Trattamento dell'azoto liquido

L'azoto liquido è estremamente freddo. La funzione blocca qualsiasi tessuto vivente viene a contatto. L'applicazione di piccole quantità di azoto liquido per vari problemi della pelle è ormai un trattamento standard.

Verruche, verruche, modifiche della pelle, piccole escrescenze carnose e simili 'buche e avvallamenti "sulla pelle piccoli sono ideali per il trattamento dell'azoto liquido.

Le domande di solito durano circa 10-30 secondi. Prova in possesso di un cubetto di ghiaccio sulla pelle per 10-30 secondi. E 'scomodo, ma di solito non è troppo doloroso. L'azoto liquido applicato alla pelle è simile ma più freddo e la maggior parte delle persone trovano il disagio abbastanza sopportabile.

Dopo un trattamento vengono trattati il ​​grumo, verruca o qualsiasi altra cosa sarà gradualmente scolorire e cadere. La pelle che circonda a volte diventano rosso e gonfio ed essere dolorante per un giorno o due. È simile a una bruciatura lieve. Di tanto in tanto un blister (a volte una 'bolla di sangue') forme. Se questo accade, è meglio farla con un pin pulito e applicare un cerotto. Nuova pelle forma velocemente e qualsiasi ticchiolatura o blister presto scomparirà. Il risultato estetico è generalmente buono.

Trattamento dell'azoto liquido. Che cosa può curare?
Trattamento dell'azoto liquido. Che cosa può curare?

Di solito lo fa. Tuttavia, a volte le verruche più spessi o verruche bisogno di due o più sedute di trattamento azoto liquido per un periodo di alcune settimane per arrivare alla radice. Rispetto ad altri trattamenti la maggior parte delle persone trovano azoto liquido il più efficace e il modo meno tempo di rimuovere queste macchie della pelle.

In primo piano