Antidolorifici antinfiammatori topici

Antidolorifici antinfiammatori topici sono usati per alleviare i dolori muscolari, distorsioni e stiramenti. Essi possono anche aiutare ad alleviare dolorosi antidolorifici antinfiammatori arthritis.Topical sono talvolta prescritti invece di farmaci anti-infiammatori per via orale, perché hanno un minor numero di effetti collaterali.

Analgesici anti-infiammatori sono un gruppo di farmaci che vengono utilizzati per alleviare i dolori muscolari, distorsioni, stiramenti, e l'artrite. Possono essere assunti per bocca (compresse, capsule o liquidi), iniettati o applicati sulla pelle. Quando sono applicati alla pelle sono chiamati analgesici antinfiammatori topici. A volte sono chiamati "farmaci topici non steroidei anti-infiammatori" (FANS), o semplicemente 'topici antinfiammatori.

Topici anti-infiammatori sono disponibili come gel, cerotti, spray, gel o schiume. Essi contengono un farmaco anti-infiammatorio come l'ibuprofene, diclofenac, felbinac, ketoprofene, o piroxicam e sono disponibili in vari marchi diversi.

Altre creme e unguenti sono a disposizione per alleviare i dolori muscolari, stiramenti, distorsioni e - per esempio, la capsaicina. Tuttavia, questo foglio discute solo farmaci antinfiammatori topici.

Per informazioni sui farmaci anti-infiammatori presi per bocca o iniettato, vedere il foglio illustrativo separato chiamato "anti-infiammatori antidolorifici.

Quando antinfiammatori sono presi per bocca lavorano inibendo (blocco) l'effetto di enzimi (sostanze chimiche) chiamato ciclo-ossigenasi (COX), enzimi. Enzimi COX contribuiscono a rendere altre sostanze chimiche chiamate prostaglandine. Alcune prostaglandine sono coinvolte nella produzione di dolore e infiammazione in siti di lesioni o danni. Una riduzione della produzione di prostaglandine riduce il dolore e l'infiammazione.

Antidolorifici antinfiammatori topici. Che cosa sono gli antidolorifici antinfiammatori topici?
Antidolorifici antinfiammatori topici. Che cosa sono gli antidolorifici antinfiammatori topici?

Topico anti-infiammatori di lavoro nello stesso modo, ma, invece di avere un effetto su tutto il corpo, essi funzionano solo sulla zona che li hai applicato. Quando vengono applicati sono assorbiti nella pelle e poi si spostano più in profondità le zone del corpo in cui vi è l'infiammazione (per esempio, il muscolo). Essi alleviare il dolore e ridurre il gonfiore che interessano le articolazioni e muscoli se strofinata sulla pelle sopra l'area interessata. Utilizzando una preparazione topica significa che la quantità totale di anti-infiammatori nel corpo è molto bassa. Questo a sua volta significa che si sono molto meno probabilità di avere un effetto collaterale di questo farmaco.

Topici antinfiammatori sono di solito prescritti se avete dolori muscolari, distorsioni e stiramenti. Possono anche essere usati per aiutare ad alleviare il dolore causato da osteoartrite al ginocchio o mano.

A volte vengono prescritti al posto di farmaci anti-infiammatori per via orale, perché hanno un minor numero di effetti collaterali.

Topici antinfiammatori funzionano bene per trattare il dolore muscolare acuto e infiammazione. Un buon numero di studi dimostrano che, se 10 persone usano un topico anti-infiammatori per sette giorni, circa 6 o 7 persone hanno un buon controllo del dolore. Tuttavia, gli stessi studi dimostrano che alcune persone hanno anche una buona risposta ad una crema o gel fittizio (non contiene alcun farmaco), se si dà 10 persone una crema fittizio o gel per sette giorni, quattro persone hanno un buon controllo del dolore. Si pensa che questo è perché la maggior parte delle distorsioni e stiramenti migliorano da soli nel tempo.

Si discute di come efficace topici antinfiammatori vengono confrontati con compresse. Alcuni studi suggeriscono che essi possono essere buono come compresse per il trattamento di distorsioni. Alcuni studi suggeriscono che non può essere buono. Tuttavia, la quantità di farmaco che entra nel flusso sanguigno è molto inferiore con le compresse, e c'è meno rischio di effetti collaterali.

Alcune considerazioni importanti sono:

  • Come applicare
  • Quanto applicare
  • Sensibilità alla luce

Come applicare

Applicare sulla zona interessata e massaggiare delicatamente la pelle. Lavarsi sempre le mani dopo aver finito di strofinare la crema, gel o spruzzo nella pelle. Questo per fare in modo di evitare lo sfregamento del farmaco in aree sensibili del corpo, come gli occhi. Non applicare su pelle che è rotto, o vicino agli occhi, naso, bocca, zone genitali o anali (in basso). Non usare cerotti o medicazioni (bende) in cima a questi farmaci. Generalmente questi farmaci sono applicati alla pelle 2-4 volte al giorno. Tuttavia, per una consulenza specifica per la sua medicina, il volantino che viene dentro il pacchetto.

Quanto applicare

Questo varia molto, e dipende da quale crema, gel o spray che avete. Si prega di leggere le istruzioni fornite all'interno della confezione del farmaco per maggiori dettagli.

Sensibilità alla luce

Se si utilizza un topico anti-infiammatori non vi è il rischio che la vostra pelle può diventare sensibile alla luce (fotosensibilità). Se si utilizza un preparato che contiene ketoprofene si dovrebbe coprire la zona della pelle in cui è stato applicato il ketoprofene (per proteggerlo dalla luce solare). Inoltre, non si dovrebbe usare un lettino, o di esporre la pelle alla luce solare durante il trattamento, e per due settimane dopo l'interruzione.

La maggior parte delle persone che fanno uso di farmaci antinfiammatori topici non hanno effetti collaterali. Tuttavia, gli effetti collaterali si verificano in un piccolo numero di utenti. L'effetto collaterale più comune è un rash. Se si sviluppa un rash durante l'uso di un anti-infiammatorio allora si dovrebbe interrompere il trattamento e consultare il medico o il farmacista per un consiglio.

Alcune persone hanno avuto una reazione allergica a questi farmaci - questo è raro. L'asma è stata anche riportata. Tuttavia, questi effetti collaterali sono successe quando alcune persone hanno richiesto grandi quantità per la loro pelle.

Per una lista completa degli effetti collaterali e le eventuali interazioni associati al medicinale, consultare il foglietto illustrativo che accompagna il farmaco.

Sì - è possibile acquistare alcuni farmaci antinfiammatori topici. Ad esempio, è possibile acquistare le confezioni più piccole di gel di ibuprofene, ketoprofene gel e gel diclofenac.

Questo può variare a seconda del motivo per il trattamento di voi, in modo da parlare con il vostro medico per un consiglio. Se si utilizza un antinfiammatorio per il dolore muscolare acuto poi, di solito, il trattamento dura per tutto il tempo che hai dolore e l'infiammazione - per esempio, un paio di giorni, o settimane. Ma se è in trattamento per condizioni come l'osteoartrite, il medico può consigliare di utilizzare questo farmaco per il lungo termine.

Se si pensa di aver avuto un effetto collaterale di uno dei tuoi farmaci, è possibile segnalare questo sul Yellow Card Scheme. È possibile farlo on-line al seguente indirizzo web: www.mhra.gov.uk / Yellowcard.

Il Yellow Card Scheme è usato per fare farmacisti, medici e infermieri a conoscenza di eventuali nuovi effetti collaterali che i farmaci possono aver causato. Se desideri segnalare un effetto collaterale, è necessario fornire informazioni di base su:

  • L'effetto collaterale.
  • Il nome della medicina che si pensa causato.
  • Informazioni sulla persona che ha avuto l'effetto collaterale.
  • I tuoi dati di contatto come il giornalista del effetto collaterale.

E 'utile se si ha il farmaco e / o il volantino che è venuto con esso con voi mentre si compila il rapporto.