Il ritardo di un periodo di

Alcune donne possono desiderare di ritardare di un periodo. Questo può essere, se un periodo è dovuto in un momento che sarebbe scomodo, ad esempio, su una vacanza speciale, durante un esame, ecc Ritardare un periodo non può essere garantita, ma il seguente solito funziona.

Articoli correlati

Se sta assumendo una dose fissa pillola contraccettiva orale combinata (COCP - spesso chiamato semplicemente 'la pillola'), poi è sufficiente avviare la confezione successiva senza la consueta pausa di 7 giorni. Prendendo due pacchetti back-to-back in questo modo è sicuro se è fatto di tanto in tanto. È ancora solo bisogno di fare una pausa di 7 giorni al termine di questi due pacchetti.

Il ritardo di un periodo. Le donne che assumono la pillola contraccettiva orale combinata.
Il ritardo di un periodo. Le donne che assumono la pillola contraccettiva orale combinata.

Se sta assumendo un tipo trifasico o bifasica di pillola allora si avrà bisogno di prendere l'ultima fase delle pillole dal secondo pacchetto subito dopo aver terminato il primo pacco. In alternativa, è possibile passare a una pillola a dose fissa.

Si deve consultare il medico o l'infermiere se non siete sicuri di quale pillola che sta assumendo.

Come funziona?

Le donne che assumono 'la pillola' non hanno periodi normali. Piuttosto, sono emorragie da sospensione che si verificano quando il estrogeni nella pillola non è presa. Gli ormoni della pillola aiutano a sostenere il rivestimento dell'utero (utero). I emorragia da sospensione non saranno di norma avvenire fino a quando la pillola viene arrestato e il livello di ormone nel corpo cade (di solito una volta al mese nella pausa di 7 giorni tra confezioni di pillola).

Se non si sta già prendendo 'la pillola', allora potreste prendere in considerazione di iniziare se è probabile che sia un contraccettivo adatto a voi in futuro. Si dovrà iniziare un paio di settimane prima della vostra vacanza anche se per essere sicuri di non si dispone di un periodo in cui si è lontani.

Se non si è tenuto 'la pillola' poi un tablet ormone chiamato noretisterone può essere prescritto. La dose è di 5 mg tre volte al giorno di partenza 3-4 giorni prima di un periodo è dovuto. Esso può essere continuata fino a due settimane o giù di lì fino a quando si desidera avere un punto. Il tuo periodo sarà quindi normalmente inizia 2-3 giorni dopo averlo fermato. Norethisterone è normalmente sicuro da prendere. Tuttavia, se avete un aumentato rischio di avere una trombosi venosa profonda (TVP), questo metodo non può essere adatto per voi. Il medico sarà in grado di discutere di questo con voi. Alcune donne hanno effetti collaterali come gonfiore, disturbi di stomaco, fastidio al seno e riduzione del desiderio sessuale (libido).

Come funziona?

Norethisterone è un ormone progestinico. Progestinici sono ormoni che sostengono il rivestimento dell'utero (utero). Normalmente alla volta prima di un periodo vi è una caduta del livello di ormone progestinico nell'organismo. Quando si scende al di sotto di un certo livello, il rivestimento dell'utero è sparso come periodo mestruale. Con l'assunzione di compresse di noretisterone (progesterone) il rivestimento dell'utero è sostenuta fino a quando la compressa viene arrestato Note:. Noretisterone preso in questo modo non è un contraccettivo.

In primo piano