I pidocchi e lendini

I pidocchi sono comuni. In genere possono essere cancellati con il trattamento.

  • I pidocchi sono insetti grigio / marrone molto piccoli. Sono circa le dimensioni di un seme di sesamo (i semi su Burger buns). I pidocchi si aggrappano a peli, ma stare vicino al cuoio capelluto che si alimentano. I pidocchi depongono le uova che si schiudono dopo 7-10 giorni. Ci vogliono circa 10 giorni per un pidocchio appena schiusi di crescere per un adulto e iniziare a deporre le uova.
  • Le lendini sono i gusci delle uova bianche vuote che vengono lasciati quando i pidocchi si schiudono. Lendini sembrano forfora, ma si attaccano fortemente ai capelli. A differenza di forfora, non si può facilmente spazzolare lendini.

Articoli correlati

I pidocchi sono comuni nei bambini, ma può colpire chiunque di qualsiasi età. Essi non sono un segno di capelli sporchi o di scarsa igiene. Chiudi capelli a contatto capelli è di solito necessario per passare i pidocchi su. I pidocchi non possono saltare o volare, ma camminare da un capo all'altro. Ben presto muoiono quando lontano da capelli, e non vivono in vestiti, biancheria da letto, ecc maggior parte delle infezioni pidocchi sono catturati da parenti o amici stretti che non sono consapevoli di avere i pidocchi.

Molte persone con i pidocchi non hanno alcun sintomo. Un prurito del cuoio capelluto si verifica in alcuni casi. Ciò è dovuto ad una allergia ai pidocchi, non a causa della loro pungente. Spesso ci vogliono circa tre mesi per un prurito a svilupparsi dopo si è infestato da pidocchi. Pertanto, non si può notare che hai i pidocchi per un po ', e si può loro sono passati ad altri per qualche tempo. I pidocchi e lendini non si lavano via con lo shampoo normale. I pidocchi non causano altri problemi medici. Il numero di pidocchi che può essere su una persona può variare notevolmente. Tuttavia, comunemente, ci sono meno di 15 i pidocchi presente.

I pidocchi sono difficili da trovare solo guardando nei capelli. Se si sospetta che il bambino (o voi stessi) hanno i pidocchi, è meglio fare il rilevamento pettinatura. Alcune persone consigliano di fare questo per i capelli dei bambini regolarmente, circa una volta alla settimana.

Rilevazione pettinatura: metodo capelli bagnati

Questo richiederà 5-15 minuti per controllare ogni testa, a seconda della lunghezza dei capelli e spessore. È anche usato come trattamento per pidocchi - vedi dopo.

  • Lavare i capelli in modo normale con shampoo normale.
  • Sciacquare lo shampoo e messo su un sacco di condizionatore ordinaria.
  • Pettinare i capelli con un pettine normale per sbarazzarsi di grovigli.
  • Quando i capelli sono districati interruttore di un pettine di rilevamento. Questo è uno speciale pettine a denti fitti. (I denti dei pettini normali sono troppo distanti e denti di 'nit pettini' sono troppo vicini.) Alcune farmacie magazzino rilevamento pettini. Un tipo (Bug Buster ® pettine rilevazione) è disponibile su prescrizione medica anche. È inoltre possibile ottenere per corrispondenza da: Comunità Igiene Preoccupazione Tel: 01908 561928 Web: www.nits.net
  • Slot i denti del pettine di rilevamento nei capelli alla radice in modo che tocchi il cuoio capelluto.
  • Disegnare il pettine di rilevamento attraverso le punte dei capelli.
  • Assicurarsi che tutte le parti dei capelli sono pettinati dal lavoro intorno alla testa.
  • Controllare il pettine per pidocchi dopo ogni colpo. Una lente di ingrandimento può aiutare.
  • Se si notano i pidocchi, pulire il pettine strofinandola su un fazzoletto o lavarlo prima del colpo successivo.
  • Dopo tutta la testa è stata pettinata, sciacquare il condizionatore.
  • Ripetere la procedura di pettinatura nei capelli bagnati per verificare eventuali pidocchi che potrebbero essere state perse la prima volta.

Metodo di capelli secchi: Rilevamento di pettinatura

Questo richiederà 3-5 minuti per controllare ogni testa, a seconda della lunghezza dei capelli e spessore. Benché utile per rilevare i pidocchi, non è utile come trattamento

  • Raddrizzare e districare i capelli asciutti con un pettine normale.
  • Una volta che il pettine si muove liberamente tra i capelli senza trascinare, passare a un pettine di rilevamento, quali:
    • Il Bug Buster pettine ® rilevazione (descritto in precedenza).
    • Il pettine Hedrin ® di rilevazione, che si può comprare, ma non è disponibile su prescrizione medica.
  • Partendo dalla base o dal lato del cuoio capelluto, pettinare i capelli dal cuoio capelluto fino alla fine dei capelli. Pettine ogni sezione di capelli 3-4 volte prima di passare a una sezione adiacente.
  • Cercare pidocchi come il pettine viene disegnata attraverso i capelli.
  • Se un possibile pidocchio è visto, intrappolarlo contro la faccia del pettine con il pollice. Ciò evita il rischio del pidocchio essere respinto da elettricità statica come il pettine viene ritirata dai capelli.
  • Continuare a pettinare i capelli sezione per sezione fino a quando tutta la testa di capelli sono pettinati attraverso.

Il trattamento è necessario solo se si vede uno o più pidocchi vivi. Le lendini (uova vuote) non sempre significa che si è infestato da pidocchi. Le lendini possono attaccarsi ai capelli anche quando i pidocchi sono andati (per esempio, dopo il trattamento che uccide i pidocchi).

Attualmente, ci sono cinque principali opzioni consigliate per i pidocchi di compensazione:

  • Dimeticone 4% lozione (nome commerciale: Hedrin ®).
  • Bagnare pettinatura utilizzando il Bug Buster ® pettine e metodo.
  • Isopropilmiristato e soluzione ciclometicone (nome commerciale: Full Marks Soluzione ®).
  • Noce di cocco, anice e ylang ylang spruzzo (nome commerciale: Lyclear Sprayaway ®).
  • Malathion 0,5% liquido acquoso (ha vari nomi commerciali).

Il trattamento scelto può dipendere la vostra preferenza personale, e quello che hai provato prima (se del caso). Ogni trattamento ha una buona possibilità di compensazione pidocchi se applicate o fatte correttamente e se tutte le persone colpite in casa sono trattati allo stesso tempo. Ogni trattamento è ora discusso brevemente, ma per i dettagli su come utilizzare ogni terapia, leggere le istruzioni fornite con la confezione.

Lozione dimeticone

Dimeticone è un prodotto a base di silicone. E 'classificato come un insetticida fisico e non è classificato come un insetticida chimico. Dimeticone ha un buon record di sicurezza ed è ampiamente usato nei cosmetici e articoli da bagno. Si dovrebbe applicare la crema due volte - dopo sette giorni di distanza. Ogni applicazione viene lasciato acceso per almeno otto ore (una notte) e poi lavato con shampoo e acqua.

Dimeticone è pensato per uccidere pidocchi mediante un processo fisico piuttosto che da qualsiasi effetto chimico. Si pensa al lavoro bloccando i tubi utilizzati per i pidocchi di respirare e bloccando il modo in cui i pidocchi passano fuori l'acqua, che li uccide. Tuttavia, non è pensato per uccidere le uova non schiuse. Questo è il motivo per cui sono necessarie due applicazioni, a sette giorni di distanza. La seconda applicazione consente di verificare che tutti i pidocchi che si schiudono dalle uova che sono sopravvissuti alla prima applicazione saranno uccisi prima che siano abbastanza grandi per deporre altre uova.

Dimeticone è adatto a tutte le età, quelli con le condizioni della pelle, e di quelli con asma. E 'disponibile su prescrizione medica. È inoltre possibile acquistare dimeticone over-the-counter (anche se non per i bambini di età inferiore ai sei mesi).

Trattamento di pettinatura Wet (usando 'sballare bug' o kit simili)

I pidocchi e lendini. Cosa sono i pidocchi e lendini?
I pidocchi e lendini. Cosa sono i pidocchi e lendini?

Bagnato pettinatura è un modo per rimuovere pidocchi senza dover utilizzare una lozione per ucciderli. Brevemente, il metodo è simile a bagnare pettinatore (rilevamento pettinatura) descritte in precedenza. Ma, è necessario farlo più volte, a quattro giorni di distanza. Avrete bisogno di fare questo su ogni membro della famiglia che ha i pidocchi.

Ci vogliono fino a un'ora per fare una sessione di pettinatura bagnata correttamente. È necessario il corretto rilevamento pettine a denti come descritto in precedenza. Solo kit è necessario per una famiglia in quanto è lavabile e riutilizzabile.

  • Lavare i capelli in modo normale con shampoo normale.
  • Sciacquare lo shampoo e messo su un sacco di condizionatore ordinaria.
  • Pettinare i capelli con un pettine normale per sbarazzarsi di grovigli.
  • Quando i capelli sono districati interruttore al pettine rilevamento.
  • Slot i denti del pettine di rilevamento nei capelli alla radice in modo che tocchi il cuoio capelluto.
  • Disegnare il pettine di rilevamento attraverso le punte dei capelli.
  • Assicurarsi che tutte le parti dei capelli sono pettinati dal lavoro intorno alla testa.
  • Controllare il pettine per pidocchi dopo ogni colpo. Una lente di ingrandimento può aiutare.
  • Se si notano i pidocchi, pulire il pettine strofinandola su un tessuto, o sciacquare prima del colpo successivo.
  • Dopo aver pettinato tutta la testa, sciacquare il condizionatore.

Hai bisogno di fare la routine sopra almeno quattro volte, ogni quattro giorni. Il numero di sedute necessarie dipende l'ultima volta che vedi i pidocchi.

  • La prima sessione di pettinatura deve rimuovere tutti i pidocchi nati, ma non rimuovere le uova. Pertanto i pidocchi che si schiudono dalle uova dopo la prima sessione possono essere ancora presenti.
  • Sessioni successive chiaro pidocchi appena nati. Continuare a fare le sessioni di pettinatura ogni quattro giorni fino a quando lei ha avuto tre sessioni in cui vengono rilevati i pidocchi.
  • Una volta che hai avuto tre sessioni in cui non si vede alcun pidocchi, di solito significa che si è poi libero di pidocchi.

Lo svantaggio di questo trattamento è che richiede tempo. Dettagli completi (bug busting) trattamento di pettinatura bagnato possono essere ottenute da:
Preoccupazione Igiene comunitario (i recapiti indicati in precedenza).

Myristate isopropilico e soluzione ciclometicone

Questo è classificato come un insetticida fisico e non è classificato come un insetticida chimico. Funziona in modo simile a dimeticone. Si applica la soluzione al cuoio capelluto e lasciare in posa per 10 minuti. Il pelo è poi pettinati con un pettine a denti fini per rimuovere i pidocchi. Successivamente lavare shampoo per rimuovere la soluzione. Il trattamento deve essere ripetuto in sette giorni di tempo. La seconda applicazione consente di verificare che tutti i pidocchi che si schiudono dalle uova che sono sopravvissuti alla prima applicazione saranno uccisi prima che siano abbastanza grandi per deporre altre uova.

Questo trattamento è adatto per le persone con asma. Non è adatto a bambini di età inferiore ai due anni di età o persone con problemi di pelle. E 'disponibile su prescrizione medica e anche per acquistare over-the-counter

Noce di cocco, anice e ylang ylang (CAY) a spruzzo

Anche questo è un insetticida fisico e funziona in modo simile al dimeticone. Si applica lo spray per i capelli e il cuoio capelluto e lasciare in posa per 15 minuti. Il pelo è poi pettinati con un pettine a denti fini per rimuovere i pidocchi. Successivamente lavare shampoo per rimuovere lo spray. Il trattamento deve essere ripetuto in sette giorni di tempo. La seconda applicazione consente di verificare che tutti i pidocchi che si schiudono dalle uova che sono sopravvissuti alla prima applicazione saranno uccisi prima che siano abbastanza grandi per deporre altre uova.

Questo trattamento non è adatto a bambini di età inferiore a due anni, le persone con malattie della pelle, o quelli con asma. E 'disponibile su prescrizione medica e anche per acquistare over-the-counter.

Malathion 0,5% liquidi acquosi

Malathion è un insetticida chimico che è stato utilizzato per molti anni per trattare i pidocchi. Il malathion uccide i pidocchi. Ci sono varie marche.

E 'adatto a tutte le età e quelli con condizioni di pelle. E 'disponibile su prescrizione medica. È inoltre possibile acquistare malathion over-the-counter (anche se non per i bambini di età inferiore ai sei mesi). Si dovrebbe applicare la crema due volte - dopo sette giorni di distanza. Ogni applicazione viene lasciato acceso per almeno 12 ore (una notte) e poi lavato con shampoo e acqua. La seconda applicazione consente di verificare che tutti i pidocchi che si schiudono dalle uova che sono sopravvissuti alla prima applicazione saranno uccisi prima che siano abbastanza grandi per deporre altre uova.

(Nota:. Shampoo, mousse e creme risciacquare preparazioni di malathion o altri insetticidi non sono raccomandati in quanto non funzionano così come lozioni o liquidi)

Vari altri insetticidi sono stati utilizzati in passato. Ad esempio, la permetrina non è più raccomandato perché si teme che molti pidocchi sono ormai resistenti ad essa. Fenotrina e carbaryl non sono più disponibili nel Regno Unito.

Ci sono vari altri trattamenti che vengono dette da alcune persone a lavorare. Ad esempio, l'olio di tea tree, quassia, altri oli essenziali, rimedi a base di erbe, pettini elettrici. Tuttavia, vi è una mancanza di studi di ricerca per confermare che funzionano bene nella maggior parte dei casi. Pertanto, fino a quando la ricerca è fatta, non possono essere raccomandati questi altri metodi.

Solo se hanno i pidocchi. Tutte le persone nella stessa casa, e altri stretti contatti testa a testa delle precedenti 4-6 settimane dovrebbero essere contattati. Dite loro di cercare i pidocchi e trattare, se necessario. (Ha usato per essere avvisati di trattare tutti i contatti stretti, anche se non avevano alcun sintomo. Questa è cambiato da solo curare le persone che hanno i pidocchi.) Tutte le persone con i pidocchi nella stessa casa dovrebbero essere trattati allo stesso tempo. Questo ferma pidocchi essere passati in giro di nuovo.

Il metodo di pettinatura bagnata di trattamento descritto sopra come verificare per il successo. Per altri metodi di trattamento (lozioni, spray, ecc), verificare che il trattamento ha avuto successo con il rilevamento pettinatura 2-3 giorni dopo aver completato un ciclo di trattamento, e di nuovo dopo altri sette giorni. Il trattamento ha avuto successo se non i pidocchi si trovano in entrambe le sessioni.

Quali sono i problemi con i pidocchi? Come si può sapere se si ha i pidocchi?
Quali sono i problemi con i pidocchi? Come si può sapere se si ha i pidocchi?

I bambini con i pidocchi dovrebbero continuare ad andare a scuola. Contrariamente alla credenza popolare, i pidocchi non si diffondono rapidamente attraverso le scuole. Allarmante testa lettere pidocchi delle scuole sono solitamente inutili. È necessario uno stretto contatto testa-a-testa per passare i pidocchi ad altri. I bambini che giocano a stretto contatto possono passare i pidocchi su. Se il bambino ha i pidocchi, un approccio di buon senso è quello di raccontare i genitori dei loro amici più stretti di guardare fuori per i pidocchi nei loro figli.

Non vi è alcun buon modo di prevenire i pidocchi. Pidocchi spray repellenti non funzionano molto bene. Se il rilevamento pettinatura dei capelli dei bambini ogni settimana o giù di lì, si rileverà pidocchi subito dopo aver colpito i capelli. È quindi possibile iniziare il trattamento in modo rapido e ridurre il rischio di trasmetterle ad altri.

  • Utilizzare un trattamento anti-pidocchi solo quando si è sicuri di avere, o il vostro bambino ha i pidocchi. Non utilizzarli per prevenire i pidocchi.
  • Un motivo comune per i pidocchi a ripresentarsi in una sola persona è perché contatti stretti (familiari e gli amici intimi) non vengono controllati per i pidocchi, e non trattati se hanno i pidocchi. La persona trattata è quindi probabile che per ottenere i pidocchi di nuovo dalla famiglia non trattati o con gli amici.
  • Dopo il trattamento e quando i pidocchi sono andati, può richiedere 2-3 settimane per il prurito di andare completamente.
  • Le lendini possono rimanere dopo i pidocchi sono andati. Sono gusci vuoti e attaccano con forza ai capelli. Saranno infine cadere. Se si preferisce, una a denti fini 'pettine' possibile rimuoverle.

In primo piano