Epilessia con crisi di assenza

Crisi di assenza di solito si verificano solo nei bambini e nei giovani. La maggior parte delle persone con questo tipo di epilessia crescono fuori di esso per il momento sono adulti. Questo opuscolo illustra solo il tipo di epilessia con crisi di assenza tipiche. Ci sono altri tipi di "atipici" crisi di assenza non trattati in questo foglio. Altri opuscoli di questa serie includono: 'Epilessia - Introduzione generale', 'Epilessia - crisi parziali', 'Epilessia - Could It Be?', 'Epilessia - convivono con l'epilessia', 'Epilessia - Trattamenti', 'Epilessia - Tonico- cloniche ',' Epilessia - Trattare con un sequestro ',' Epilessia - Contraccezione / Gravidanza Issues ',' epilessia e morte improvvisa '.

Un sequestro è un breve episodio di sintomi causati da una raffica di anormale attività elettrica nel cervello. In genere, una crisi dura da pochi secondi a qualche minuto. (Le parole più vecchi per convulsioni includono convulsioni e si adatta.)

Il cervello contiene milioni di cellule nervose (neuroni). Normalmente, le cellule nervose sono in costante invio di messaggi elettrici minuscoli giù nervi a tutte le parti del corpo. Diverse parti del cervello controllano le diverse parti e le funzioni del corpo. Pertanto, i sintomi che si verificano durante una crisi dipendono dove l'esplosione di attività elettrica avviene nel cervello. Ci sono diversi tipi di crisi, ma sono suddivisi in due categorie principali - generalizzate e parziali:

  • Generalizzate crisi epilettiche.
    Questi verificarsi se si dispone di una raffica di attività elettrica anomala che si diffonde in tutto il cervello. Essa colpisce la coscienza, e può causare una convulsione.
  • Crisi parziali. Crisi parziali sono chiamati anche crisi epilettiche focali. In questi tipi di crisi il burst di attività elettrica inizia nel, e rimane, una parte del cervello. Pertanto, si tende ad avere localizzato (focale) sintomi. Diverse parti del controllo diverse funzioni cerebrali, per cui i sintomi dipendono da quale parte del cervello è influenzato. Crisi parziali non possono interessare la coscienza, ma può influenzare le sensazioni, le emozioni, i comportamenti, i muscoli, o combinazioni di questi.

Se soffre di epilessia, significa che hai avuto crisi epilettiche ripetute.

Articoli correlati

Assenza sequestro (precedentemente chiamato piccolo male) è una forma di crisi generalizzata. Si verifica soprattutto nei bambini e nei giovani. Non è comune negli adulti. Molte persone associano l'epilessia con il tipo convulsivo drammatica di sequestro. Crisi di assenza non sono come questo. Essi spesso non vengono notati da qualche tempo, in quanto può sembrare che la persona interessata è semplicemente sognare ad occhi aperti. Di seguito si fornisce un esempio:

La persona ha una breve perdita di coscienza (assenza) per alcuni secondi. Essi non cadono, ma può mettere in pausa in quello che stanno facendo. Il loro volto spesso sembra chiaro con un'espressione vuota. Possono sembrare stordito, gli occhi guardare, e le palpebre possono svolazzare un po '. A volte la loro testa potrebbe cadere un po ', o le braccia può scuotere una o due volte. Ogni sequestro di solito inizia e termina bruscamente. La persona non è a conoscenza dell'assenza, e riprende quello che stavano facendo.

Crisi di assenza non possono essere notati dai genitori o gli insegnanti per un certo tempo, come fanno di solito durano solo pochi secondi. E 'comune avere diverse crisi di assenza al giorno. Se sono frequenti, l'educazione di un bambino può soffrire, in quanto non saranno in grado di concentrarsi sulle lezioni.

Nessuna causa di fondo di solito può essere trovato nel cervello. Le esplosioni di attività elettrica anomala di solito si verificano senza alcuna ragione apparente. Perché iniziano o continuano a verificarsi, non è chiaro. Ciò che sembra accadere è che il cervello si sviluppa una bassa soglia per esplosioni di attività elettrica anormale.

In alcune persone, la tendenza a sviluppare crisi di assenza è ereditato. Come viene trasmesso non è chiaro, ma diversi membri di una famiglia allargata può avere questo tipo di epilessia. I genitori dei bambini con questo tipo di epilessia potrebbe desiderare di avere una consulenza genetica per vedere se c'è la possibilità di altri bambini di essere colpiti.

La parte più importante di fare una diagnosi è quello di avere una chiara descrizione di genitori o insegnanti di ciò che accade durante un presunto sequestro. Spesso la descrizione è tipica di un sequestro assenza. Tuttavia, a volte può essere difficile per un medico per essere sicuri. L'(EEG) prova elettroencefalogramma è quindi utile. Questa registra gli impulsi elettrici dal cervello. Adesivi speciali sono messi in parti del cuoio capelluto. Essi sono collegati alla macchina EEG che amplifica i piccoli impulsi elettrici emessi dal cervello e registra il loro modello su carta o un computer. Il test è indolore. Le persone con crisi di assenza hanno spesso un tipico pattern EEG.

Ci sono numerosi farmaci diversi in grado di controllare crisi di assenza. Essi agiscono stabilizzando l'attività elettrica del cervello. Farmaco deve essere preso ogni giorno per sequestri di controllo. Nella maggior parte dei casi, un farmaco in grado di controllare le convulsioni. Una bassa dose di solito è iniziato in un primo momento. Se questo non riesce a controllare le crisi, la dose può essere necessario aumentare o addirittura cambiato in un farmaco alternativo.

Le prospettive sono buone. Crisi di assenza raramente continuano in età adulta. Questo tipo di epilessia non è di solito associata con altre condizioni neurologiche (cervello). I bambini con questo tipo di epilessia hanno la stessa gamma di intelligenza e di altre abilità come gli altri bambini. Il trattamento di solito controlla le crisi in modo che l'istruzione e altri aspetti della vita può essere normale. Il trattamento può essere spesso fermato negli anni fine adolescenti.

Circa 1 su 3 bambini con crisi di assenza saranno anche avere uno o più crisi convulsive (convulsioni tonico-cloniche). Se ciò si verifica, sia in assenza e convulsioni possono essere trattati con lo stesso farmaco. In questo gruppo di bambini con entrambi i tipi di epilessia, se il trattamento viene interrotto quando le assenze sono cessate (spesso nella tarda adolescenza), alcuni possono sviluppare crisi convulsive ulteriormente più tardi nella vita. Il trattamento può poi essere riavviato.

Azione Epilessia

Epilessia con crisi di assenza. Che cosa è un sequestro e che cosa è l'epilessia?
Epilessia con crisi di assenza. Che cosa è un sequestro e che cosa è l'epilessia?

Nuovo Anstey House, Gateway Drive, Leeds, LS19 7XY
Assistenza telefonica: 0808 800 5050 Web: www.epilepsy.org.uk

Società Epilessia

Chesham Lane, Chalfont St Peter, Gerrards Cross, Bucks, SL9 0RJ
Helpline: 01494 601 400 Web: www.epilepsysociety.org.uk

Epilessia scozia

48 Govan Road, Glasgow, Scozia, G51 1JL
Assistenza telefonica: 0808 800 2200 Web: www.epilepsyscotland.org.uk

Epilessia Galles

PO Box 4168, Cardiff, CF14 0WZ
Helpline: 0800 228 9016 Web: www.epilepsy-wales.org.uk

In primo piano