Farmaci per urgenza urinaria e incontinenza

Urgenza urinaria è un sintomo in cui si ottiene un urgente desiderio improvviso di urinare e non siete in grado di mettere fuori di andare in bagno. Se avete perdite di urina prima di andare al bagno questo si chiama incontinenza. Farmaci per l'urgenza urinaria e incontinenza sono utilizzati per diminuire il numero di perdite di urina, il numero di viaggi al bagno e la sensazione di urgenza. Questi farmaci sono di solito prescritti se altri trattamenti come esercizi del pavimento pelvico non hanno funzionato.

Urgenza urinaria è un sintomo in cui si ottiene un urgente desiderio improvviso di urinare e non siete in grado di mettere fuori di andare in bagno. Se avete perdite di urina prima di andare al bagno questo si chiama incontinenza. Ci sono due tipi principali di incontinenza urinaria:

  • Incontinenza da sforzo - questo è quando le perdite di urina perché c'è un'improvvisa pressione supplementare all'interno dell'addome e sulla vescica. Questa pressione (o stress) è causata da cose come la tosse, risate, starnuti o che esercitano (come la corsa o il salto). Muscoli del pavimento pelvico indebolito non possono sostenere la vescica e l'uretra così bene. La pressione è troppo per l'uscita della vescica di resistere e così perdite di urina fuori. Piccole quantità di urina potrebbe fuoriuscire, ma a volte può essere un bel po 'e può causare imbarazzo. Questo è il tipo più comune di incontinenza urinaria. La maggior parte dei casi di incontinenza da stress sono dovuti a muscoli del pavimento pelvico indebolito. Muscoli del pavimento pelvico sono spesso indeboliti da parto.
  • Incontinenza da urgenza - questo è quando le perdite di urina prima di arrivare in bagno quando si ha urgenza. Urgenza urinaria e incontinenza da urgenza sono a volte chiamati una vescica instabile o iperattiva, o instabilità del detrusore. (Il muscolo detrusore è il nome medico per i muscoli della vescica.) Se avete urgenza urinaria o incontinenza da urgenza, si tende anche ad urinare più spesso del normale (questo è chiamato frequenza). A volte questo è più volte durante la notte così come molte volte durante il giorno. Alcune donne anche che essi perdite di urina durante il sesso, soprattutto durante la causa orgasm.The di urgenza urinaria e incontinenza da urgenza non è completamente conosciuto. Il muscolo della vescica sembra diventare iperattiva e contratto (squeeze), quando non si desidera. Questa è la seconda causa più comune di incontinenza urinaria.

Il resto di questo foglio discute l'uso di farmaci per il trattamento di urgenza urinaria, incontinenza da sforzo e incontinenza da urgenza. Ci sono informazioni più dettagliate su tali condizioni nei documenti separati chiamato incontinenza da sforzo e incontinenza da urgenza.

Articoli correlati

Farmaci per l'urgenza urinaria e incontinenza sono utilizzati per diminuire il numero di perdite di urina, il numero di viaggi al bagno e la sensazione di urgenza. Per le persone con incontinenza da sforzo un medicinale chiamato duloxetina può essere prescritto. Il farmaco è normalmente usato per trattare la depressione. Tuttavia, è stato trovato per aiutare con incontinenza da sforzo separato al suo effetto sulla depressione. Si pensa al lavoro interferendo con alcuni prodotti chimici che vengono utilizzati nella trasmissione degli impulsi nervosi ai muscoli. Questo aiuta i muscoli intorno all'uretra a contrarsi con più forza.

Medicinali chiamati antimuscarinici (detti anche anticolinergici) sono utilizzati per contribuire a trattare l'incontinenza da urgenza. Ci sono diversi tipi e molti nomi di marchi diversi. Essi comprendono farmaci più vecchi come, ossibutinina, tolterodina e flavoxate nonché farmaci più recenti come darifenacina, fesoterodina, propiverina, solifenacina, e trospium. Questi farmaci agiscono bloccando alcuni impulsi nervosi alla vescica che rilassano i muscoli della vescica, in modo da aumentare la capacità della vescica. Altri farmaci che sono usati meno spesso sono estrogeni gel / creme applicate alla vagina, o un medicinale chiamato desmopressina.

In passato altri farmaci - per esempio, propantelina, e gli antidepressivi triciclici - sono stati usati per trattare l'incontinenza da urgenza, tuttavia, essi non sono più in uso a causa dei loro effetti collaterali.

Duloxetina è disponibile in capsule orali. Antimuscarinici sono disponibili in capsule, compresse o cerotti. Alcune compresse antimuscarinici sono disponibili sotto forma di compresse o capsule a lento rilascio. Questo significa solo che il farmaco viene rilasciato nel corpo per un lungo periodo di tempo e non c'è bisogno di prendere il più spesso nel corso della giornata.

Per le persone con incontinenza da stress, duloxetina, può essere consigliato se esercizi del pavimento pelvico da soli non aiutano a trattare la vostra incontinenza da stress. Di solito è consigliato in donne che non vogliono sottoporsi ad intervento chirurgico, o in donne che hanno problemi di salute che possono significare che l'intervento chirurgico non è adatto.

Per le persone con incontinenza da urgenza, misure di stile di vita (ad esempio, riducendo il consumo di caffeina e alcol) e rieducazione della vescica normalmente provato prima. Se non c'è abbastanza miglioramento con la formazione della vescica da solo, i farmaci possono quindi essere considerati.

Come discusso sopra, duloxetina viene prescritta per incontinenza da stress.

Per le persone con incontinenza da urgenza, oxybutinin (un antimuscarinici) è normalmente prescritto prima. Se si dispone di troppi effetti collaterali con questo medicinale, il medico può scegliere un antimuscarinici diverso, come darifenacina, fesoterodina, propiverina, solifenacina, tolterodina, o trospium. Il medico può anche scegliere una preparazione a lento rilascio di oxybutinin o un cerotto cutaneo oxybutinin per contribuire a diminuire gli effetti collaterali.

Propiverina è talvolta scelto se avete urgenza urinaria, ma non si dispone di incontinenza urinaria.

Altri farmaci che vengono utilizzati meno spesso vengono estrogeni applicati alla vagina, e desmopressina. Questi farmaci sono di solito prescritti su consiglio di un medico specialista. Gli estrogeni applicato alla vagina può essere scelto anche per le donne che hanno attraversato la menopausa e desmopressina viene considerato se si passa l'urina frequentemente di notte e hai meno di 65 anni di età.

Per duloxetina, uno studio ha dimostrato che in circa 6 a 10 donne che hanno preso la duloxetina, il numero di perdite di urina dimezzato rispetto al tempo prima di prendere il farmaco. Pertanto, da sola, la duloxetina non è probabile che per curare l'incontinenza, ma può aiutare a rendere meno di un problema. Tuttavia, duloxetina oltre a esercizi del pavimento pelvico può dare una migliore possibilità di curare l'incontinenza di ciascun trattamento da solo.

Farmaci per urgenza urinaria e incontinenza. Qual è l'urgenza urinaria e l'incontinenza?
Farmaci per urgenza urinaria e incontinenza. Qual è l'urgenza urinaria e l'incontinenza?

Farmaci antimuscarinici sono tutti pensati per essere efficace quanto l'altro. Essi possono migliorare i sintomi in alcuni casi, ma non in tutti. Il livello di miglioramento varia da persona a persona. Si può avere un minor numero di viaggi di gabinetto, un minor numero di perdite di urina, e meno urgenza. Tuttavia, è raro che i sintomi di andare completamente con il farmaco da solo.

Duloxetina è di solito dato per circa un mese, dopo di questo, si sono valutati per vedere se i sintomi sono migliorati. Se i sintomi sono migliorati, duloxetina può essere continuato, e si sono valutati ogni pochi mesi per vedere se funziona ancora. Il medico può decidere di interrompere il trattamento se i sintomi non dovessero migliorare. Se il medico ritiene che si deve interrompere l'assunzione di duloxetina si dovrebbe fare questo lentamente - per esempio, più di 1-2 settimane. Non si dovrebbe mai smettere di prendere questo farmaco improvvisamente in quanto è possibile ottenere i sintomi di astinenza come capogiro, nausea e mal di testa.

Per antimuscarinici, un piano comune è quello di cercare un corso di farmaci per un mese o giù di lì. Se è utile, potrebbe essere consigliato di continuare per un massimo di sei mesi o giù di lì e poi interrompere il farmaco per vedere come i sintomi sono senza il farmaco. I sintomi possono tornare dopo aver completato un corso di farmaci. Se si combina un corso di farmaci con la formazione della vescica, le prospettive a lungo termine è meglio ed i sintomi possono essere meno propensi a tornare quando si arresta il farmaco. La necessità di continuare la terapia con la medicina antimuscarinici dovrebbe essere rivisto ogni 4-6 settimane fino a stabilizzare i sintomi, e poi ogni 6-12 mesi.

Duloxetina

Il più comunemente riportati effetti collaterali sono nausea, secchezza delle fauci, affaticamento, e costipazione. Questi di solito accade nella prima settimana di trattamento, ma la maggior parte delle persone trovano che vanno via dopo un paio di settimane. Se questi sintomi persistono, il medico può ridurre la dose o di prendere in considerazione l'interruzione del trattamento. Alcune persone che prendono duloxetina hanno piccoli aumenti di pressione sanguigna. Se hai già la pressione alta o altri problemi cardiaci, il medico misurerà la pressione arteriosa. Il medico può prendere in considerazione l'interruzione del trattamento, se non ci sono preoccupazioni per la pressione del sangue.

Antimuscarinici

Gli effetti collaterali sono abbastanza comuni con questi farmaci, ma sono spesso lievi e tollerabili. L'effetto collaterale più comune è la bocca secca, e il fatto di avere frequenti sorsi d'acqua può contrastare questo. Altri comuni effetti collaterali includono secchezza oculare, costipazione e visione offuscata. Tuttavia, i farmaci hanno differenze, e si può scoprire che se un farmaco provoca effetti collaterali fastidiosi, un interruttore per una diversa potrebbe adattarsi meglio.

Per un elenco completo degli effetti collaterali vedere il foglietto illustrativo fornito con il farmaco.

In generale, la maggior parte delle persone sono in grado di prendere questi farmaci, tuttavia, ci sono alcune persone che non sono in grado di prendere questi farmaci.

Duloxetina non deve essere assunto da persone che hanno gravi problemi renali o epatici, ipertensione non controllata, o se sta assumendo alcuni farmaci - per esempio, antidepressivi chiamati inibitori della monoamino-ossidasi Antimuscarinici non deve essere assunto da persone con:.

  • Miastenia gravis (una condizione in cui i muscoli diventano facilmente stanco e debole).
  • Gravi problemi alla vescica o ritenzione urinaria (dove il corpo trattiene l'urina).
  • Grave colite ulcerosa (infiammazione dell'intestino).
  • Ostruzione dell'intestino.
  • Incontrollato glaucoma ad angolo chiuso (una condizione dell'occhio).

Per un elenco completo delle persone che non possono assumere questi medicinali, si rimanda al foglio illustrativo fornito con i farmaci.

No - non è possibile acquistare farmaci per l'urgenza urinaria e incontinenza. Essi sono disponibili solo in farmacia, con prescrizione del medico.

Se si pensa di aver avuto un effetto collaterale di una delle vostre medicine che puoi segnalare questo sul Yellow Card Scheme. È possibile farlo on-line al seguente indirizzo web: www.mhra.gov.uk / Yellowcard.

Quali sono i farmaci per l'urgenza urinaria e l'incontinenza? Quando sono farmaci per l'urgenza urinaria e l'incontinenza di solito prescritti?
Quali sono i farmaci per l'urgenza urinaria e l'incontinenza? Quando sono farmaci per l'urgenza urinaria e l'incontinenza di solito prescritti?

Il Yellow Card Scheme è usato per fare farmacisti, medici e infermieri a conoscenza di eventuali nuovi effetti collaterali che i farmaci possono aver causato. Se desideri segnalare un effetto collaterale, è necessario fornire informazioni di base su:

  • L'effetto collaterale.
  • Il nome della medicina che si pensa causato.
  • Informazioni sulla persona che ha avuto l'effetto collaterale.
  • I tuoi dati di contatto come il giornalista del effetto collaterale.

E 'utile se avete il vostro farmaco - e / o il volantino che è venuto con esso - con voi mentre si compila il rapporto.

Vescica e dell'intestino fondazione

SATRA Innovation Park, Rockingham Road Kettering, Northants, NN16 9JH Tel. (Nurse helpline): 0845 345 0165 (Generale richieste): 01536 533255
Web: www.bladderandbowelfoundation.org

Il Royal College degli ostetrici e ginecologi (RCOG)

Web: www.rcog.org.uk / womens-sanitario / clinico-guida /--informazioni-incontinenza da stress chirurgico si
Un link alle informazioni del paziente sul trattamento chirurgico della incontinenza da stress. Il sito RCOG ha una sezione dedicata a informare il pubblico circa la salute e le questioni relative alla sua donna.

Associazione di fisioterapisti charter in salute delle donne

Web: http://acpwh.csp.org.uk
Se state pensando di vedere un fisioterapista privato per l'incontinenza, allora i membri di questa associazione possono essere di particolare aiuto. Il loro sito web vi permette di trovare un membro della Associazione più vicina a dove si vive e fornisce alcune informazioni di carattere generale su temi come l'incontinenza e gli esercizi del pavimento pelvico. Nota: fisioterapia per i muscoli del pavimento pelvico è disponibile sul NHS in molte aree.