Il cancro del pene (il cancro del pene)

Tumore del pene è rara nel Regno Unito. La maggior parte dei casi si sviluppano negli uomini di età superiore ai 50. La causa non è chiara. C'è una buona possibilità di guarigione se viene diagnosticata e trattata in una fase iniziale (come spesso lo sono). In generale, più avanzato del tumore (più essa è cresciuta e diffondersi), meno possibilità che il trattamento sarà curativo.

Il cancro è una malattia delle cellule del corpo. Il corpo è costituito da milioni di cellule minuscole. Esistono molti tipi diversi di cellule nel corpo, e ci sono molti diversi tipi di cancro che derivano da differenti tipi di cellule. Che tutti i tipi di cancro hanno in comune è che le cellule tumorali sono anormali e si moltiplicano 'fuori controllo'.

Un tumore maligno è un 'grumo' o 'crescita' di tessuto costituito da cellule tumorali che continuano a moltiplicarsi. I tumori maligni invadono in tessuti e organi che possono causare danni nelle vicinanze.

I tumori maligni possono anche diffondersi in altre parti del corpo. Questo accade se alcune cellule si staccano dalla prima (primario) del tumore e sono eseguite nel sangue o linfa canali ad altre parti del corpo. Questi piccoli gruppi di cellule possono quindi moltiplicare per formare tumori "secondarie" (metastasi) in una o più parti del corpo. Questi tumori secondari possono quindi crescere, invadere e danneggiare i tessuti vicini e può diffondersi nuovamente.

Alcuni tipi di cancro sono più gravi di altri, alcuni sono più facilmente trattati di altri (soprattutto se diagnosticato in fase iniziale), alcuni hanno una visione migliore (prognosi) di altri.

Quindi, il cancro non è solo una condizione. In ogni caso è importante sapere esattamente che tipo di cancro è sviluppato, quanto grande è diventato e se si è diffuso. Questo vi permetterà di ottenere informazioni affidabili sulle opzioni di trattamento e prospettive.

Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'Quali sono Cancro e Tumori' per ulteriori dettagli circa il cancro in generale.

Il cancro del pene è un tumore che si sviluppa sul pene. Un tumore canceroso inizia da una cellula anormale. Il motivo esatto per cui una cellula diventa cancerosa non è chiaro. Si pensa che qualcosa di danni o altera alcuni geni nella cellula. Questo rende la cellula anomala e moltiplicare 'fuori controllo'. (Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'Che cosa causa il cancro' per maggiori dettagli.)

Nella maggior parte dei casi, la ragione per cui si sviluppa il cancro del pene non è noto. Tuttavia, ci sono fattori che sono noti per alterare il rischio di sviluppare cancro del pene. Questi includono:

  • Età. Il cancro del pene è più comune negli uomini di età superiore ai 50.
  • Molti casi di cancro del pene sono associati con una infezione con alcuni tipi di papillomavirus umani (vedere sotto).
  • Alcune condizioni di pelle del prepuzio sono possono aumentare il rischio di avere cancro del pene in futuro. Questi includono una condizione chiamata eritroplasia di Queyrat e xerotica balanite obliterante. Queste sono entrambe condizioni rare.
  • Fimosi in adulti e scarsa igiene di tutto il prepuzio può aumentare il rischio di cancro del pene. Fimosi è quando il prepuzio rimane insolitamente stretto e non viene più recuperato dalla testa del pene.
  • Avere una circoncisione come un neonato o un bambino sembra proteggere contro il cancro del pene.

Virus del papilloma umano (HPV) e cancro del pene

Ci sono molti ceppi di HPV. Due tipi, HPV 16 e 18, sono coinvolti nello sviluppo di molti casi di cancro del pene. (Nota:.. Alcuni altri ceppi di HPV causano verruche comuni Questi ceppi di HPV non sono associati con il cancro del pene)

I ceppi di HPV associati al cancro del pene sono quasi sempre passati per aver fatto sesso con una persona infetta. Un'infezione con uno di questi ceppi di HPV di solito non causano sintomi. Quindi, non si può dire se voi o la persona che si hanno rapporti sessuali con sono infettati con uno di questi ceppi di HPV.

In alcuni uomini, i ceppi di HPV che sono associati con cancro del pene sembrano influenzare le cellule del pene. Questo li rende più probabilità di diventare anormale che può in seguito (di solito molti anni dopo) trasformarsi in cellule cancerose. Nota: entro due anni, 9 su 10 le infezioni da HPV sarà cancellare completamente dal corpo. Questo significa che la maggior parte degli uomini che sono infettati con questi ceppi di HPV non svilupperanno mai il cancro.

Il cancro del pene (il cancro del pene). Che cosa è il cancro del pene e che cosa lo causa?
Il cancro del pene (il cancro del pene). Che cosa è il cancro del pene e che cosa lo causa?

Tumore del pene è rara nel Regno Unito. Ci sono solo circa 360 nuovi casi ogni anno nel Regno Unito. Tuttavia, in alcune zone dell'Asia, dell'Africa e del Sud Europa è più comune.

Quasi tutti i tumori del pene prima sviluppano sul glande (testa) del pene o sulla pelle inferiore del prepuzio (se non si è circonciso). È raro sviluppare cancro del pene sull'albero principale del pene. Pertanto, si può notare solo un precoce del cancro se si tira indietro il vostro prepuzio.

In genere, il primo sintomo è un cambiamento di colore della pelle della parte interessata del glande o prepuzio del pene. La pelle colpita può diventare ispessita o apparire come una piccola eruzione cutanea rossa. L'area interessata della pelle può poi sviluppare gradualmente in una piccola crescita piatta (spesso blu-marrone a colori) o una crescita o piaga che possono sanguinare. E di solito non causano dolore. In alcuni casi, il cancro si sviluppa presto come piccoli urti croccante.

Non trattata, il tumore cresce tipicamente coinvolgere l'intera superficie del glande e / o prepuzio. Esso poi si diffonde alla fine ulteriormente a parti più profonde del pene e ad altre zone del corpo per causare vari altri sintomi.

Chiunque abbia una crescita anormale o piaga sulla loro pene avrà un esame approfondito dal loro medico. Questo di solito includono sensazione per qualsiasi ingrossamento dei linfonodi all'inguine. Sarà quindi essere indirizzati a vedere uno specialista in ospedale.

È probabile che ulteriori test in ospedale saranno organizzate. Questi possono includere:

  • Una biopsia. Questo è dove un piccolo pezzo di tessuto è preso dal cancro e inviato al laboratorio. A volte le biopsie sono anche presi dalle ghiandole linfatiche all'inguine. I risultati di una biopsia può prendere due settimane.
  • Una RM del pene possono essere eseguiti per valutare le dimensioni del tumore.
  • Una TC del torace, dell'addome e della pelvi può essere eseguita. Queste scansioni possono fornire dettagli sulla struttura degli organi interni. (Vedi opuscoli separati chiamati 'TAC' e 'RMN' per maggiori dettagli.)

Fasi del cancro del pene gamma da fase 1 (dove il cancro è limitato alla pelle del pene) alla fase 4 (dove vi è diffuso ai linfonodi profondi nella pelvi o ad altre parti del corpo).

La classificazione delle cellule tumorali

Virus del papilloma umano (HPV) e cancro del pene. Quanto è comune il cancro del pene?
Virus del papilloma umano (HPV) e cancro del pene. Quanto è comune il cancro del pene?

Se una biopsia del tumore è preso poi le cellule possono valutare. Osservando alcune caratteristiche delle cellule sotto il microscopio il cancro può essere 'classificato'.

  • Grado 1 (basso grado) - le cellule sembrano abbastanza simili alle cellule normali. Le cellule tumorali sono detto di essere 'ben differenziato'. Le cellule tumorali tendono a crescere e moltiplicarsi molto lentamente e non sono cosi 'aggressivo'.
  • Grado 2 - è un grado medio.
  • Grado 3 - le cellule sembrano molto anormale e si dice di essere 'scarsamente differenziato'. Le cellule tumorali tendono a crescere e moltiplicarsi molto velocemente e sono più 'aggressivo'.

Scoprire la fase e grado del cancro aiuta i medici a consigliare le migliori opzioni di trattamento. Inoltre, dà una ragionevole indicazione di prognosi (prospettiva).

Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'Cancer Staging e classificazione' per maggiori dettagli.

Le opzioni di trattamento possono includere la chirurgia, la chemioterapia e la radioterapia. Il trattamento consigliato per ciascun caso dipende da vari fattori come la fase e grado del tumore, e la vostra salute generale. Uno specialista sarà in grado di dare i pro ei contro, il tasso di successo probabile, eventuali effetti collaterali e altri dettagli circa le varie opzioni di trattamento possibili per il tuo tipo e dallo stadio del tumore.

Si dovrebbe anche discutere con il proprio specialista gli obiettivi del trattamento. Per esempio:

  • In alcuni casi, il trattamento mira a curare il cancro. (I medici tendono ad usare la parola 'remissione', piuttosto che la parola 'guarito'. Remissione significa che non vi è alcun segno di tumore dopo il trattamento. Se si è 'in remissione', potrebbe essere curata. Tuttavia, in alcuni casi, un cancro ritorna mesi o anni dopo. Ecco perché i medici sono a volte riluttanti a usare la parola guarito.)
  • In alcuni casi, il trattamento mira a controllare il cancro. Se una cura non è realistico, con il trattamento è spesso possibile limitare la crescita o la diffusione del tumore in modo che progredisce meno rapidamente. Questo può tenervi liberi da sintomi per qualche tempo.
  • In alcuni casi, il trattamento mira ad alleviare i sintomi. Ad esempio, se un tumore è avanzato, allora si può richiedere trattamenti come antidolorifici o altri trattamenti per aiutare a mantenere libero di dolore o di altri sintomi. Alcuni trattamenti possono essere utilizzati per ridurre le dimensioni di un cancro che può alleviare i sintomi quali dolore.

Chirurgia

Un'operazione è consigliato nella maggior parte dei casi. Il tipo di operazione dipende dalle dimensioni del tumore e la sua posizione sul pene. Se il tumore è piccolo e solo sulla pelle del pene quindi il cancro e una piccola quantità di tessuto normale possono essere rimossi. Tuttavia, se il tumore è più grande poi o parte del pene o anche tutto il pene viene rimosso.

Chirurgia ricostruttiva è un'opzione per molti uomini. Il chirurgo sarà in grado di discutere i diversi tipi di chirurgia ricostruttiva con voi in modo più dettagliato. Le ghiandole linfatiche all'inguine vengono spesso rimossi anche durante l'operazione.

Chemioterapia

La chemioterapia è un trattamento del cancro, utilizzando farmaci anti-cancro che uccidono le cellule tumorali o loro di moltiplicarsi fermano. Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'La chemioterapia con farmaci citotossici' per maggiori dettagli. La chemioterapia può essere somministrata dopo aver un'operazione. L'obiettivo è di uccidere eventuali cellule tumorali che sono stati lasciati alle spalle dopo l'operazione.

Chemioterapia a volte è dato prima intervento chirurgico per ridurre le dimensioni del tumore. Questo può rendere più facile l'intervento chirurgico e più probabilità di avere successo.

Radioterapia

La radioterapia è un trattamento che utilizza raggi ad alta energia di radiazione che si concentrano su tessuto canceroso. Questo uccide le cellule tumorali o blocca le cellule tumorali di moltiplicarsi. (Vedere il foglio illustrativo separato chiamato 'radioterapia' per maggiori dettagli.) La radioterapia è talvolta usato per piccoli tumori in persone che non hanno bisogno di un'operazione. Questo è meno comune però.

Altri trattamenti

Se il tumore è in una fase iniziale ed è solo sul glande (testa del pene), talvolta medici prescrivono un (cellule) crema citotossico che può essere utilizzato sul cancro.

C'è una buona possibilità di guarigione se il cancro del pene è diagnosticata e trattata quando è in una fase iniziale (confinato al pene e non si è diffuso ai linfonodi). In generale, il più tardi il palcoscenico e più alto è il grado del tumore, la più povera delle prospettive. Anche se una cura non è possibile, il trattamento può spesso rallentare la progressione del cancro.

Il trattamento del cancro è una zona in via di sviluppo della medicina. Nuovi trattamenti continuano ad essere sviluppate e le informazioni relative prospettive di cui sopra è molto generale. Lo specialista che conosce il vostro caso può dare informazioni più precise circa la vostra prospettiva particolare, e quanto bene è in grado di rispondere al trattamento vostro stadio e grado del tumore.

La maggior parte dei trattamenti per il cancro del pene non influenzare la capacità di avere rapporti sessuali, anche se è necessario un intervento.

Sostegno cancro Macmillan

Tel: 0808 800 1234 Web: www.macmillan.org.uk
Fornire informazioni e supporto a tutti coloro colpiti da cancro.

CancerHelp UK

Web: http://cancerhelp.cancerresearchuk.org/ fornisce fatti sul cancro, tra cui le scelte di trattamento.

Altri gruppi di sostegno

Vedere www.google.com / selfhelp.asp per una lista di auto-aiuto e gruppi di sostegno per il cancro.

In primo piano