Circoncisione

Un circoncisione è un'operazione per rimuovere il prepuzio (pelle che copre la parte superiore del pene). E 'in gran parte fatto in neonati e bambini piccoli, ma può essere fatto a qualsiasi età. L'operazione è di 15.000 anni ed è stata effettuata in Egitto. E 'fatto per ragioni mediche e religiose.

Circoncisione. Balanite xerotica obliterante.
Circoncisione. Balanite xerotica obliterante.

Se non è necessaria per ragioni mediche, vi è una tendenza crescente per i genitori a valutare i rischi ei benefici prima di ottenere la procedura di fatto. Alcuni genitori stanno rinviando l'operazione fino a quando il loro bambino possa essere coinvolto nella discussione.

La circoncisione è disponibile solo sul NHS per ragioni mediche. Se si vuole avere la procedura di fatto per motivi religiosi / culturali o per il gusto di aspetto è necessario per averlo fatto in privato. Cliniche e privati ​​che offrono questo servizio può farlo igienico e sicuro, ma non sono soggetti agli stessi controlli e regolamenti strutture del SSN.

Articoli correlati

Ci sono diverse condizioni di salute che interessano il prepuzio per cui la circoncisione è il miglior trattamento. Questi includono:

  • Fimosi: questo si verifica quando il prepuzio diventa troppo stretto per tirare sopra la testa del pene (glande). Se il prepuzio non è troppo stretto si consiglia di provare altri tipi di trattamento, come una crema steroide o un intervento per allentare o rimodellare il prepuzio, piuttosto che rimuoverlo.
  • Parafimosi: se il prepuzio è tirato indietro per la pulizia o per inserire un tubo per drenare la vescica (un catetere) e non sostituito nella sua posizione normale, il glande possono iniziare a gonfiarsi, intrappolando il prepuzio alla sua base.
  • Balanite e posthitis: balanite è l'infezione del glande. Posthitis è l'infezione del prepuzio. Entrambi possono essere causata da scarsa igiene, ma ci possono essere altre cause, come le allergie e le infezioni a trasmissione sessuale. Se una condizione persiste, si può richiedere la circoncisione.
  • Balanite xerotica obliterante: questa è una condizione della pelle che può colpire il vostro prepuzio, la pelle del tuo glande e il canale attraverso il quale passa l'urina (l'uretra). Può causare grumi bianchi sulla pelle colpita e l'assottigliamento e cicatrici dell'uretra. I farmaci sono di solito usati per trattare la condizione, ma la circoncisione può spesso aiutare, soprattutto se l'uretra non è coinvolto.

L'operazione di solito è fatto in anestesia gel o una iniezione di anestetico locale nei neonati. Nei bambini più grandi e negli adulti un anestetico generale è di solito dato in modo da essere addormentato per la procedura. Se si è dato un anestetico generale è di solito sono consiglia di non mangiare o bere qualcosa per sei ore prima.

L'operazione classica coinvolge tagliare il prepuzio e cuciture indietro la pelle rimanente. Negli ultimi anni, vari morsetti di plastica sono stati utilizzati, come il Gomco ®, Plastibell ® e Shang Ring ®. Queste rendere l'operazione più facile e veloce, risultato in una cicatrice più ordinato e riducono la necessità di punti di sutura.

Si dovrebbe essere in grado di lasciare l'ospedale, non appena si è pronti. Tuttavia, se avete avuto un anestetico generale si può sentire assonnato e deve aspettare finché non si è completamente sveglio. Si consiglia di non guidare e dovrebbe fare in modo che qualcuno è lì per accompagnarvi quando si va a casa.. Non dovresti bere alcolici, utilizzare macchinari o firmare documenti legali per 24 ore dopo la procedura.

Perché la circoncisione è fatto? Che cosa significa l'operazione comporta?
Perché la circoncisione è fatto? Che cosa significa l'operazione comporta?

Si può fare qualsiasi attività ti trovi bene con e dovrebbe essere in grado di tornare al lavoro dopo sette-dieci giorni. Lo stesso periodo di tempo si applica ai bambini che ritornano a scuola materna o la scuola. Se il vostro lavoro richiede lavoro fisico pesante, potrebbe essere necessario prendere un paio di settimane di riposo. Si dovrebbe anche evitare il sesso (rapporto sessuale) o la masturbazione per circa quattro settimane, in quanto questo può portare a dolore e sanguinamento.

Se ha avuto un fastidio o infiammazione a causa di una delle condizioni mediche di cui sopra, la circoncisione sarà alleviare i sintomi. Se si mantiene sempre le infezioni delle urine, l'operazione potrebbe impedire di ottenere di più. Potrai anche essere meno probabilità di ottenere una infezione a trasmissione sessuale come l'HIV, l'herpes simplex o papillomavirus umano. La circoncisione riduce anche il rischio di contrarre alcuni tipi di cancro del pene.

Come per qualsiasi operazione, è possibile ottenere una reazione ad un anestetico generale, sanguinamento dalla ferita, o infezione. Il sanguinamento di solito può essere fermato mediante l'applicazione di pressione, ma alcune persone hanno bisogno di essere riportato a teatro per avere punti messi dentro

Altre complicazioni possono includere:

  • Rimozione di troppo o troppo poco prepuzio.
  • Cicatrici dell'uretra (stenosi del meato), portando a problemi di minzione.
  • Danni alla fine del pene.
  • Tessuto cicatriziale (aderenze) tra il glande e l'albero (ossia tra la chiusura e il corpo principale del pene).

Steroidi creme possono a volte sottile il prepuzio in modo da è abbastanza largo da essere tirato sotto la testa del pene (glande). Si può anche avere una operazione chiamata preputioplasty che prevede il taglio e l'allungamento del prepuzio, piuttosto che rimuoverlo del tutto.

Ulteriore aiuto ed informazioni

NORM UK

In primo piano