HPV immunizzazione

Papillomavirus umano (HPV) è una comune causa di infezione, ma di solito non provoca sintomi. L'infezione da alcuni tipi di HPV possono causare il cancro della cervice (tumore del collo dell'utero). Il cancro cervicale vogliono molti anni per svilupparsi dopo l'infezione da HPV. Le verruche genitali sono causate da HPV. L'immunizzazione contro l'HPV dovrebbe ridurre drasticamente i casi di cancro del collo dell'utero in futuro e portare a un minor numero di casi di condilomi genitali. L'immunizzazione contro l'HPV è stato introdotto nel Regno Unito per le ragazze nel 2008. Le donne sono ancora invitati a partecipare ai test di screening cervicale, anche se sono stati vaccinati contro l'HPV.

Papillomavirus umano (HPV) è il nome dato ad un gruppo di virus che possono colpire la pelle e mucose. Mucose sono le membrane umide che linea diverse parti del corpo, compresa la bocca, la gola e la zona genitale.

Ci sono più di cento tipi di HPV e circa 40 di questi possono influenzare la zona genitale. Alcuni tipi di HPV possono causare verruche cutanee e verruche, ma molti tipi non causare problemi o danni a tutti.

Sia gli uomini che le donne possono avere l'HPV. Ci sono alcuni fattori di rischio per l'infezione da HPV che includono:

  • Fumo.
  • Più partner sessuali.
  • Età del primo rapporto sessuale.

La maggior parte delle donne hanno una infezione da HPV in un qualche momento durante la loro vita, di solito senza nemmeno saperlo. Alcuni tipi di HPV sono noti per aumentare il rischio di sviluppare cancri particolari. Questi sono conosciuti come oncogeni (che causa il cancro) o sottotipi ad alto rischio. Circa 9 a 10 infezioni da HPV cancellerà completamente dal corpo nel giro di due anni da parte del sistema immunitario - è un'infezione autolimitante per la maggior parte delle persone. Non esiste un trattamento per l'HPV se stessa.

HPV immunizzazione. Qual è il legame tra l'infezione da HPV e cancro del collo dell'utero?
HPV immunizzazione. Qual è il legame tra l'infezione da HPV e cancro del collo dell'utero?

Il cancro cervicale è il secondo tipo più comune di cancro nelle donne nel Regno Unito. Uccide a poco più di 1.000 donne ogni anno nel Regno Unito. La maggior parte dei tipi di HPV non causano sintomi o malattie. Tuttavia due tipi, HPV16 e HPV18, sono coinvolti nello sviluppo della maggior parte (tre quarti) dei casi di cancro della cervice.

Infezione da HPV tipi 16 e 18 possono indurre le cellule della cervice per cambiare gradualmente nel tempo. Questo può portare a cellule precancerose o anche il cancro di formatura. Le cellule precancerose sono noti come neoplasia intraepiteliale cervicale (CIN) e sono discussi in un opuscolo separato chiamato 'il cancro della cervice'. Avere questo tipo di infezione da HPV non significa che sarà sicuramente andare a sviluppare il cancro della cervice in futuro. Tuttavia, il rischio di sviluppare il cancro della cervice è molto aumentata con queste infezioni.

Infezione da HPV con i tipi 16 e 18 sono passati ad altre persone attraverso il contatto sessuale, di solito attraverso il rapporto sessuale. È più comune, quindi, in quelle persone che hanno avuto diversi partner sessuali.

Purtroppo, l'uso del preservativo non sembra proteggere molto bene contro la trasmissione di HPV. Sesso sicuro con il preservativo è ancora consigliato, come i preservativi prevenire nei confronti di molte altre infezioni sessualmente trasmissibili (IST) come la clamidia e l'HIV.

Le verruche genitali sono la STI più comunemente diagnosticato. Due tipi di HPV (tipi 6 e 11) sono la causa di circa 9 a 10 casi di condilomi genitali. Questi tipi di HPV non causano il cancro cervicale. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato "condilomi anogenitali 'per ulteriori informazioni.

Due vaccini HPV sono disponibili nel Regno Unito: Cervarix ® e Gardasil ®.

HPV e condilomi genitali. È efficace il vaccino contro l'HPV?
HPV e condilomi genitali. È efficace il vaccino contro l'HPV?

Cervarix ® è conosciuto come un vaccino valente bi, il che significa che protegge contro due ceppi di HPV. Cervarix ® protegge contro HPV16 e HPV18 e così è finalizzato a ridurre (in tempo), il numero dei casi di cancro cervicale. Quando il primo Gran Bretagna ha iniziato immunizzare giovani donne contro l'HPV, questo è stato il vaccino scelto.

Gardasil ® è un vaccino valente quadri, il che significa che protegge da quattro ceppi di HPV. Gardasil ® protegge contro HPV16, HPV18 e HPV11 e HPV6. Ciò significa che protegge anche contro le verruche genitali così come il cancro cervicale.

Nel novembre del 2011, il Dipartimento di Salute (DH) ha annunciato che il programma di immunizzazione UK HPV sarebbe passare ad usare Gardasil ® a partire da settembre 2012.

Studi hanno dimostrato che i vaccini HPV sono molto efficaci a fermare il cancro della cervice sviluppo. Negli studi clinici, il vaccino è stato di oltre il 99% efficace nel prevenire la CIN o cancro della cervice associato con tipi di HPV 16 e 18 nelle donne giovani. Gardasil ® è 99% efficace nel prevenire HPV6 e HPV11-associati verruche genitali.

Il vaccino ha dimostrato di funzionare meglio per le persone che ricevono il vaccino quando sono più giovani, prima che siano sessualmente attivi, rispetto a quando è dato agli adulti. Tuttavia, il vaccino HPV ancora non completamente protegge contro tutte le infezioni da HPV e non è un trattamento per HPV. Le prove hanno dimostrato che il vaccino contro l'HPV è efficace contro l'HPV per un massimo di sei anni. Altri studi sono stato fatto per scoprire se è efficace per più di questo.

I vaccini HPV non impediscono tutti i casi di cancro del collo dell'utero (come non tutti i tumori del collo dell'utero sono causati da HPV16 e HPV18). Quindi, è comunque importante che le donne frequentano per i loro test di screening cervicale, quando invitato. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'test di screening cervicale' per ulteriori informazioni.

Il DH raccomanda che il vaccino contro l'HPV essere somministrato a ragazze di età compresa tra 12-13 anni. L'immunizzazione si svolge nelle scuole, come parte del programma di immunizzazione standard. Il programma di vaccinazione è iniziata nel settembre 2008. Un programma di catch-up (ormai finito), è stato avviato per vaccinare le ragazze fino all'età di 18 anni.

Il vaccino viene somministrato per iniezione nel braccio o nella coscia. Sono necessarie tre dosi per fornire la massima protezione. La seconda e la terza dose dovrebbe, idealmente, essere concessi due mesi e sei mesi dopo la prima.

Le ragazze che hanno già ricevuto Cervarix ® non avranno bisogno di avere ulteriori immunizzazione con Gardasil quando cambia il programma di immunizzazione nazionali ®. Questo perché l'obiettivo del programma di immunizzazione è ridurre il numero di casi di cancro cervicale, ed entrambi i tipi di vaccino sono ugualmente efficaci a questo. Ha preso la decisione di cambiare per Gardasil ® perché protegge contro le verruche genitali ed il cancro del collo dell'utero. Questo è sentito come l'opzione più sicura, come il preservativo si fermano solo circa la metà dei casi di condilomi genitali trasferiti. Ci sono 100.000 nuovi casi di condilomi genitali per anno nel Regno Unito, che costano il SSN circa 17 milioni di sterline per il trattamento.

Il vaccino HPV è generalmente molto sicuro. Gravi problemi causati dal vaccino sono rare.

Almeno uno su 10 persone che hanno il vaccino sono lievi effetti collaterali per un giorno o due. Questi includono un certo dolore, gonfiore e arrossamento intorno al sito di iniezione, mal di testa, dolori muscolari e stanchezza. Occasionalmente, c'è qualche sanguinamento o prurito intorno alla zona di iniezione. Meno comuni effetti collaterali includono la temperatura leggermente rialzata, la malattia, vertigini, diarrea e dolori muscolari. Più raramente, le persone possono sviluppare orticaria (orticaria).

Non si dovrebbe avere il vaccino se si ha avuto una reazione allergica ad un vaccino precedente HPV. E 'sicuro in persone che hanno uova, lievito o il dado allergie. Non si dovrebbe avere, se si dispone di una temperatura elevata o sei di malessere generale. Tuttavia, è ancora possibile essere immunizzati con il vaccino HPV se si ha un raffreddore. Prendendo la pillola contraccettiva non interferisce con il vaccino.

Sì. Si dovrebbe comunque assistere per le vostre normali test di screening cervicale, anche se avete ricevuto il vaccino contro l'HPV. Questo perché il vaccino non garantisce la completa protezione contro il cancro della cervice uterina. Test di screening cervicale sono ancora importanti come:

  • L'immunizzazione con il vaccino HPV vorranno diversi anni per ridurre le probabilità di sviluppare il cancro del collo dell'utero.
  • Il vaccino non protegge contro tutti i tipi di HPV.
  • Non tutti i casi di cancro del collo dell'utero sono causati da l'alto rischio HPV16 e HPV18 ceppi.
  • Le donne che non hanno il vaccino non saranno protetti affatto contro il cancro del collo dell'utero o CIN.

Si può prendere tra i 10 e 20 anni per il tumore della cervice di sviluppare dopo aver avuto una infezione da HPV. Ciò significa che i benefici del programma di immunizzazione HPV diversi anni di tempo per essere mostrato.

Non è possibile testare ordinariamente qualsiasi donna per HPV.

HPV test fatto al momento si chiama HPV triage come esso triages (genere) le donne a seconda che essi hanno l'HPV. Se si dispone di un test di screening cervicale lievemente anormale (i cosiddetti cambiamenti borderline o displasia lieve), un test HPV viene fatto automaticamente sul campione. Questo aiuta i medici a decidere se avete bisogno di avere un esame più specializzato della cervice, chiamato colposcopia. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato Colposcopia 'per ulteriori informazioni.

Un test HPV delle Cure si introduce anche per le donne che hanno un trattamento di cellule anormali (chiamati CIN) a colposcopia. Si può permettere una decisione da prendere per quanto riguarda come spesso bisogno di essere eseguita su quella donna futuri test di screening cervicale.

Informazioni sul programma di screening cervicale NHS

Web: www.cancerscreening.nhs.uk / cervicale / index.html (. Ricerca di HPV sul loro sito per documenti su test HPV)

Informazioni dall'Agenzia tutela della salute (HPA) in HPV - cancro cervicale e le verruche genitali

Web: www.hpa.org.uk / Discussioni / InfectiousDiseases / InfectionsAZ / GenitalWarts

Informazioni su HPV immunizzazione dal NHS

Web: www.nhs.uk/conditions/hpv-vaccination/pages/introduction.aspx?WT.mc_id=090805

Dipartimento di salute (DH)

Web: www.dh.gov.uk
Ricerca di HPV sul loro sito per i documenti sulla politica nazionale.
Web: http://mediacentre.dh.gov.uk/2011/11/24/hpv-vaccine-to-change-in-september-2012
Comunicato stampa per il cambiamento nel vaccino utilizzato per il programma di immunizzazione.

In primo piano