Antielmintici - farmaci per i vermi

I worm sono parassiti che entrano nel corpo e sono in grado di vivere e nutrirsi della persona sono entrati. L'infezione worm più comune nel Regno Unito è threadworms. Farmaci per il trattamento di vermi sono a volte chiamati antielmintici. Mebendazolo (nome commerciale Vermox ®) e piperazina con senna (nome commerciale Pripsen ®) è il farmaco più comunemente prescritto per i vermi nel Regno Unito.

Worms (a volte chiamato elminti) sono parassiti che entrano nel corpo e sono in grado di vivere e nutrirsi della persona sono entrati. Ci sono molti tipi di vermi e di solito sono divisi in tre gruppi:

  • Nematodi - Le infestazioni da ascaridi più comuni sono pensati per essere causato da threadworms, ascaridi, anchilostomi, e Trichuris. Uova di ascaridi di solito entrano nel corpo della persona che mangia cibo o acqua potabile che contiene le uova. Le uova si schiudono e vivono nell'intestino (intestino).
  • Tenia - questi vermi vivono nell'intestino. La gente di solito si infettano mangiando carne cruda o cotta.
  • Flukeworms - questi worm possono vivere nei vasi sanguigni, intestino, polmoni, o il fegato. È solito essere infettato con il worm passera da nuoto o il lavaggio in acqua dolce che contiene flukeworms. Un'infezione con flukeworms causa una malattia tropicale chiamata schistosomiasi.

La maggior parte delle infezioni da vermi si verificano in paesi tropicali caldi o paesi in via di sviluppo dove il cibo e l'acqua non può essere pulito. Si pensa che milioni di persone nel mondo sono infettate con i vermi in qualsiasi momento. Nel Regno Unito l'infezione worm più comune è threadworms - questo è un tipo di verme ed è a volte indicato come un ossiuri. Threadworms sono diffuse da essere in contatto con qualcuno che è già stato infettato con threadworms. Altri tipi di infezioni da vermi possono verificarsi se si vive nel Regno Unito, tuttavia, non si verificano molto spesso. Le persone che ottengono queste infezioni sono in genere stati in viaggio nei paesi in cui questi tipi di infezioni da vermi sono comuni.

Il resto di questo opuscolo illustra i farmaci che possono essere usati per trattare le infezioni da vermi. Ci sono documenti separati chiamati Nematodi, threadworms e schistosomiasi.

Nota: tigna non in un'infezione causata da vermi. È un nome dato a un tipo di infezione cutanea.

Articoli correlati

Ci sono numerosi farmaci che possono essere usati per trattare infezioni da vermi - sono a volte chiamati antielmintici. Mebendazolo (nome commerciale Vermox ®) e piperazina sono i farmaci più comunemente prescritti per i vermi nel Regno Unito. Questo perché essi sono usati per trattare threadworms - l'infezione worm più comune nel Regno Unito. Piperazina è disponibile solo in combinazione con un lassativo chiamato senna - questo prodotto si chiama Pripsen ®.

Antielmintici - farmaci per i vermi. Che cosa sono la medicina per i vermi?
Antielmintici - farmaci per i vermi. Che cosa sono la medicina per i vermi?

Altri farmaci che possono essere prescritti per i vari tipi di infezioni da vermi sono: levamisolo, niclosamide, praziquantel, albendazolo, dietilcarbamazina, ivermectina, e tiabendazole. Questi farmaci non sono concessi in licenza per l'uso nel Regno Unito e sono appositamente importate per il trattamento di infezioni da vermi più insoliti. Essi sono di solito prescritti da medici che si specializzano nel trattamento di infezioni da vermi.

Il tipo di farmaco prescritto dipenderà dal tipo di infezione. Vedi sotto per un elenco di medicinali ed esempi di vermi che sono usati per trattare (nel Regno Unito):

  • Mebendazolo - utilizzati per il trattamento threadworms, ascaridi, tricocefali, hookworm e infezioni.
  • Pripsen ® - usato per trattare threadworms e nematodi.
  • Levamisolo - usato per il trattamento di ascaridi.
  • Niclosamide - usato per trattare la tenia.
  • Praziquantel - usato per trattare la tenia e la schistosomiasi.
  • Albendazole - usato per il trattamento di anchilostomi, migrans larve cutanee e infezioni Strongyloides.
  • Dietilcarbamazina - usato per trattare le infezioni filaricides.
  • Ivermectina - utilizzati per il trattamento filaricides, migrans larve cutanee e infezioni Strongyloides.
  • Tiabendazole - usato per il trattamento di larve migrans cutanea.

La maggior parte dei farmaci usati per trattare infezioni da vermi uccidono i vermi da una fame o li paralizza, ad esempio:

  • Mebendazolo, albendazolo, e tiabendazole agiscono impedendo il worm di assorbire gli zuccheri di cui hanno bisogno per sopravvivere. Uccidono i vermi, ma non le uova.

  • Lavoro Pripsen ® (piperazina e Senna), praziquantel, e ivermectina paralizzando i vermi nell'intestino. Questo permette loro di essere facilmente sloggiati e rimossi dall'intestino con le feci. Pripsen ® contiene piperazina e Senna (senna è un lassativo che aumenta il movimento dell'intestino e accelera la rimozione di vermi).

In generale, la durata del trattamento è di solito piuttosto breve (al massimo un paio di giorni), ma dipende da che tipo di verme che si ha e che è stato prescritto. Ad esempio, per threadworms - mebendazolo e piperazina sono di solito dato come singola dose una tantum e questo si ripete due settimane dopo. Per tricocefali, o infezioni da ascaridi comuni, mebendazolo è dato due volte al giorno per tre giorni. Se Pripsen ® è usato per trattare le infezioni da ascaridi, una dose una tantum è dato, ma questo può essere ripetuto ogni mese per tre mesi, se il medico ritiene che vi sia un alto rischio di contrarre nuovamente nematodi.

Non è possibile elencare tutti gli effetti collaterali di questi farmaci in questo foglio. Se volete maggiori informazioni specifiche per la sua medicina, l'opuscolo informativo fornito con il farmaco.

In generale, i farmaci per i vermi sono ben tollerati e molto raramente causare gravi effetti collaterali. Gli effetti collaterali più comunemente riportati con questi farmaci sono disturbi di stomaco come crampi, diarrea e nausea.

Ci sono pochissime persone che non possono assumere una medicina per i vermi. Se per qualche motivo un farmaco ha causato un effetto collaterale o c'è una ragione per cui non si può prendere uno, il medico può scegliere un diverso tipo di medicina che fa per voi.

Per adulti e bambini di età compresa tra più di due anni, è possibile acquistare solo mebendazolo per trattare threadworms dalla vostra farmacia locale. Se è necessario trattare threadworms in un bambino di meno di due anni, parlatene con il vostro medico.

Se si pensa di aver avuto un effetto collaterale di uno dei tuoi farmaci, è possibile segnalare questo sul Yellow Card Scheme. È possibile farlo on-line al seguente indirizzo web: www.mhra.gov.uk / Yellowcard.

Il Yellow Card Scheme è usato per fare farmacisti, medici e infermieri a conoscenza di eventuali nuovi effetti collaterali che i farmaci possono aver causato. Se desideri segnalare un effetto collaterale, è necessario fornire informazioni di base su:

  • L'effetto collaterale.
  • Il nome della medicina che si pensa causato.
  • Informazioni sulla persona che ha avuto l'effetto collaterale.
  • I tuoi dati di contatto come il giornalista del effetto collaterale.

E 'utile se si ha il farmaco e / o il volantino che è venuto con esso con voi mentre si compila il rapporto.

In primo piano