Tosse causata da un virus

La maggior parte dei colpi di tosse sono causate da infezioni virali, e di solito presto andare. Questo opuscolo fornisce alcuni suggerimenti su cosa fare, ed i sintomi di guardare fuori per i quali possono indicare una malattia più grave. Infezioni virali comunemente influenzare la gola (laringe), o le vie aeree principale (trachea), o le vie aeree entrare nei polmoni (bronchi). A volte queste infezioni sono chiamati laringiti, tracheiti, bronchiti o. La tosse è spesso il sintomo principale.

Articoli correlati

Tosse causata da un virus. Prendere paracetamolo, ibuprofene o aspirina.
Tosse causata da un virus. Prendere paracetamolo, ibuprofene o aspirina.

La tosse si sviluppa in genere più di un giorno o poco più, e può diventare piuttosto irritante. Altri sintomi possono sviluppare e comprendono: febbre, mal di testa, dolori e dolori. Sintomi del raffreddore possono verificare se l'infezione colpisce anche il naso. I sintomi di solito picco dopo 2-3 giorni, e poi a poco a poco chiaro. Tuttavia, la tosse può persistere fino a quattro settimane dopo l'infezione è guarita. Questo perché l'infiammazione delle vie aeree, causata dalla infezione, può volerci un po 'per cancellare.

Non vi è alcun 'quick fix' per un colpo di tosse a causa di una infezione virale. Hai bisogno di essere paziente fino a quando la tosse va. Un obiettivo principale del trattamento è quello di alleviare i sintomi, mentre il sistema immunitario cancella l'infezione. I trattamenti più utili sono:

  • Prendere paracetamolo, ibuprofene o aspirina per ridurre la febbre (alta temperatura), e per alleviare eventuali dolori, dolori e mal di testa. (I bambini di età inferiore ai 16 anni non dovrebbero assumere aspirina.)
  • Avere un sacco di bere se si ha la febbre, per prevenire la disidratazione lieve.
  • Se si fuma, si dovrebbe cercare di fermare per sempre. Un colpo di tosse e gravi malattie polmonari sono più comuni nei fumatori.

Che dire di raffreddore e tosse rimedi?

È possibile acquistare molti 'medicinali per raffreddore e tosse' altra in farmacia. Ci sono poche prove di un impatto sul l'infezione, ma può essere utile per alcuni sintomi. Ad esempio, uno spray decongestionante naso può aiutare a cancellare il naso chiuso.

Ma ricordate, il freddo e rimedi per la tosse spesso contengono diversi ingredienti. Alcuni possono causare sonnolenza. Questo può essere il benvenuto al momento di coricarsi, se avete difficoltà a dormire con un colpo di tosse. Tuttavia, non guidare se si è stanchi. Alcuni contengono paracetamolo, quindi fate attenzione a non prendere più della dose massima di sicurezza di paracetamolo, se si sta già assumendo compresse di paracetamolo.

Nel marzo 2009 un importante dichiarazione è stata rilasciata dai medicinali e Agenzia Sanità prodotti regolamentazione (MHRA), che dice:

"Il nuovo consiglio è che i genitori e gli accompagnatori non dovrebbero più utilizzare over-the-counter (OTC), tosse e medicine per il raffreddore nei bambini sotto i 6 anni. Non ci sono prove che lavorano e possono causare effetti collaterali, come reazioni allergiche, effetti sulla dormire o allucinazioni.

Da 6 a 12 anni questi farmaci continueranno ad essere disponibili, ma saranno venduti solo nelle farmacie, con chiara consigli sulla confezione e dal farmacista. Questo perché i rischi di effetti collaterali è ridotta nei bambini più grandi perché pesano di più, avere meno raffreddori e può dire se il farmaco sta facendo nulla di buono. Più ricerca è stato fatto da industria da come questi farmaci funzionano in bambini di età compresa tra 6-12 anni. "

Nota: paracetamolo e ibuprofene non sono classificati come tosse e medicine per il raffreddore e può ancora essere somministrato ai bambini.

Che cosa circa gli antibiotici?

Gli antibiotici non sono di solito consigliato. Gli antibiotici non uccidono i virus - uccidono solo i batteri. Antibiotici di solito non facilitano una tosse causata da un virus. Essi possono anche peggiorare i sintomi in quanto a volte causare effetti collaterali quali diarrea, nausea, eruzioni.

Gli antibiotici possono essere prescritti se si dispone già di un (cronica), malattia polmonare in corso. Questo per evitare una infezione batterica 'secondaria' piuttosto che per cancellare una infezione virale. Gli antibiotici possono essere prescritti se una complicazione si sviluppa come la polmonite batterica secondaria - ma questo è improbabile che si verifichi se si è in buona salute.

Tossisce più virali chiare senza complicazioni. Tuttavia, a volte una infezione 'secondaria' con i batteri sviluppa oltre alla infezione virale. Questo può diventare grave e causare polmonite. Inoltre, altre cause di tosse (quale asma) sono talvolta confusi con una infezione virale. Quindi, vedere un medico se uno qualsiasi dei seguenti casi.

  • Se i sintomi come febbre, dolori al petto, mal di testa o peggiorano o grave.
  • Se si sviluppano difficoltà respiratorie, quali respiro affannoso o fiato corto.
  • Se si tossisce sangue. Il sangue può essere rosso vivo ma espettorato di colore scuro o arrugginite può indicare il sangue.
  • Se diventi sonnolenza o confusi.
  • Se si sviluppano sintomi di cui si è scontenti, o non capisci.
  • Se si dispone di una tosse che persiste per più di 3-4 settimane.

In primo piano