Cimici

Le cimici dei letti sono molto piccoli insetti che possono vivere in mobili. Essi tendono a mordere la notte. Stanno diventando sempre più comuni. Anche se i morsi di cimici non causano le malattie che possono essere irritanti.

Ci sono due tipi di cimice. Il tipo più comune di cimice è la cimice comune. C'è anche la cimice martin che di solito vive in nidi degli uccelli, ma a volte possono mordere le persone.

Le cimici comuni sono molto piccole (circa 5 mm di lunghezza) insetti ovali. Non hanno le ali. Essi sono di colore rosso / colore marrone e sono di solito piatto. Tuttavia, essi diventano più arrotondate e il loro colore diventa rosso / viola dopo aver avuto un po 'di sangue.

Articoli correlati

Possono vivere in molti luoghi diversi della casa. Ad esempio, il letto materassi, reti da letto, all'interno di prese di corrente, in abiti o in arredamento. Essi possono anche vivere dietro cornici. Possono muoversi in stanze diverse, di solito sui vestiti o mobili. Vivono in ambienti puliti e sporchi. Essi tendono a manifestarsi più nelle aree disordinato. Tuttavia, avere elevati standard di igiene e pulizia può aiutare a garantire che la presenza di cimici si rivela in una fase iniziale.

Le cimici dei letti non sono di solito visto di giorno. Escono di notte quando sono attratti dal calore di corpi addormentati e anche il biossido di carbonio nel respiro.

Le cimici dei letti. Dove si trovano cimici?
Le cimici dei letti. Dove si trovano cimici?

Gli adulti possono vivere fino a 18 mesi. Si riproducono deponendo uova che si schiudono dopo circa 10-20 giorni e avere tra 9-18 settimane per diventare adulti. Le femmine possono deporre circa 300 uova nel corso della loro vita.

Cimici sembrano essere sempre più comune. Si pensa che l'aumento dei viaggi internazionali e l'immigrazione hanno contribuito ad un aumento di cimici. Inoltre, c'è stata più resistenza ad alcuni degli antiparassitari utilizzati in passato per uccidere cimici.

Il seguente può indicare che avete cimici in casa vostra:

  • Vedendo macchie di sangue sulle lenzuola.
  • Notando macchie marroni sulla biancheria da letto, da loro escrementi.
  • Un dolce odore di mandorle può essere evidente se ci sono molte cimici intorno.

Ci sono diversi gradi di infestazione da cimici. Questo può variare da luce, causando 1 o 2 punture a settimana, fino alle infestazioni pesanti dove si verificano più di 50 punture a notte.

Perché le cimici diventando più comuni? Come faccio a sapere che ho cimici?
Perché le cimici diventando più comuni? Come faccio a sapere che ho cimici?

Anche se le cimici non sono stati dimostrati effetti di causare malattie, di solito sono una seccatura. Quando si dorme si inietta un liquido che aiuta loro di ottenere il vostro sangue.

Queste punture possono essere molto prurito e irritante. I morsi possono variare da essere molto piccoli segni rossi sulla pelle di aree rosse grandi con un po 'di gonfiore intorno. Da tre a quattro punture che formano una linea o una curva sul tuo corpo (di solito su aree esposte della pelle) sono molto suggestivi di morsi di cimici.

A volte i morsi possono essere infettati. La zona in cui sei stato morso può gonfiarsi.

Avere cimici può impedirti di ottenere una buona notte di sonno, che, nel tempo, può essere un male per la vostra salute.

I morsi di solito migliorare senza alcun trattamento. Tuttavia, se i morsi sono particolarmente fastidioso - per esempio, prurito o gonfiore - poi antistaminici può essere utile. Compresse di antistaminici possono sia essere acquistati in farmacia o presso il proprio medico di famiglia. A volte la crema di idrocortisone è raccomandato dal medico.

Se i vostri morsi si infettano allora il vostro medico vi darà un po 'di crema antibiotica o compresse per chiarire l'infezione.

I letti interessata o vestiti devono essere lavati in un lavaggio a caldo (a 60 ° C). L'asciugatura della biancheria che subisce o oggetti più delicati ha dimostrato di essere efficace. Inoltre, congelando qualsiasi materiale colpite per almeno due ore, è stato anche dimostrato per decontaminare indumenti infestati.

Do cimici causano malattie? Esiste un trattamento per cimici?
Do cimici causano malattie? Esiste un trattamento per cimici?

Se i morsi si verificano quando si è in vacanza, allora è necessario controllare attentamente le camere d'albergo per i segni di cimici.

Il vostro team di controllo dei parassiti locale dovrebbe anche essere in grado di aiutare a sradicare la loro utilizzando un insetticida che è di solito spruzzato su e intorno alle zone colpite della vostra casa. Solitamente, usano una combinazione di insetticidi. Questo è di solito molto efficace. In alcuni casi, è necessario ripetere il trattamento in un secondo momento.

La US Environmental Protection Agency ha prodotto alcune informazioni complete su cimici. Questo si può accedere on www.epa.gov / pesticidi / cimici.

In primo piano