I trattamenti per il diabete di tipo 2

Il trattamento di prima linea per il diabete di tipo 2 è la dieta, controllo del peso e l'attività fisica. Se il vostro livello di glucosio nel sangue rimane alto, nonostante una prova di questi stili di vita misure poi compresse per ridurre il livello di glucosio nel sangue sono di solito consigliato. Iniezioni di insulina sono necessari in alcuni casi, se il livello di glucosio nel sangue rimane troppo elevato, nonostante l'assunzione di compresse. I trattamenti per altri problemi correlati possono anche essere avvisati. Questo opuscolo illustra principalmente trattamenti che possono abbassare il livello di glucosio nel sangue. Si accenna brevemente altri trattamenti che possono anche essere informate se avete diabete di tipo 2. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'il diabete di tipo 2' per informazioni più generali su questa condizione.

L'esame del sangue che viene utilizzato principalmente per mantenere un controllo del livello di glucosio nel sangue è chiamato il test HbA1c. Questo test è comunemente effettuata ogni 2-6 mesi per il medico o l'infermiere. Il test HbA1c misura una parte dei globuli rossi. Glucosio nel sangue attribuisce parte dei globuli rossi. Questa parte può essere misurata e dà una buona indicazione del livello medio di glucosio nel sangue negli ultimi 1-3 mesi.

Il trattamento mira ad abbassare la HbA1c al di sotto di un livello obiettivo che di solito è concordato tra voi e il vostro medico. Idealmente, l'obiettivo è quello di mantenere il vostro HbA1c inferiore al 6,5%, ma questo potrebbe non essere sempre possibile per raggiungere e il livello target di HbA1c deve essere concordato su base individuale tra voi e il vostro medico (per esempio, aumentando la dose di i farmaci, ecc).

In generale, quanto più il livello di HbA1c è quello normale:

  • Il meglio si rischia di sentire, e
  • Il meno probabilità di sviluppare complicanze da diabete, come le malattie cardiache, problemi agli occhi, problemi renali, problemi di piedi, ecc

Articoli correlati

Di solito è possibile ridurre il livello di glucosio nel sangue (e HbA1c) se:

  • Mangiare una dieta sana ed equilibrata. L'infermiera pratica e / o di un dietista darà informazioni su come mangiare una dieta sana. La dieta è la stessa come raccomandato per tutti. L'idea che avete bisogno di alimenti speciali se si ha il diabete è un mito. In sostanza, si dovrebbe cercare di mangiare una dieta povera di grassi, ricca di fibre e con un sacco di carboidrati, frutta e verdura.
  • Perdere peso se si è in sovrappeso. Arrivare a un peso ideale è realistico per molte persone. Tuttavia, se si è obesi o in sovrappeso poi perdere un po 'di peso vi aiuterà a ridurre il livello di glucosio nel sangue (e di avere altri benefici per la salute).
  • Fare un po 'di attività fisica regolarmente. Se si è in grado, si consiglia un minimo di 30 minuti di camminata veloce almeno cinque volte a settimana. Qualcosa di più vigoroso e più spesso è ancora meglio. Ad esempio, nuoto, ciclismo, jogging, danza. Idealmente si dovrebbe fare un'attività che si ottiene almeno leggermente senza fiato e leggermente sudato. È possibile diffondere l'attività nel corso della giornata. (Per esempio, due incantesimi di 15 minuti al giorno di camminata veloce, ciclismo, danza, ecc) attività fisica regolare riduce anche il rischio di avere un attacco di cuore o ictus.

Molte persone con diabete di tipo 2 possono ridurre il glucosio nel sangue (e HbA1c) ad un livello target dalle misure di cui sopra. Tuttavia, se il livello rimane troppo elevato dopo un processo di queste misure per un paio di mesi, poi farmaco è in genere consigliabile. Farmaco è usato in aggiunta a, e non invece, le misure di stile di vita di cui sopra.

Metformina

La metformina è un farmaco biguanide. Si abbassa il glucosio nel sangue principalmente diminuendo la quantità di glucosio che il tuo fegato rilascia nel flusso sanguigno. Inoltre aumenta la sensibilità delle cellule del corpo all'insulina (più glucosio viene preso in cellule con la stessa quantità di insulina nel sangue.) La metformina è stato anche dimostrato in studi per ridurre il rischio di altre complicanze del diabete (come il cuore attacco e ictus).

La metformina è comunemente il primo tablet consigliato se il vostro livello di glucosio nel sangue non è controllato da misure di stile di vita da solo. E 'particolarmente utile se si è in sovrappeso, in quanto è meno probabilità di causare un aumento di peso di alcune altre compresse ipoglicemizzanti. Un altro vantaggio di metformina è che generalmente non provoca ipoglicemia (basso livello di glucosio nel sangue), che è un possibile problema con alcune altre compresse ipoglicemizzanti. È anche possibile prendere la metformina in aggiunta ad altre compresse ipoglicemizzanti se una compressa non controlla glicemia abbastanza bene da solo.

Possibili problemi con metformina quando la metformina è iniziato, alcune persone ha nausea o diarrea lieve. Questi sono meno probabilità di verificarsi se si inizia con una dose bassa e gradualmente costruire fino alla dose usuale nel corso di poche settimane. Se questi effetti collaterali si verificano, tendono ad attenuarsi nel tempo. Altri effetti collaterali sono rari. (Vedi il volantino che viene nel pacchetto di droga per tutti i dettagli e le cautele possibili effetti collaterali.)

Sulfaniluree

Ci sono diversi tipi di sulfaniluree e comprendono: gliclazide, glimepiride e glipizide. Essi agiscono aumentando la quantità di insulina che il pancreas produce. (Se si dispone di diabete di tipo 2, è ancora fare l'insulina nel pancreas. Tuttavia, non si fanno abbastanza per mantenere il livello di glucosio nel sangue normale.)

Una sulfonilurea tende ad essere usato se non si può prendere la metformina (forse a causa di effetti collaterali o per altri motivi), o se non si è in sovrappeso. Di solito una bassa dose viene avviato. La dose può essere aumentata se necessario ogni poche settimane fino a quando c'è un buon controllo della glicemia. Si può prendere una sulfonilurea in aggiunta ad altre compresse ipoglicemizzanti se una compressa non controlla glicemia abbastanza bene da solo.

Possibili problemi con sulfaniluree Come sulfoniluree aumentano il livello di insulina, ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue o ipo) è una possibile complicanza. Tuttavia, questo è un problema raro e improbabile che accada se: hanno pasti regolari, non saltare i pasti, e non bere troppo alcol. I sintomi di ipoglicemia comprendono: tremore, sudorazione, ansia, visione offuscata, formicolio labbra, pallore, cambiamento di umore, vaghezza o confusione. Per trattare l'ipoglicemia: prendere una bevanda zuccherata o di alcuni dolci. Quindi, mangiare uno spuntino amidacei come un panino.

Alcuni aumento di peso è un effetto collaterale comune. Altri effetti collaterali sono rari e sono generalmente lievi. Essi comprendono: nausea, diarrea lieve e costipazione. (Vedi il volantino che viene nel pacchetto di droga per tutti i dettagli e le cautele possibili effetti collaterali.)

Nateglinide e repaglinide

I trattamenti per il diabete di tipo 2. Mangiare una dieta sana ed equilibrata.
I trattamenti per il diabete di tipo 2. Mangiare una dieta sana ed equilibrata.

Questi farmaci hanno un'azione simile a sulfoniluree. Tuttavia, essi non sono comunemente usati. Dopo assunzione di una dose in grado di ottimizzare rapidamente il livello di insulina, ma l'effetto di ciascuna dose non dura molto a lungo. Ogni dose viene preso subito prima dei pasti principali (e una dose omessa se si salta un pasto). Uno di questi farmaci può essere un'opzione se si dispone di pasti ad orari irregolari. Tuttavia, una sulfonilurea è generalmente preferito come prima scelta per aumentare il livello di insulina per tutta la giornata. Come con sulfoniluree, i possibili effetti collaterali includono l'aumento di peso e ipoglicemia. (Vedi il volantino che viene nel pacchetto di droga per tutti i dettagli e le cautele possibili effetti collaterali.)

Gli inibitori della dipeptidil peptidasi 4 (noto anche come incretina)

Ci sono due tipi, sitagliptin e vildagliptin. Inibitore della dipeptidil peptidasi 4 (DPP4) è un enzima (chimica), che rompe ormoni chiamati incretine. Incretine sono ormoni (prodotti chimici) che sono prodotte dall'intestino in risposta al cibo. Questi farmaci agiscono riducendo il livello di glucosio nel sangue, migliorando gli effetti delle incretine quanto impediscono delle DDP4 da lavoro. Uno di questi può essere consigliato in aggiunta a metformina o una sulfonilurea, o anche per entrambi questi se il livello di HbA1c è ancora alto.

Gli effetti collaterali sono rari e sono generalmente lievi. Essi possono includere nausea o avere flatulenza. Se si prende vildagliptin poi c'è un piccolo rischio di danni al fegato. Pertanto, si dovrebbe avere un esame del sangue per controllare la funzionalità epatica prima di iniziare e poi a intervalli regolari. (Vedi il volantino che viene nel pacchetto di droga per tutti i dettagli e le cautele possibili effetti collaterali.)

I tiazolidinedioni (detti comunemente glitazoni, ad esempio pioglitazone)

Questi inferiore glucosio nel sangue aumentando la sensibilità delle cellule del corpo all'insulina (più glucosio viene presa in cellule per la stessa quantità di insulina nel sangue). Essi non sono solitamente usati da soli, ma sono un'opzione da prendere in aggiunta a metformina o una sulfonilurea.

Possibili problemi con i tiazolidinedioni non dovrebbero prendere questi farmaci se si soffre di insufficienza cardiaca, come questo può peggiorare. Vi è anche un piccolo rischio di danni al fegato. Pertanto, si dovrebbe avere un esame del sangue per controllare la funzionalità epatica prima di iniziare questi farmaci. Il test del sangue viene poi ripetuta a intervalli regolari. Alcuni aumento di peso è un effetto collaterale comune, probabilmente a causa di ritenzione di liquidi. L'ipoglicemia è un effetto collaterale comune. Altri possibili effetti collaterali sono rari. (Vedi il volantino che viene nel pacchetto di droga per tutti i dettagli e le cautele possibili effetti collaterali.)

Acarbose

Acarbose quello di ritardare l'assorbimento dei carboidrati (che sono suddivisi in glucosio) a livello intestinale. Pertanto, può ridurre i picchi di glucosio nel sangue che possono verificarsi dopo i pasti. Si tratta di una opzione se si è in grado di utilizzare altre pasticche per mantenere il livello di glucosio nel sangue verso il basso. Può anche essere utilizzato in aggiunta ad altre compresse ipoglicemizzante. Tuttavia, molte persone sviluppano gut-correlati effetti collaterali durante l'assunzione di acarbose, come gonfiore, vento, e diarrea. Pertanto, non è usato molto spesso.

Insulina

Iniezioni di insulina inferiore glucosio nel sangue. Solo alcune persone con diabete di tipo 2 hanno bisogno di insulina. Esso può essere consigliato se il vostro livello di glucosio nel sangue non è ben controllato da compresse. La dose e il tipo di insulina utilizzata varia da persona a persona. Talvolta insulina è usato da solo. Tuttavia, a volte è utilizzato in aggiunta ai vostri compresse (come metformina o una sulfanilurea). Se si consiglia di utilizzare l'insulina il medico o l'infermiere pratica darà consigli dettagliati su come e quando utilizzarlo.

Possibili problemi con l'insulina Alcuni aumento di peso è un effetto collaterale comune. L'aumento di peso può essere un problema minore se si utilizza l'insulina in combinazione con una tavoletta ipoglicemizzanti come la metformina. L'ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) è una possibile complicanza.

Exenatide - Un glucagone-like peptide-1 mimetico

Come è il livello di glucosio nel sangue controllato? Perdere peso se si è in sovrappeso.
Come è il livello di glucosio nel sangue controllato? Perdere peso se si è in sovrappeso.

Exenatide è un trattamento che viene somministrato per iniezione. Il suo funzionamento è simile all'azione dell'ormone naturale glucagone-like peptide-1 (GLP-1). Queste azioni includono stimolando la secrezione di insulina in risposta al glucosio e prevenire glucagone (un ormone che aumenta la glicemia) stampa dopo i pasti. Exenatide di solito è usato come alternativa a insulina, soprattutto nelle persone che sono obese.

Gli effetti collaterali possono includere l'ipoglicemia, nausea e mal di testa. Le persone che ricevono questo trattamento di solito perdono peso.

  • Per aiutare a prevenire le malattie cardiache, ictus e problemi di circolazione:
    • se si soffre di pressione alta, allora dovrebbe essere trattata. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'Il diabete e la pressione alta'.
    • non si dovrebbe fumare.
    • di solito richiesto di assumere le compresse per abbassare il livello di colesterolo nel sangue.
  • Per aiutare a prevenire alcune infezioni gravi: vi sono di solito consigliato di essere vaccinati contro l'influenza ogni anno, e hanno una immunizzazione one-off contro il batterio pneumococco.
  • Altri trattamenti possono essere avvertiti se si sviluppano complicazioni da diabete.

Il trattamento deve essere monitorata regolarmente in una clinica di diabete. Potrebbe essere necessario intensificare il trattamento di tanto in tanto. Ad esempio, il livello di glucosio nel sangue può essere ben controllato da misure di stile di vita solo per un certo numero di anni. Tuttavia, nel tempo, potrebbe essere necessario aggiungere in una compressa. E poi, in un secondo momento, potrebbe essere necessario aggiungere un altro tablet per mantenere il livello di glucosio nel sangue verso il basso.

Diabetes UK

10 Parkway, London, NW1 7AA
Tel. (Servizio Consumatori): 0845 120 2960 Web: www.diabetes.org.uk
Diabete Regno Unito è la più grande organizzazione del Regno Unito di lavoro per le persone con diabete, il finanziamento della ricerca, campagne e aiutare le persone a vivere con la condizione.

In primo piano