I pidocchi del pube

I pidocchi del pube sono piccoli insetti che vivono sugli esseri umani, di solito nel pelo pubico. Essi sono passati attraverso lo stretto contatto del corpo, come ad esempio quando fare sesso. Infestazione da pidocchi possono causare prurito, ma non tutti colpiti ha sintomi. Trattamento comporta l'uso di un insetticida lozione o crema, che uccide i pidocchi. Se hai preso i pidocchi del pube da un partner sessuale, si dovrebbe essere testato per altre infezioni trasmesse sessualmente.

I pidocchi del pube sono piccoli insetti lunghi circa 1-2 mm (più piccola della testa di un fiammifero). Il loro nome medico è Phthirus pube e sono grigio o di colore marrone. A volte sono chiamati granchi, perché le loro coppie di 2 ° e 3 ° di gambe hanno chele di granchio-come. Questi morsetti sono utilizzati per tenere saldamente a peli. I pidocchi sono insetti succhiatori di sangue che sopravvivono nutrendosi di piccole quantità di sangue, che si ottengono attraverso la pelle. Pidocchi femmine depongono le uova (dette anche lendini), che sono più piccoli di una capocchia di spillo. Queste uova si attaccano ai peli in cui vivono i pidocchi. Le uova si schiudono in pidocchi dopo 6-10 giorni. Un pidocchio femmina può deporre fino a 300 uova nel corso della sua vita di 1-3 mesi.

I pidocchi del pube vivono in zone pelose del corpo. Perché preferiscono capelli di massima spessa, pidocchi comunemente colpiscono i peli pubici. Tuttavia, possono anche influenzare i peli del corpo intorno all'ano, ascelle, la barba, il petto e, raramente, sopracciglia e anche le ciglia.

I pidocchi del pube riguardano solo gli esseri umani. Non possono essere catturati da, o passate a, animali.

Nota: pidocchi non vivono nei capelli sulla testa, come i capelli del cuoio capelluto tende ad essere più morbido e più fine, ed i pidocchi non possono tenere su di questi peli. I pidocchi sono un diverso tipo di pidocchio (chiamato Pediculus humanus capitis).

Articoli correlati

  • I test per le malattie sessualmente trasmissibili
  • Infezioni trasmesse sessualmente
  • Sifilide

È necessario chiudere il contatto del corpo per passare pidocchi ad altri. Di solito i pidocchi del pube sono catturati da aver fatto sesso con una persona che ha già un pidocchio infestazione pubica.

E 'possibile' catturare 'i pidocchi del pube attraverso lo stretto contatto fisico non sessuale con una persona colpita - come baciare qualcuno che ha i pidocchi nella loro barba.

I pidocchi del pube e le loro uova attaccano fortemente ai capelli, infatti, non è sufficiente lavare o spazzolare, né cadere. Essi inoltre non possono sopravvivere senza un 'ospite' umana per nutrire da. Ciò significa che si è estremamente improbabile per prendere i pidocchi del pube da abbigliamento, biancheria da letto, da bagno in comune o la stessa toilette.

  • Il sintomo principale è generalizzata prurito nelle zone colpite, di solito nella regione peli pubici. Il prurito può durare da 1 a 3 settimane per iniziare dopo essere infettato. Il prurito è di solito peggiora di notte, quando il feed pidocchi. È a causa di una sensibilità al pidocchio saliva.
  • , Nelle zone di capelli coperti, possono apparire pruriginosa rosso 'dossi' sulla pelle.
  • Macchie blu deboli possono apparire sulla pelle. Ciò si verifica in cui hanno alimentato i pidocchi.
  • Irritazione della pelle e graffi possono causare arrossamenti o eruzioni cutanee nelle zone colpite.
  • Si possono sviluppare infiammazione degli occhi se le ciglia sono interessati.
  • Si potrebbe notare davvero minuscoli puntini di colore marrone scuro in mutande o con la pelle - questo è feci dei pidocchi (cacca).
  • Alcune persone non hanno sintomi, ma possono ancora passare i pidocchi ad altri senza rendersene conto.

Pubico infestazione da pidocchi è trattata con insetticida appositamente formulato per essere utilizzato sul corpo umano. Uccide i pidocchi. Tutto il corpo deve essere trattato, due volte - dopo sette giorni di distanza. Si dovrebbe evitare di insetticidi negli occhi.

I due insetticidi comunemente usati per trattare i pidocchi del pube sono malathion 0,5% lozione acquosa (Derbac-M ®) e permetrina 5% crema dermica (Crema Lyclear ® Dermal). Acquosi (acqua) i prodotti sono preferibili trattamenti a base alcolica (che può causare ancora più irritazione cutanea). Sono facili da applicare e normalmente funziona bene se usato correttamente. La seguente è una guida generale, dando suggerimenti per il successo:

  • Malathion è adatto a tutte le persone.
  • Permetrina non è solitamente utilizzato se hai meno di 18 anni, o in caso di gravidanza o l'allattamento al seno (a meno che il malathion è stato provato prima e non lavorato).
  • Si dovrebbe applicare la lozione o crema per tutto il corpo, compreso il cuoio capelluto. Questo perché i pidocchi possono diffondersi e colpire molte parti del vostro corpo e talvolta anche il cuoio capelluto. Si dovrebbe prestare particolare attenzione alle parti pelose del corpo, soprattutto per i peli pubici, capelli intorno al vostro ano, barbe, baffi e sopracciglia. Nota: questa consulenza si basa su linee guida nazionali e può essere diverso da quello che si dice sul pacchetto insetticida. Il pacchetto può dire che si applicano solo dal collo in giù - ma gli esperti consigliano che tutto il corpo da trattare (avendo cura di evitare che l'insetticida negli occhi).
  • Un adulto medio ha bisogno di circa 100 ml di lozione o 20-30 g di crema da applicare a tutto il corpo.
  • Applicare la lozione o crema per la pelle fresca e asciutta. Se si dispone di un bagno caldo o doccia, attendere fino a quando la pelle si raffredda ed è completamente asciutta prima di applicare.
  • Si dovrebbe lasciare la lozione o crema per il tempo pieno raccomandata, e poi lavare. Malathion dovrebbe essere lasciato acceso per 12 ore (una notte) e poi lavato via. Permetrina 5% crema dermica deve essere lasciato acceso per 24 ore e poi lavato via.
  • Se lavare qualsiasi parte del vostro corpo durante il periodo di trattamento, è necessario riapplicare la lozione o crema di nuovo per le zone lavate.
  • Non hai bisogno di radersi le zone colpite. La lozione o crema sarà chiaro i pidocchi.
  • Alcune persone consigliano di lavare la biancheria da letto, asciugamani e vestiti (in particolare biancheria intima), che è stato utilizzato da una settimana prima che i sintomi hanno cominciato. Non vi è alcuna prova che ciò è necessario, ma alcune persone preferiscono farlo.
  • Se le ciglia sono colpiti, chiedere a un medico per un consiglio su come trattare queste aree. Unguento oculare Semplice o Lacri-Lube ® unguento è grassa, come la vaselina ® e spesso applicate le ciglia con bastoncini di cotone per soffocare i pidocchi.
  • Informi il medico o il farmacista in caso di gravidanza o l'allattamento al seno come alcuni trattamenti possono non essere adatti.
I pidocchi del pube. Malathion è adatto a tutte le persone.
I pidocchi del pube. Malathion è adatto a tutte le persone.

Riapplicare lo stesso trattamento dopo sette giorni. Anche se i pidocchi sono solitamente uccisi da una sola applicazione, non tutte le uova possono essere. La seconda applicazione consente di verificare che tutti i pidocchi che si schiudono da uova che sono sopravvissuti alla prima applicazione saranno uccisi prima che siano abbastanza grandi per deporre altre uova. NOTA: questa consulenza si basa su linee guida nazionali e può essere diverso da quello che si dice sul insetticida pacchetto. Il pacchetto può dire che una sola applicazione è sufficiente - ma gli esperti raccomandano le due applicazioni, a sette giorni di distanza.

Recenti contatti stretti e partner sessuali negli ultimi tre mesi dovrebbero essere esaminati per i pidocchi, e trattati se infetti. Ricorda che puoi avere i pidocchi del pube senza sintomi.

  • Prurito prende spesso un paio di giorni a stabilirsi dopo il successo del trattamento.
  • Consultare un medico se i sintomi persistono dopo la seconda applicazione di lozione o crema. Questo perché pidocchi volte diventano resistente ad un tipo di insetticida e possono essere necessari un insetticida differente.
  • Evitare di chiudere il contatto del corpo con gli altri fino alla fine della seconda domanda di trattamento.
  • Se hai i pidocchi del pube da un contatto sessuale, allora si dovrebbe essere testato per altre infezioni trasmesse sessualmente (STI). Il medico può fare questo o si riferiscono a una medicina genito-urinario (GUM) clinica.

Il tuo centro di GUM locale

Se si sospetta di avere i pidocchi del pube o qualsiasi altra STI, quindi vedere il vostro medico di famiglia o di contattare la vostra clinica GUM locale. Si può andare alla clinica GUM locale senza un rinvio dal vostro medico di famiglia. Si può chiamare l'ospedale locale e chiedere i dettagli della clinica più vicina. Essa può anche essere elencato nella rubrica sotto 'Medicina genito-urinario'.

Sessuale linea di informazioni sanitarie

Helpline: 0800 567 123 Textphone: 0800 521 361
Fornisce informazioni su tutti gli aspetti delle malattie sessualmente trasmissibili tra cui i dati di contatti cliniche GUM.

Family Planning Association (FPA)

Assistenza telefonica: 0845 310 1334 Web: www.fpa.org.uk
Fornisce informazioni e consulenza su tutti gli aspetti della contraccezione e salute sessuale.

Associazione britannica per la salute sessuale e HIV (BASHH)

Come si ottiene pidocchi? Permetrina non è solitamente utilizzato se hai meno di 18 anni, o se è in gravidanza o in allattamento.
Come si ottiene pidocchi? Permetrina non è solitamente utilizzato se hai meno di 18 anni, o se è in gravidanza o in allattamento.

Web: www.bashh.org
BASHH è un'associazione professionale, ma il loro sito web include informazioni di contatto di cliniche GUM.

In primo piano