmente e poi smettere di alcol del tutto. Non interrompere improvvisamente l'alcol se si è alcol-dipendente. Alcuni effetti di astinenza possono essere gravi. Questo è il motivo per cui è meglio per ridurre gradualmente e poi fermarsi, oppure consultare il medico su una disintossicazione - vedere più avanti in questo foglio. Inoltre, è meglio tagliare fuori completamente l'alcol, se si dispone di una condizione a causa di alcol, come ad esempio danni al fegato. Altrimenti, riducendo ad un livello sicuro di bere è un'opzione.

Se si sta tentando di ridurre, alcuni suggerimenti che possono aiutare sono i seguenti:

  • Considerare bevendo birre a basso tenore alcolico, o almeno non bere birre forti o lager.
  • Provare a camminare per la frequenza del bere. Forse si alternano bibite con le bevande alcoliche.
  • Considerare taglio delle tipologie di attività sociale che coinvolgono bere. Forse provare diverse attività sociali dove il bere non è coinvolta. Forse ridurre il numero di giorni della settimana in cui si va fuori a bere.
  • Resistere alle pressioni da parte di persone che vi incoraggio a bere più di quanto si vuole.

Nessuno può farti smettere o tagliare bere. Devi essere impegnati e determinati a farlo da soli. Tuttavia, può essere difficile, e uno o più dei seguenti può aiutare.

Accettare il problema

Alcune persone negano a se stessi che hanno un problema. Il tipo di pensiero che alcune persone si ingannano con includono: "Posso farcela", "Sto solo bevendo quello che i miei compagni di bere", "posso smettere in qualsiasi momento".

Accettare che si può avere un problema, e in cerca di aiuto, se necessario, sono spesso i più grandi passi per tagli su alcool, o tagliando fuori completamente.

Di auto-aiuto

Alcune persone sono aiutati da libri, siti web, volantini e la propria determinazione. Si pensa che circa 1 su 3 persone che hanno un problema con l'alcol ritorno al bere sensato, o smettere di bere, senza alcun aiuto professionale. Vedere la fine di questo foglio per un elenco di risorse.

Trattamenti Talking

Alcune persone sono aiutati dalla consulenza e consigli da un infermiere o un medico pratica. A volte un rinvio ad un consulente specializzato può essere consigliato. Essi possono aiutare a parlare attraverso i problemi in modo più dettagliato e vi aiutano a pianificare come gestire il tuo bere. In alcuni casi, i trattamenti a parlare più complesse, come la terapia cognitivo-comportamentale (CBT), interviste motivazionali, o motivazionale terapia avanzata possono essere appropriati. Ad esempio, CBT aiuta a cambiare certi modi che si pensare, sentire e comportarsi, e può aiutare alcune persone con problemi di alcol.

Trattamenti Talking sono particolarmente utili per i bambini con problemi alcol correlati, che sono di età compresa tra 10 e 17. I bambini possono anche essere offerti terapia familiare in cui altri membri della loro famiglia possono essere coinvolti in un ciclo di trattamento.

Trattamento di altre malattie

L'alcol può sembrare una rapida risposta al rilievo di stress, ansia, depressione o altri problemi di salute mentale. Tuttavia, l'effetto è di breve durata e di bere molto alcol spesso fa peggiorare queste condizioni. Se ritieni che queste condizioni sono il problema di fondo quindi consultare il medico. Farmaci e parlando trattamenti come la CBT spesso funzionano bene per queste condizioni, e sono una molto migliore opzione a lungo termine di bere pesante.

Disintossicazione (detox)

Questa è una opzione se si è alcol-dipendente.

Disintossicazione o disintossicazione, consiste nel prendere un breve corso di un farmaco che aiuta a prevenire i sintomi di astinenza quando si smette di bere alcolici. Farmaci benzodiazepinici come clordiazepossido o diazepam sono utilizzati per la disintossicazione.

Molti medici sono felici di prescrivere per la disintossicazione da alcol. Un piano comune è quello di prescrivere una dose elevata del farmaco per il primo giorno che si smette di bere alcolici. È poi ridurre gradualmente la dose nel corso dei prossimi 5-7 giorni. Questo impedisce di solito, o riduce notevolmente, i sintomi di astinenza. Devi accettare di non bere alcolici quando si sta assumendo il farmaco disintossicazione. Il tuo medico o l'infermiere pratica di solito vediamo regolarmente durante il periodo di disintossicazione. Inoltre, durante questo periodo, il sostegno da parte della famiglia o gli amici possono essere di grande aiuto.

Alcune persone si riferiscono a un farmaco specialista e unità di alcol per la disintossicazione. Questo di solito è meglio per chi ha poco di casa o di sostegno sociale, quelli con una storia di gravi sintomi di astinenza, quelli con malattia fisica causata da alcol, e quelli in cui i precedenti tentativi di smettere di alcol hanno fallito. I farmaci utilizzati per disintossicazione in unità specializzate sono molto simili a medici prescrivere, a parte clomethiazole che dovrebbe essere utilizzato solo negli ospedali. Unità ospedaliere hanno più personale e competenza per dare sostegno e la consulenza di medici hanno. Le persone con gravi problemi alcol-correlati possono essere meglio essere ricoverati in ospedale per disintossicarsi.

Il farmaco non ti fa smettere di bere. Dovete determinazione a fermare. Il farmaco aiuta semplicemente a sentirsi meglio, mentre il tuo corpo riadatta a non avere alcol. Anche dopo il periodo di disintossicazione si può ancora avere un po 'di voglia di alcol. Così sarà ancora bisogno di volontà e strategie di coping per quando vi sentite tentati di bere.

  • Vitamine, soprattutto la vitamina B1 (tiamina), sono spesso prescritti se si è alcol-dipendente - soprattutto durante la disintossicazione. Questo perché molte persone che sono dipendenti da alcol non mangiano correttamente e possono mancare alcune vitamine. Una mancanza di vitamina B1 è la più comune. Una carenza di questa vitamina può causare gravi condizioni cerebrali chiamati encefalopatia di Wernicke e la psicosi di Korsakoff.
  • Acamprosate e naltrexone sono medicine che possono aiutare ad alleviare desiderio di alcool. Uno di questi può essere prescritto per alcune persone, dopo una disintossicazione di successo per aiutarli a rimanere fuori alcol.
  • Disulfiram è un altro farmaco che viene a volte utilizzata dopo una disintossicazione di successo. Quando si prende disulfiram si ottiene sintomi molto spiacevoli se si bevono alcolici (come vampate di calore, vomito, palpitazioni e mal di testa). Così, in effetti, il farmaco agisce da deterrente per quando si è tentati di bere. Essa può aiutare alcune persone a rimanere fuori alcol.
  • Lorazepam, olanzapina e aloperidolo sono tutti utilizzati nel trattamento del delirium tremens.
  • Baclofen è un farmaco che viene riportato in alcuni studi medici per aiutare alcune persone a rimanere fuori alcool o di ridurre la quantità di bere. Si può anche ridurre il desiderio e ridurre l'ansia nelle persone alcol-dipendenti. Tuttavia, le prove per l'effetto del baclofene è conflittuale e altri studi non supportano questi rapporti. Sono necessarie ulteriori ricerche per chiarire se baclofene è utile. Nota: non è attualmente concesso in licenza per il trattamento dei problemi alcol-correlati.

Molte persone che con successo detox tornare a bere pesantemente di nuovo ad un certo punto. Ci sono varie ragioni per cui questo può accadere. Si pensa che si hanno meno probabilità di tornare a bere pesantemente, se si have consulenza, o altro supporto per aiutare a stare lontano dall'alcool. Il medico, l'infermiere pratica, o locale di droga e l'unità di alcol può fornire un sostegno continuo, quando si sta cercando di rimanere fuori alcol. Gruppi di auto-aiuto come Alcolisti Anonimi hanno anche aiutato molte persone a stare lontano dall'alcool.

Se lo fai tornare a bere pesante, si può sempre provare di nuovo per interrompere o ridurre. Alcune persone prendono diversi tentativi prima di smettere di bere, o di mantenere entro i limiti di sicurezza, per il bene.

Drinkline - National alcol helpline

Helpline: 0800 917 8282
Offre aiuto ai chiamanti preoccupati per il proprio bere, e il sostegno alla famiglia e agli amici di persone che stanno bevendo. Consigli per chi chiama su dove andare per chiedere aiuto.

Alcolisti Anonimi

PO Box 1, 10 Toft Verde, York, YO1 7ND
Assistenza telefonica: 0845 769 7555 Web: www.alcoholics-anonymous.org.uk
Ci sono oltre 3.000 riunioni svolte nel Regno Unito ogni settimana, con più di 40.000 membri.

Bere consapevole

Web: www.drinkaware.co.uk
Una carità che mira a cambiare abitudini di consumo del Regno Unito per il meglio. Drinkaware promuove il consumo responsabile e trova soluzioni innovative per sfidare la cultura nazionale potabile per aiutare a ridurre l'abuso di alcol e ridurre al minimo i danni alcol-correlati.

Gruppi familiari Al-Anon

61 Grande Dover Street, London, SE1 4YF
Tel: 020 7403 0888 Web: www.al-anonuk.org.uk
Offre supporto per famiglie e amici di alcolisti.

Associazione Nazionale per figli di alcolisti

PO Box 64, Fishponds, Bristol, BS16 2UH
Helpline: 0800 358 3456 Web: www.nacoa.org.uk
I servizi includono informazioni, consigli e supporto per i figli di alcolisti attraverso il suo servizio di assistenza gratuito, e la formazione di professionisti che entrano in contatto con i figli di alcolisti.

Dipartimento di salute

La loro pagina di abuso di alcol
Web: www.dh.gov.uk / it / Publichealth / Healthimprovement / Alcoholmisuse / index.htm
Include informazioni sulla Strategia Nazionale Alcol e politica, e consigli sul bere sensato e la prevenzione di abuso di alcol.

In primo piano