Rigurgito aortico

Rigurgito aortico è dove le perdite di sangue indietro attraverso la valvola aortica. Questo perché la valvola non si chiude correttamente. Con ogni battito cardiaco, più sangue del solito entra nel ventricolo sinistro e quindi ha bisogno di lavorare di più. Rigurgito lieve non può causare sintomi. Più grave rigurgito può causare sintomi e può portare ad insufficienza cardiaca. Farmaco può aiutare ad alleviare i sintomi. Può essere necessario un intervento chirurgico per sostituire la valvola.

Il cuore ha quattro camere - due atri e due ventricoli. Le pareti di queste camere sono realizzati principalmente in muscolo cardiaco speciale. Nel corso di ogni battito cardiaco sia del contratto atri prima di pompare il sangue nei ventricoli. Poi entrambi contratto ventricoli di pompare il sangue fuori dal cuore nelle arterie. Ci sono valvole unidirezionali tra atri e ventricoli, e fra i ventricoli e le grandi arterie che vengono dal cuore. Le valvole assicurarsi che quando gli atri o contratto ventricoli, il sangue scorre nella direzione corretta.

La valvola aortica si trova tra il ventricolo sinistro e l'aorta. Quando il ventricolo sinistro rilassa, la valvola aortica si chiude e si apre la valvola mitrale. Questo permette più sangue nel ventricolo, pronto per il battito successivo.

Rigurgito aortico è talvolta chiamato incompetenza aortica o della valvola aortica che perde. Nel rigurgito aortico la valvola non si chiude correttamente. Pertanto, perdite di sangue indietro (regurgitates) nel ventricolo sinistro dall'aorta.

In alcuni casi, rigurgito aortico avviene allo stesso tempo come stenosi aortica. (Vedere il foglio illustrativo separata chiamata stenosi aortica.)

Le cause principali sono i seguenti:

Febbre reumatica

La febbre reumatica è una condizione che si verifica a volte durante l'infezione con un batterio (germe) chiamato streptococco. Il tuo corpo produce anticorpi al batterio per eliminare l'infezione. Tuttavia, in alcune persone gli anticorpi attaccano anche varie parti del corpo, in particolare le valvole cardiache. Infiammazione di una valvola può sviluppare che può causare danni permanenti e portare a ispessimento e cicatrizzazione anni dopo.

Cause congenite

Vari problemi di cuore presenti alla nascita possono includere insufficienza aortica.

Anormale allargamento della base dell'aorta

Se la radice dell'aorta diventa anormalmente larga, le cuspidi della valvola non può soddisfare e la valvola diventa perde. Il tessuto alla base dell'aorta può essere influenzata da varie condizioni come: sindrome di Marfan, spondilite anchilosante, artrite reumatoide, sindrome di Reiter, Policondrite, sifilide.

Endocardite

Questa è una infezione della valvola. Vedere il foglio illustrativo separata denominata endocardite infettiva.

  • Se la perdita è piccola, non si rischia di avere tutti i sintomi.
  • Se il riflusso di sangue peggiora il ventricolo sinistro deve lavorare di più con ogni battito cardiaco per pompare il sangue in più tornare in aorta. La parete del ventricolo può quindi allargare e può anche diventare ispessita (ipertrofico). I sintomi possono includere:
    • Vertigini.
    • Dolore al petto ( angina ), quando si esercitano da soli. Ciò si verifica a causa della riduzione del flusso sanguigno alle arterie coronarie.
    • Battiti forti che si può sentire come palpitazioni.
  • Se il riflusso di sangue è grave il ventricolo sinistro può non funzionare correttamente e si può sviluppare insufficienza cardiaca. Questo provoca mancanza di respiro, stanchezza, e ritenzione di liquidi nei vari tessuti del corpo. Vedere il foglio illustrativo separata chiamata insufficienza cardiaca.
  • L'insufficienza cardiaca può diventare grave e pericolosa per la vita.
  • L'endocardite è una complicazione rara. Questa è una infezione della valvola. (Valvole anomale sono più inclini rispetto alle valvole normali alle infezioni.) Se non trattata tempestivamente, endocardite può causare gravi malattie.
  • Un medico può sentire un soffio al cuore o altri rumori anomali durante l'ascolto con uno stetoscopio. Soffi e rumori sono dovuti al passaggio di sangue attraverso le valvole anomale, o di movimenti anomali delle valvole. Ci sono soffi e rumori che si verificano con rigurgito aortico tipici. A volte questo viene rilevato su un esame di routine, se non si hanno sintomi, e il rigurgito è mite.
  • Un elettrocardiogramma (ECG) può dimostrare che il ventricolo sinistro è addensato o allargata.
  • Un ecocardiogramma (ecografia del cuore) può confermare la diagnosi.

Se il riflusso di sangue è mite e si hanno sintomi, allora potrebbe non essere necessario alcun trattamento. Se si sviluppano sintomi o complicanze, vari farmaci possono essere consigliati per alleviare i sintomi. La chirurgia può essere consigliato se i sintomi peggiorano.

Medicazione

Farmaco può essere consigliato per contribuire ad alleviare i sintomi di insufficienza cardiaca, se si sviluppa insufficienza cardiaca. Per esempio:

  • Diuretici (compresse) di solito aiutano se si è senza fiato. Fanno i reni producono più urina. Questo elimina l'eccesso di sangue e di liquidi che può accumularsi nei polmoni o altre parti del corpo con insufficienza cardiaca.
  • Enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) sono farmaci che aiutano a ridurre la quantità di lavoro del cuore fa e per alleviare i sintomi di insufficienza cardiaca.

Intervento di sostituzione della valvola

Questo può essere con un meccanico o una valvola biologica. Valvole meccaniche sono realizzate con materiali che non sono in grado di reagire con il corpo, come il titanio. Valvole biologiche sono costituiti da tessuti animali trattati, quali valvole di un maiale. Se avete bisogno di un intervento chirurgico, il chirurgo vi consiglierà su quale è l'opzione migliore per la vostra situazione.

Il trattamento chirurgico è notevolmente migliorato le prospettive nella maggior parte delle persone con più grave rigurgito. Intervento chirurgico per sostituire la valvola ha una buona percentuale di successo. Le prospettive sono buone se la valvola è trattata prima il cuore diventa gravemente danneggiato.

Gli antibiotici per prevenire l'endocardite

Gli antibiotici utilizzati per essere offerto a tutte le persone con malattia della valvola cardiaca prima del trattamento odontoiatrico e alcune procedure chirurgiche per prevenire lo sviluppo di endocardite. Tuttavia, l'Istituto Nazionale per la Salute e l'Eccellenza Clinica (NICE) ha pubblicato linee guida nel 2008, che raccomanda che le persone a rischio di endocardite devono solo prendere antibiotici se effettivamente hanno un infezione dal momento che le procedure dentistiche o chirurgiche sono intraprese.

Ulteriore aiuto ed informazioni

Rigurgito aortico. Se il riflusso di sangue diventa peggiore.
Rigurgito aortico. Se il riflusso di sangue diventa peggiore.

British Heart Foundation

In primo piano