L'eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è il termine usato quando si raggiungere l'orgasmo molto presto dopo aver messo il pene dentro (penetrante) il vostro partner o anche prima della penetrazione. Essa può essere causata da stress, infiammazione della prostata, disturbi del sistema nervoso o può essere un effetto collaterale di farmaci. Si può essere aiutato da alcune tecniche utilizzate durante il sesso, i trattamenti psicologici, creme o spray che rendono insensibile il pene e, molto raramente, la chirurgia.

Articoli correlati

In parole povere, l'eiaculazione precoce si verifica quando si raggiungere l'orgasmo subito dopo, o anche prima, mettendo il pene dentro il vostro partner. Medici usano tre caratteristiche per decidere se una persona ha l'eiaculazione precoce. Questi sono:

  • L'eiaculazione si verifica sempre o quasi sempre in un minuto di penetrazione.
  • Spesso si ha difficoltà a ritardare l'eiaculazione.
  • Potete trovare sesso frustrante o penosa e tende a evitarlo.

Molti uomini non cercano aiuto dal proprio medico per questo problema in modo che non si sa come è comune. I sondaggi che sono stati fatti suggeriscono che colpisce circa due su dieci uomini.

  • E 'più probabile che accada se si è giovani e nelle prime fasi di un rapporto, nel qual caso diventa spesso meglio con il tempo.
  • Vi è qualche evidenza che i fattori psicologici come l'ansia circa il sesso o le sensazioni durante la tua prima esperienza sessuale può contribuire l'eiaculazione precoce.
  • Farmaci del gruppo dopaminergico (es., cabergolina ), utilizzato per il trattamento di malattie come il morbo di Parkinson, possono causare eiaculazione precoce.
  • L'eiaculazione precoce può essere causata da farmaci di dipendenza come la cocaina e amfetamine.
  • Persistente infezione o infiammazione della prostata (prostatite cronica) è noto per essere associato con l'eiaculazione precoce.
  • Malattie del sistema nervoso, come la sclerosi multipla (una condizione derivante dal ricalcolo del rivestimento dei nervi) e neuropatia periferica (danni ai nervi che innervano i nervi periferici del corpo) può anche essere una causa.
  • L'eiaculazione precoce è talvolta temporanea e migliora da sola.
  • Potreste scoprire che l'aumento della frequenza dei rapporti sessuali (sia rapporto sessuale o la masturbazione) risolve il problema.
  • Indossare un preservativo riduce sensazione e questo può essere utile.
  • L'eiaculazione precoce è meno probabile se si hanno rapporti sessuali con il vostro partner in cima.
  • Se avete un partner cooperativo, si consiglia di provare la 'tecnica squeeze'. Ottenere il vostro partner a masturbarsi voi e segnalare a loro quando si sta per avere un orgasmo. A questo punto, se il vostro partner delicatamente ma con fermezza stringe la testa del vostro pene, la sensazione andrà via. Il vostro partner ha bisogno di spremere per circa 10-20 secondi e poi iniziare a masturbarsi di nuovo, ripetendo l'operazione più volte. La tecnica 'stop and go' è simile, ma il vostro partner si ferma appena si masturba e non spremere.

Diversi farmaci sono stati trovati per essere utile. Questi includono:

  • Inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI), antidepressivi come la paroxetina, clomipramina, fluoxetina e sertralina. Potrebbe essere necessario prendere queste al giorno per almeno 12 settimane per ottenere il pieno effetto e si possono trovare cominciano a svanire dopo 6 a 12 mesi.
  • Se non è possibile tollerare gli effetti collaterali dei farmaci SSRI (che possono includere mal di testa, vertigini e sonnolenza), si potrebbe provare a prendere clomipramina proprio quando ne avete bisogno.
  • Dapoxetina è un SSRI che è stato appositamente sviluppato per il trattamento di eiaculazione prematura. Tuttavia, non è concesso in licenza per l'uso nel Regno Unito. Alcuni specialisti sono pronti a prescrivere che off-licenza, il che significa che, piuttosto che il costruttore, si assumono la responsabilità per eventuali effetti collaterali indesiderati.
  • Sildenafil, un farmaco usato per problemi di erezione, può essere utile anche per l'eiaculazione precoce. A volte è assunto in combinazione con un SSRI.
  • Se non si vuole assumere le compresse, creme anestetiche locali e spray sono disponibili che aiutano a ridurre la sensibilità del pene. Prendere il consiglio del tuo medico o il farmacista, perché ci sono molti preparati pubblicizzati in riviste e su internet, alcuni dei quali sono più efficaci di altri.

Trattamenti psicologici sono a volte utilizzati, ma nessuno è sicuro solo la loro efficacia.

Chirurgia è occasionalmente stata utile per gli uomini che hanno un frenulo corto (il ponte della pelle unisce la testa del pene per l'albero).

Ulteriore aiuto ed informazioni

L'eiaculazione precoce. Sessuale associazione consigli.
L'eiaculazione precoce. Sessuale associazione consigli.

Associazione consigli sessuali

In primo piano