Farmaci utili da tenere in casa

Malattia minore è comune, specialmente nei bambini piccoli. I sintomi spesso iniziano quando le farmacie sono chiuse. Ecco i suggerimenti di alcuni farmaci che sono utili da tenere a casa nel caso in cui essi sono necessari. È possibile acquistare il seguente in farmacia senza prescrizione medica. Nota: prima di prendere una medicina, leggere sempre l'etichetta del pacchetto. Questo è per le istruzioni su come prendere la medicina, che non devono assumere il farmaco, e per una lista di possibili effetti collaterali.

Paracetamolo

Il paracetamolo allevia il dolore. Si riduce anche febbre (temperatura elevata). Si presenta in forma di compresse per gli adulti ei bambini più grandi e come liquido per i bambini piccoli e neonati. È inoltre possibile ottenere compresse solubili. Se avete bambini piccoli, il paracetamolo è forse la medicina più importante da tenere in ogni momento. Il paracetamolo è sicuro a dosi normali, ma è dannoso se si prende troppo (overdose).

Antidolorifici antinfiammatori

Questi sono antidolorifici che anche ridurre l'infiammazione. La maggior parte hanno bisogno di una prescrizione medica, ma si può comprare ibuprofene e diclofenac dalle farmacie. Essi sono utili per dolori muscolari e distorsioni e sono spesso utilizzati per alleviare il dolore periodo. Come il paracetamolo, riducono anche la febbre. Antidolorifici antinfiammatori non deve essere utilizzato da alcune persone - per esempio, se si hanno, o hanno avuto, un ulcera.

Antistaminici

Questi alleviare i sintomi della febbre da fieno e altre allergie. Per esempio: orticaria (orticaria), prurito, starnuti, lacrimazione, e un naso che cola. Alcuni antistaminici possono causare sonnolenza - per esempio, clorfenamina (Piriton ®). Questi possono essere utili per la presa al momento di coricarsi. Ci sono diversi tipi che provocano meno sonnolenza e sono migliori per durante il giorno - per esempio, loratadina e cetirizina.

Gli antiacidi

Questi aiutano ad alleviare indigestione e bruciore di stomaco. Ci sono vari tipi. Per esempio: sodio bicarbonato, magnesio trisilicato, alluminio o idrossido di magnesio. Essi lavorano neutralizzando l'acidità dello stomaco. È inoltre possibile acquistare i farmaci più potenti che riducono l'acidità nello stomaco - per esempio, la ranitidina e omeprazolo.

Crema di idrocortisone

Farmaci utili da tenere in casa. Analgesici anti-infiammatori.
Farmaci utili da tenere in casa. Analgesici anti-infiammatori.

Crema di idrocortisone è una crema steroide mite. Gli steroidi riducono l'infiammazione. Idrocortisone può essere acquistato in farmacia, per trattare la dermatite (infiammazione della pelle), punture di insetti, e l'eczema. Crema di idrocortisone non deve essere utilizzato sul viso a meno che il medico le ha detto di farlo.

Altri articoli utili

Vale la pena di tenere una serie di cerotti, una benda crepe, un bendaggio triangolare, un supporto calza benda, un paio di pinzette, e un po 'di crema antisettica per il trattamento di piccoli tagli, escoriazioni, e distorsioni.

Ulteriori consigli

Il farmacista è una buona fonte di consigli e informazioni.

Inoltre, vedere www.medicine-chest.co.uk per i dettagli di tutti i farmaci che si possono acquistare nel Regno Unito.

In primo piano