Ambliopia

Ambliopia significa che vista ad un occhio non si sviluppa completamente durante la prima infanzia. Solitamente, ambliopia è un problema correggibile se viene trattata precocemente. Trattamento in ritardo può significare che il problema di vista rimane permanente. Uno strabismo è una delle più comuni cause di ambliopia. Il trattamento consiste nel fare il ambliope (pigro) lavoro occhio più difficile da vedere. Questo è solitamente fatto bloccando la visione nel buon occhio con una patch o fare la vista nel buon occhio sfocata utilizzando atropina collirio.

Ambliopia è una condizione in cui la visione in un occhio è scarsa a causa della mancanza di uso dell'occhio nella prima infanzia. Nella maggior parte dei casi, un solo occhio è interessato, ma talvolta interessa entrambi gli occhi. Ambliopia è spesso chiamato un occhio pigro. In alcuni casi di ambliopia causata da anisometropia (vedi sotto), il problema può talvolta essere corretto da occhiali. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, gli occhiali non aiutano.

Articoli correlati

  • Strabismo (strabismo) nei bambini
Ambliopia. Comprendere lo sviluppo della visione.
Ambliopia. Comprendere lo sviluppo della visione.

I neonati possono vedere. Tuttavia, man mano che crescono, le vie visive continuano a sviluppare dall'occhio al cervello, e nel cervello. Il cervello impara a interpretare i segnali visivi che provengono da un occhio. Questo sviluppo visivo continua fino a circa l'età 7-8 anni. Dopo questo tempo, le vie ottiche e le parti del cervello coinvolte con la visione sono completamente formati e non possono cambiare.

Se, per qualsiasi motivo, un bambino non può utilizzare uno o entrambi gli occhi normalmente, quindi la visione non si impara correttamente. Ciò si traduce in scarsa vista (scarsa acuità visiva) chiamato ambliopia. L'ambliopia si sviluppa in aggiunta a qualsiasi altra cosa che sta colpendo l'occhio. In effetti, ambliopia è un problema di sviluppo del cervello piuttosto che un problema all'interno dell'occhio stesso. Anche se l'altro problema all'occhio è trattata, il danno visivo da ambliopia solito rimane permanente se non viene trattata prima dell'età di circa sette anni.

Vari disturbi oculari possono causare ambliopia. Le tre cause principali sono:

Strabismo (strabismo)

Uno strabismo è una condizione in cui gli occhi non guardare insieme nella stessa direzione. Mentre un occhio guarda dritto davanti a sé, l'altro occhio si rivolge a puntare verso l'interno, verso l'esterno, verso l'alto o verso il basso. Come gli occhi non sono dritti (allineato), si concentrano su cose diverse. Il risultato è che il cervello ignora i segnali da uno degli occhi per non vedere doppio. Ciò significa che solo un occhio è utilizzato per mettere a fuoco oggetti. La maggior parte dei casi di strabismo si verificano nella prima infanzia - il momento critico in cui il cervello è imparare a vedere.

In alcuni casi di strabismo, la visione in ogni occhio rimane normale. In questi casi, l'occhio che è utilizzato per concentrare cambia di volta in volta. Conseguentemente, le vie ottiche sviluppano da entrambi gli occhi. Tuttavia, in molti casi di strabismo, un occhio rimane dominante, occhio focusing. L'altro si voltò (strabismo) occhio non viene utilizzata per mettere a fuoco, e il cervello ignora i segnali di questo occhio. Questo occhio non dominante quindi non riesce a sviluppare le normali vie visive nell'infanzia e ambliopia si sviluppa. (Vedere il foglio illustrativo separato chiamato strabismo (strabismo) nei bambini per ulteriori informazioni.)

Gli errori di rifrazione - in particolare Anisometropia

Errori di rifrazione sono problemi di vista a causa della scarsa focalizzazione della luce attraverso la lente nell'occhio.. Gli errori di rifrazione sono: la vista corta (miopia), la vista lunga (ipermetropia) e astigmatismo. (Vedi opuscoli separati chiamati vista corta - Miopia, la vista lunga - ipermetropia e astigmatismo. per ulteriori informazioni)

Se si dispone di un errore di rifrazione in un occhio, spesso l'altro occhio è la stessa o simile. Una situazione chiamato anisometropia può verificarsi in cui vi è una differenza di rifrazione tra i due occhi. In anisometropia, un occhio può essere miope (miope), e l'altra ipermetrope (lungimirante). Se questa differenza è grande, il cervello non può capire le immagini provenienti da entrambi gli occhi, e sceglierà di ignorare i segnali provenienti da un occhio. Solitamente il cervello seleziona l'occhio con la migliore errore refrattivo di preferenza. L'altro occhio (spesso la più lungimirante) allora diventa ambliope.

Gli errori di rifrazione di solito possono essere corretti con occhiali. Lenti da vista cambiano come il cristallino dell'occhio focalizza la luce. A meno che la visione è testato, un genitore non può realizzare il loro bambino ha un errore di rifrazione. Questo è particolarmente vero se il bambino ha anisometropia. Un occhio potrebbe avere una buona visione abbastanza da cavarsela con e, senza rendersene conto a nessuno, ambliopia può svilupparsi in un occhio non viene utilizzato.

Altri disturbi che impediscono la visione chiara

Quali disturbi possono provocare ambliopia? Gli errori di rifrazione - Particolarmente Anisometropia.
Quali disturbi possono provocare ambliopia? Gli errori di rifrazione - Particolarmente Anisometropia.

Qualsiasi disturbo in un bambino che impedisce una buona visione può portare alla ambliopia come il cervello non riesce a sviluppare le vie ottiche. Questo è noto come stimolo privazione ambliopia. Per esempio, una cataratta in una lente di un occhio o una cornea sfregiato ferma luce di arrivare al posteriore dell'occhio. Questo è il motivo per cui è importante rimuovere una cataratta in un bambino il più presto possibile. (Vedi opuscolo separato chiamato cataratta per maggiori informazioni). Anche una palpebra cadente può causare ambliopia se copre abbastanza dell'occhio per evitare che vedere correttamente.

Circa 1 su 25 bambini sviluppano un certo grado di ambliopia. Ambliopia è la condizione più comune trattata da pediatrici (bambini) oftalmologi (chirurghi dell'occhio) e ortottisti (professionisti non-medici che hanno in cura il movimento degli occhi e problemi di vista).

L'ambliopia può essere diagnosticata attraverso l'esame degli occhi e prova visione. Sono utilizzate diverse tecniche per testare la visione, a seconda dell'età del bambino. I bambini con uno strabismo nota sono monitorati attentamente per vedere se ambliopia si sviluppa.

Bambini nel Regno Unito sono in genere offerti una routine prescolare o scolare ingresso assegno visione. Una delle ragioni principali per questo è da rilevare ambliopia quando è ancora curabile. Tuttavia, anche se il bambino ha avuto un controllo oculare in passato, informi il medico se si sospetta che vista in uno o entrambi gli occhi è diventato povero.

Un bambino o un bambino con una sospetta ambliopia è solitamente indicato un ortottista. Ortottisti sono appositamente formati per valutare e gestire i bambini con strabismo e ambliopia. Se necessario, un ortottista farà riferimento a un bambino di un oculista per ulteriore valutazione e trattamento.

Se si dispone di ambliopia permanente, non si vede bene da un occhio. La gravità della disabilità visiva può variare. Anche se è possibile vedere abbastanza bene da un occhio per ottenere da parte, è sempre meglio avere due occhi perfettamente funzionanti.

Anche con ambliopia delicato non si può avere un buon senso di profondità quando guardando oggetti (non è possibile visualizzare correttamente in tre dimensioni). Non si può fare alcuni posti di lavoro se si ha una buona visione in un solo occhio. Se avete solo una buona visione in un occhio, si rischia gravi problemi di vista, se si dispone di un infortunio o di malattia del buon occhio più tardi nella vita. Quindi, il trattamento di solito è consigliato sempre se è probabile per ripristinare la visione.

I trattamenti includono:

  • Correggere qualsiasi malattia degli occhi sottostante, come ad esempio lo strabismo (strabismo), o correggere gli errori di rifrazione (per esempio, la vista lunga o corta).
  • La formazione l'occhio ambliope per funzionare correttamente, in modo che la visione possa sviluppare correttamente.

Correzione dei disturbi oculari sottostanti

Errori di rifrazione come la vista corta o lunga può essere corretta con gli occhiali. La cataratta può essere trattata con una operazione. Miglioramento della vista dopo essere munito di occhiali per un errore di rifrazione può prendere 4 -6 mesi.

Rendere il lavoro occhio interessato

Il principale trattamento per ambliopia è di limitare l'uso del buon occhio. Questo poi costringe l'occhio interessato a lavorare. Se questo è fatto abbastanza presto nell'infanzia, la visione di solito migliorare, spesso fino a un livello normale. In effetti, lo sviluppo visivo dell'occhio affetto raggiunge.

Il trattamento più comune per l'ambliopia è l'applicazione di patch occhio. Questo è dove l'occhio buono è coperto con una benda sull'occhio, costringendo la (pigra) occhio ambliope da vedere. Patch Eye sono morbidi, con bordi adesivi che li fissano alla pelle circostante le palpebre. Patching degli occhi è anche chiamato occlusione.

La durata del trattamento con un occhio patch dipende dall'età del bambino e la gravità della ambliopia. Il trattamento è continuato fino a quando la visione è normale, o fino a quando non viene trovato alcun ulteriore miglioramento. Di solito si dovrebbe essere seguito ogni tre mesi. Se la visione è normale o stabile per sei mesi, l'utilizzo del cerotto oculare può essere calata. Se il bambino ha avuto la cataratta, a tempo pieno patch occhio può essere consigliato fino all'età di sette anni. Brevi pause sarebbero stati costruiti in questo momento, per evitare che il bene, occhio patch di diventare amblyopic causa disuso. Si può richiedere da alcune settimane a diversi mesi per la permutazione occhio per avere successo. In media, le patch possono essere indossati da 2 a 6 ore al giorno, anche se nei casi più gravi possono essere indossati per la maggior parte della giornata.

Il vostro bambino sarà seguito, di solito fino a circa otto anni di età. Questo per fare in modo che l'occhio trattato è ancora utilizzato correttamente, e non diventa di nuovo ambliope. Talvolta, è necessario un ulteriore trattamento di patch (trattamento di mantenimento) prima le vie di visione nel cervello sono fissi e non possono essere modificati.

Altri trattamenti per l'ambliopia includono colliri e bicchieri. Di tanto in tanto, collirio è utilizzato per offuscare la visione del buon occhio, invece di una benda sull'occhio. Collirio può essere utile quando un bambino si rifiuta di indossare una patch. Una volta che le gocce sono messi negli occhi di un bambino, il bambino non può cambiare l'offuscamento della visione, si consuma semplicemente fuori dopo tempo. Potrebbe essere necessario mettere le gocce nell'occhio del tuo bambino ogni giorno, ma a volte può essere fatto solo durante i fine settimana. Alcune persone hanno difficoltà a tenere il loro bambino e mettere gocce negli occhi. Con la pratica, voi e il vostro bambino si abitua ad usare il collirio. Da un punto di vista estetico, utilizzando collirio è meno evidente di quanto una benda sull'occhio. Il collirio utilizzato per offuscare la visione di solito contengono un farmaco chiamato atropina. Ciò può occasionalmente causare effetti collaterali come irritazione agli occhi, arrossamento (rossore) della pelle, un battito cardiaco accelerato (tachicardia) e iperattività.

Un'altra opzione è quella di essere dotato di occhiali che impediscono il buon occhio di vedere chiaramente. Solitamente, una lente degli occhiali sarà smerigliato modo che non può essere vista attraverso. Ovviamente, si deve essere in grado di convincere il vostro bambino a tenere gli occhiali. Un problema con questo metodo è che il bambino può guardare intorno alla lente, sconfiggendo l'oggetto di evitare l'occhio vedere. Raramente, le lenti a contatto speciali sono usati per lo stesso lavoro - ad offuscare la visione del buon occhio. Le lenti a contatto possono essere difficili da usare nei bambini piccoli, e attenta pulizia delle mani nel maneggiare le lenti è fondamentale per prevenire le infezioni oculari.

Terapia di visione può essere usato come trattamento per mantenere il buon lavoro realizzato dal patch occhio. Questo coinvolge i giochi impegnativi visivamente con un bambino di lavorare l'occhio interessato ancora più difficile - come la formazione dell'occhio. Il bambino deve fare attività di close-up quando si indossa una patch o usando altri trattamenti ambliopia. Attività come disegnare e colorare, la lettura e il lavoro scolastico sono dettagliate e funzionano bene l'occhio.

Nota: alcune persone pensano erroneamente che l'applicazione di patch occhio è un trattamento per correggere l'aspetto di uno strabismo. Patching degli occhi e altri trattamenti per l'ambliopia mirano a migliorare la visione, e non correggono la comparsa di uno strabismo.

Come regola generale, il piccolo è il bambino viene trattato, più rapido il miglioramento della vista è probabile che sia, e maggiori sono le possibilità di ripristinare la piena visione normale. Se il trattamento è iniziato prima dell'età di circa 6-7 anni, allora è spesso possibile per ripristinare la visione normale. Se il trattamento è iniziato nei bambini più grandi, allora qualche miglioramento nella visione può verificarsi ancora, ma piena visione normale è improbabile che possa essere raggiunto.

Circa 1 su 4 bambini sviluppano una recidiva di ambliopia alla sospensione del trattamento. Questo rischio è maggiore se l'applicazione di patch è stata interrotta bruscamente, ed è la ragione per un attento monitoraggio. Se il problema si ripresenta, di solito è necessario un ulteriore trattamento.

E 'molto importante seguire il consiglio dato a lei da un ortottista o un oculista circa patch (o altri trattamenti di ambliopia) con attenzione. La ragione più comune per un fallimento del trattamento è perché la patch non è stato indossato correttamente per un tempo sufficiente. Quando il bambino cresce, i percorsi di visione saranno completamente formate, e impossibile cambiare, così presto patch è essenziale.

Duro lavoro in persistente con trattamento può dare il beneficio a lungo termine di una buona visione. Ma, può essere difficile convincere un bambino di indossare una benda sull'occhio. La patch può essere fastidioso, e che sono suscettibili di provare a rimuoverlo. In effetti, si sta temporaneamente facendo loro vista peggio mentre indossano la patch - di aver coperto il loro buon occhio che vede bene e sta costringendo ad utilizzare l'occhio ambliope. Questo è impossibile per un bambino capire. Ricompense, come adesivi o grafici stelle, può essere utilizzato per incoraggiarli a indossare la patch. Di solito è più facile applicare una patch occhi di un bambino, in quanto sono meno in grado di rimuoverlo. Se è impossibile per il bambino di indossare la patch correttamente, il vostro oculista o ortottista possono suggerire utilizzando gocce o un altro metodo per far funzionare occhio ambliope.

In primo piano