Balanite

Balanitis significa infiammazione della fine del pene (glande). Essa può verificarsi a qualsiasi età. Ci sono varie cause che includono l'infezione con mughetto (candidosi), germinali (batterica) infezioni, infezioni a trasmissione sessuale, irritazione della pelle e alcune condizioni di pelle. Si cancella solito con il trattamento.

Balanite è una infiammazione della fine del pene (glande). Spesso il prepuzio è anche infiammata allo stesso tempo come il glande. (Il prepuzio è la pelle flaccida che ricopre il glande, se non siete stati circoncisi.)

Balanite è comune e può verificarsi a qualsiasi età. Colpisce più frequentemente i ragazzi di età inferiore ai quattro anni e anche gli uomini che non sono stati circoncisi. Circa uno su 25 ragazzi e circa uno su 30 uomini non circoncisi sono colpite con balanite in qualche momento della loro vita. E 'molto raro negli uomini che sono stati circoncisi.

I sintomi più comuni includono arrossamento, irritazione e dolore della fine del pene (glande). Può variare da un piccolo appezzamento di rossore limitata ad una parte della superficie della pelle del glande, a tutto il glande che diventano rosse, gonfie e doloranti. A volte c'è una scarica clumpy spessa che proviene da sotto il prepuzio.

Può essere impossibile per tirare indietro il prepuzio. Si può anche avere dolore o fastidio durante la minzione.

Ci sono molte diverse cause di balanite.

Scarsa igiene

Scarsa igiene intorno a questa zona, combinato con un prepuzio stretto, può causare irritazioni da smegma. Smegma è una sostanza simile a formaggio che forma sotto il prepuzio se la fine del pene (glande) sotto il prepuzio non viene pulita. Questa è la causa più comune di balanite.

Infezione - Non a trasmissione sessuale

I vari germi (batteri) che vivono sulla pelle in piccole quantità possono moltiplicarsi e causare un'infezione. Una causa comune di infezione è con un lievito chiamato Candida. Candida è lo stesso germe che causa mughetto vaginale nelle donne. Un piccolo numero di candida comunemente vivono sulla pelle e possono a volte causare l'infezione.

Alcuni tipi di batteri sono anche una causa comune di balanite. Ogni uomo o ragazzo può sviluppare un'infezione. Tuttavia, una infezione del glande è più probabilità di sviluppare se:

  • Già una certa infiammazione del pene a causa di un'allergia o irritante (vedi sotto).
  • Avere il diabete. In particolare, se il diabete non è ben controllato e l'urina contiene zucchero. Dopo essere andato in bagno, gocce di urina che contengono zucchero può rimanere indietro il prepuzio e consentire germi di moltiplicarsi facilmente.
  • Avere una fimosi. Questa è una condizione in cui il prepuzio non si tira indietro (ritorno) sul glande. Questo è comune in giovani ragazzi. Dopo l'età di 5 anni il prepuzio di solito ritrarre facilmente così il glande possono essere pulite con delicatezza. Si hanno maggiori probabilità di ottenere una balanite se avete una fimosi, come sudore, detriti e delle urine possono raccogliere sotto il prepuzio. Questo può irritare direttamente, oppure può incoraggiare i batteri a prosperare e causare infezioni.

Infezione - trasmissione sessuale

Balanite. Quali sono i sintomi di balanite?
Balanite. Quali sono i sintomi di balanite?

Alcune infezioni trasmesse sessualmente (STI) possono occasionalmente causare balanite. In particolare, uno STI è più probabile se si ha anche l'infiammazione del tubo (uretra) che passa fuori l'urina (una condizione chiamata uretrite ). Varie malattie sessualmente trasmissibili possono causare una uretrite e una balanite. Ad esempio, l'herpes genitale, clamidia e gonorrea. I sintomi di uretrite includono il dolore quando si passa l'urina, e uno scarico che viene da l'uretra.

Allergia e irritanti

La pelle del glande è sensibile. Essa può 'reagire' e si infiammano se viene a contatto con varie sostanze chimiche o altre sostanze. Per esempio:

  • Se non si lava sotto il prepuzio, vecchia pelle, l'urina, il sudore e altri detriti possono raccogliere lì. Questo può irritare il glande e può portare a infiammazione.
  • Alcuni saponi e disinfettanti che si possono utilizzare per la pulizia del pene.
  • Over-lavaggio o lavaggio può anche irritare la pelle delicata del glande.
  • Preservativi, spermicidi, il lubrificante in preservativi e lubrificanti utilizzati quando fare sesso tutti possono irritare il glande.
  • Chimica versato sulle mani possono essere trasferiti al pene quando si va al bagno.
  • Alcuni detersivi o ammorbidenti che non vengono risciacquati bene da mutande.

Malattie della pelle

Alcune malattie della pelle possono causare una balanite o essere scambiato per una balanite, ad esempio, la psoriasi e alcune malattie della pelle non comuni possono influenzare il pene.

Un medico può facilmente diagnosticare balanite dallo sguardo rossa e infiammata della fine del pene (glande). In alcuni casi la causa probabile può essere determinata dallo sguardo dell'infiammazione. Ad esempio, l'infiammazione causata da candida spesso sembra abbastanza tipico. Così, in alcuni casi, il medico è in grado di diagnosticare la causa e consigliare il trattamento subito.

Se il medico non è sicuro circa la causa, o la balanite non si risolve con il trattamento, uno o più dei seguenti test possono essere proposti:

  • Un tampone cercare certe germi (batteri) che possono causare infezioni.
  • Un test per verificare se questo diabete si sospetta.
  • Rinvio ad una medicina genito-urinario (GUM) Clinica se uno STI è una causa sospetta.
  • Rinvio ad uno specialista della pelle, se una condizione della pelle o allergia è pensato per essere la causa. Test allergologici può essere consigliato se si sospetta un'allergia.
  • Raramente, se l'infiammazione persiste, un piccolo campione ( biopsia ) di pelle infiammata può essere preso per essere guardato al microscopio. Questo può aiutare a trovare la causa.

Si raccomanda il seguente se si dispone di balanite, indipendentemente dalla causa:

  • Evitare saponi quando l'infiammazione è presente. È possibile utilizzare una crema idratante o unguento (emolliente) per pulire al posto del sapone.
  • Usare acqua tiepida per pulire il pene e poi asciugare delicatamente.
  • Alcune persone trovano che bagni di sale sono rilassanti, mentre il trattamento ha effetto.

Il trattamento dipende dalla causa della balanite. Sono spesso dato la seguente:

  • Una crema anti-lievito di birra o un corso di compresse anti-lievito è un trattamento comune se la balanite è causata da candida.
  • Antibiotici sarà chiaro l'infezione causata da germi (batteri), tra cui alcune malattie sessualmente trasmissibili.
  • Un lieve crema steroidea per ridurre l'infiammazione è utile per balanite causate da allergie o irritanti. Volte una crema steroide viene usato in aggiunta a anti-lievito o medicinale antibiotico per ridurre infiammazione causata da infezione. (Nota:. Se c'è infezione della fine del pene (glande) poi una crema steroide non deve essere utilizzato da solo, come gli steroidi possono peggiorare infezione)

Se avete ricorrenti balanite e hanno una fimosi (una condizione in cui il prepuzio non si tira indietro (ritorno) sul glande), allora l'opzione è quella di essere circonciso per rimuovere il prepuzio. Se questo è il caso, allora il medico farà riferimento ad un medico che è uno specialista di discutere più in dettaglio.

Consigli che possono aiutare a prevenire alcuni casi di balanite includono:

  • Lavare l'estremità del pene (glande) ogni giorno. Tirare indietro il prepuzio delicatamente mentre nella vasca da bagno o doccia. Quindi pulire delicatamente il glande utilizzando solo acqua, o acqua e un sapone blando. Assicurarsi che il pene tra il glande è asciutto prima di mettere in mutande.
  • Se i sintomi sono legati a l'uso del preservativo, provare a utilizzare un preservativo che è stato progettato per la pelle sensibile.
  • Lavarsi le mani prima di andare al bagno se si lavora con sostanze chimiche che possono irritare la pelle delicata.
  • Utilizzare un preservativo ogni volta che si hanno rapporti sessuali con un nuovo partner sessuale.

In primo piano