Foglio di dieta a basso contenuto di grassi

Una dieta che è generalmente basso contenuto di grassi e sano può aiutare a perdere peso, o mantenere il tuo peso. Può anche aiutare a voi per abbassare il livello di colesterolo.

Tipo di cibo Gli alimenti che possono essere consumati regolarmente (poca o nessuna e / o cibi grassi "sani") Gli alimenti da consumare con moderazione Cibi da evitare o da mangiare raramente (ad alto contenuto di grassi e / o cibi non salutari)
Alimenti a base di cereali Farina integrale e pane
Fiocchi d'avena
Cereali da prima colazione ricchi di fibre
Riso integrale e pasta
Farina bianca e pane
Cereali per la colazione povera di fibre
Riso bianco e pasta
Biscotti secchi
Pianura o frutta focaccine
Cornetti
Pane fritto
La maggior parte delle torte e biscotti
Pasticcini
Suet budino
Frutta, verdura e noci Tutte le verdure fresche e congelate e frutta
Fagioli secchi e lenticchie
Patate al forno
Frutta secca
Noci
Chip Forno
Avocado
Olive
Mandorle
Pecan
Nocciole
Chips
Patate fritte o arrosto
Fritte, crema, verdure al burro o cheesed
Patatine e snack di patate
Noce di cocco
Brazils
Arachidi tostate
Pesce Tutto pesce bianco
Pesci grassi come aringhe, sgombri, sardine, aringhe, sardine, o salmone (non in scatola in olio)
Mollusco Uova di pesce
Caviale
Carne Carni bianche magre come pollo e tacchino (senza pelle) Prosciutto magro, carne di manzo, maiale e agnello
Appoggiarsi tritare
Fegato e reni
Grasso visibile sulla carne
Scoppiettante
Salsicce
Paté
Anatra, oca
Carne torte / pasticcini
Le uova, latticini Latte scremato o parzialmente scremato
Cottage o ricotta
Yogurt magro
Albumi
Edam
Camembert
Parmigiano
Fino a 3 tuorli d'uovo a settimana
Latte intero
Crema
Gelato
Formaggi più duri
Cioccolato
Formaggio cremoso
Grassi e spread Nessuno Spread basso contenuto di grassi
Alta margarina in acidi grassi polinsaturi
Olio di mais, olio di girasole e l'olio di oliva
Burro
Dripping e lardo
Margarina non ad alto contenuto di acidi grassi polinsaturi
Le bevande e zuppe Tè e caffè
Acqua minerale
Succhi di frutta
Minestre
Le bevande alcoliche
Creme
Bevande lattee
Bevande zuccherate

La lista degli alimenti di cui sopra è solo una guida per i migliori tipi di alimenti da mangiare che, in generale, contengono meno grassi e 'a parità di peso' le calorie o 'porzione per porzione'.

Se si vuole perdere peso, è necessario mangiare meno calorie al giorno che siete stati a mangiare (o fare più esercizio fisico). In generale, gli alimenti ricchi di grassi contengono un sacco di calorie. Tuttavia, ci sono altri alimenti che contengono un sacco di calorie. In particolare, dolciumi e zucchero non contengono grassi, ma sono ricchi di calorie. Pertanto, in aggiunta a una dieta a basso contenuto di grassi, si hanno anche per guardare fuori per altri tipi di alimenti come dolci e cibi zuccherati.

Vedi opuscoli separati chiamati 'mangiare sano' per una panoramica più generale di alimentazione e salute, e 'Riduzione del peso - Come perdere peso', che dà consigli, se avete intenzione di perdere peso.

Non tutto il grasso è cattivo! Anche se tutti i grassi sono ricchi di calorie, abbiamo bisogno di alcuni grassi nella nostra dieta, e alcuni tipi di grassi sono in realtà un bene per la nostra salute. I diversi tipi di grassi sono i seguenti:

I grassi saturi

Questi si trovano principalmente nei grassi duri, come il grasso di carne, lardo e il grasso nei prodotti lattiero-caseari come burro, latte intero, ecc Ci sono anche i grassi chiamati "grassi trans" (oli vegetali idrogenati). Questi sono gli oli che provengono da vegetali, ma sono stati elaborati per renderli duri e simile ai grassi saturi. Essi sono spesso utilizzati in alimenti trasformati, e in dolci fatti in commercio, biscotti e pasticcini.

Dovremmo cercare di limitare l'assunzione di grassi saturi e grassi trans, in quanto contribuiscono all'aumento di peso e un livello di colesterolo elevato.

I grassi insaturi

Foglio di dieta povera di grassi. Gli alimenti che possono essere consumati regolarmente (poco o nessun grasso e / o cibi "sani").
Foglio di dieta povera di grassi. Gli alimenti che possono essere consumati regolarmente (poco o nessun grasso e / o cibi "sani").

Questi provengono principalmente da verdure, noci e frutta. Si dividono in:

  • Grassi polinsaturi come olio di girasole e olio di mais.
  • Grassi mono-insaturi come l'olio d'oliva e olio di colza.
  • Acidi grassi Omega 3. Questi provengono soprattutto da pesci grassi come sardine, sardine, sgombri e salmone fresco (non in scatola) tonno. Alcuni acidi grassi omega 3 si trovano in vari alimenti vegetali e oli vegetali.

I grassi insaturi sono 'grassi buoni' in quanto sono meno probabilità di aumentare il livello di colesterolo. Gli acidi grassi Omega 3 sono anche pensato per aiutare a prevenire le malattie cardiache e può contribuire a migliorare la nostra salute in altri modi. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'colesterolo', che fornisce ulteriori dettagli sulle ridurre il livello di colesterolo.

Gli alimenti che contengono grassi spesso contengono una miscela di grassi saturi e insaturi. Le etichette alimentari spesso elencano gli importi di ogni tipo di grasso nel cibo (o almeno la quantità di grasso nel cibo è saturo). Come regola generale, si dovrebbe mirare a limitare l'assunzione di grassi saturi, e quando usiamo grassi e oli, soprattutto a scegliere quelli ad alto contenuto di grassi monoinsaturi. Le etichette alimentari mostrano anche quante calorie ci sono nel cibo. Quindi, può essere una buona idea di prendere l'abitudine di leggere le etichette degli alimenti quando si negozio.

In primo piano